Lady in the water

nuovo trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    http://movies.yahoo.com/feature/ladyinthewater.html

    ladyinthewater_bigteaserposter

    Edited by hellboy1 - 15/9/2011, 16:33
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    la-data-d'uscita-in-usa-è-il-21-Luglio..
    qui-arriverà-a-settembre-con-tutta-la-calma-post-mondiale-del-caso! :rolleyes:

    Rivedendo-il-trailer-promette-davvro-bene,classica-tensione-alla-Shyamalan,poi-non-è-un-mistero..
    con-me-ha-molta-presa-questo-autore!
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Non so se mi attira questo film!

     
    Top
    .
  4. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    Mh, dopo l'exploit de "Il sesto senso" secondo me Shyamalan si è un po' perso e i suoi ultimi lavori, "Signs" e "The Village", mi hanno deluso (salvo "Unbreakable" che non mi è sembrato malaccio, ma me lo dovrei rivedere).

    Questo, onestamente, non mi attira più di tanto, la storia non mi ispira, ma credo che andrò a vederlo perchè adoro Paul Giamatti e finalmente comincia ad avere qualche buona parte come protagonista, dopo tanti splendidi ruoli da caratterista.

    Comunque vedo che Shyamalan ha trovato la sua "musa" in Bryce Dallas Howard.
     
    Top
    .
  5. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Shyamalan si diverte a spiazzare il pubblico. Su questo non ci sono dubbi. Basta vedere il trailer di "The Village". Sembra un thriller fighissimo.. che non vede l'ora di farti saltare dalla sedia.. poi lo guardi.. e rimani fregato.
    Con "Lady in the Water" fa la stessa cosa. Il trailer, come al solito, te lo fa sembrare un thriller.. ma alla fine ho letto che sì, parla di sovrannaturale, ma impostato a mo' di fiaba.. molto humour e commedia, meno orrore e paura..
    Baaah. Dopo gli ultimi due film, non saprei davvero cosa aspettarmi.
    Penso di dargli un'ultima chance.. anche perchè c'è Bryce (già vista in "Manderlay" di Von Trier) nel ruolo della ninfa dell'acqua..
     
    Top
    .
  6. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    lei è fantastica : piace molto anche a me
     
    Top
    .
  7. ezechiele_25.17
     
    .

    User deleted


    beh...il titolo tradotto in italiano maccaronico è moooolto ambiguo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bene bene, solitamente shyamalan non mi delude mai(a parte signs ke ancora nn ho visto) ^_^
     
    Top
    .
  9. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devolude @ 19/5/2006, 16:52)
    bene bene, solitamente shyamalan non mi delude mai(a parte signs ke ancora nn ho visto) ^_^

    beh oddio, a parte Il sesto senso non è che abbia dato grandi prove...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jake&elwood @ 19/5/2006, 17:34)
    CITAZIONE (Devolude @ 19/5/2006, 16:52)
    bene bene, solitamente shyamalan non mi delude mai(a parte signs ke ancora nn ho visto) ^_^

    beh oddio, a parte Il sesto senso non è che abbia dato grandi prove...

    a parer mio, proprio il suo film ke forse ha deluso maggiormente le attese(the village) è quello ke + mi preso, emotivamente parlando :)

    certo, il sesto senso è una spanna sopra e unbreakable è un buon film ma in una graduatoria, the village lo piazzo in mezzo ai due con un validissimo 7,5!
     
    Top
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    mi son piaciuti tutti , il suo stile è unico ....questo sara' una favola macabra?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devolude @ 19/5/2006, 17:50)
    CITAZIONE (jake&elwood @ 19/5/2006, 17:34)
    CITAZIONE (Devolude @ 19/5/2006, 16:52)
    bene bene, solitamente shyamalan non mi delude mai(a parte signs ke ancora nn ho visto) ^_^

    beh oddio, a parte Il sesto senso non è che abbia dato grandi prove...

    a parer mio, proprio il suo film ke forse ha deluso maggiormente le attese(the village) è quello ke + mi preso, emotivamente parlando :)

    certo, il sesto senso è una spanna sopra e unbreakable è un buon film ma in una graduatoria, the village lo piazzo in mezzo ai due con un validissimo 7,5!

    Ti quoto in pieno.
     
    Top
    .
  13. signorG
     
    .

    User deleted


    Shyamalan avrà sempre un posto nel mio cuore...mi guarderò sempre i suoi film al cine...i suoi lavori precedenti mi sn piaciuti tutti molto...ovviamente con il sesto senso in testa... però ancora mi manca signs..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    Ricordate i contenuti extra di SIGNS ? Nel documentario sugli effetti visivi Shyamalan dice che il suo primo approccio con la CGI è stato brutale e orrendo, e che la cosa gli sfuggiva di mano, addirittura forse non l'avrebbe mai più usata per i suoi films...

    Io che sono un appassionato di CGI non potevo rimanere fermo... :lol:

    Andate qui

    http://vfxworld.com/?sa=adv&code=32a8adeb&...rticles&id=2953

    La ILM per questo film ha lavorato a 86 inquadrature con CGI incluse 3 terrificanti creature, lo Scrunt, il Tartutics e il grande Eatlon...

    Che Shyamalan abbia cambiato idea ? :)
     
    Top
    .
  15. ednorton85
     
    .

    User deleted


    allora premetto che a me The Village, mi è piacuto da morire da un lato, perkè sarò anche un bambino, ma a me terrorizzava quel bosco, ma dall'altro ho odiato il fatto che ci pija per il culo....Signs invece secondo me è uno dei film piu' brutti della storia del cinema....vabbè poi c'è il Sesto senso che è il migliore di Night, quindi mi fiderò di questi 2 film ed andrò a vederlo, per consacrare o meno questo regista..
     
    Top
    .
72 replies since 16/5/2006, 08:41   1017 views
  Share  
.