World Trade Center

dal 13 ottobre al cinema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benful
     
    .

    User deleted


    Sarà il film che segnerà la chiusura dell'Estate Cinematografica Usa 2006, il film di Oliver Stone basato su l'11 Settembre 2001 la storia vera dei pompieri (Nicolas Cage nel cast) ecco il trailer:

    www.apple.com/trailers/paramount/wtc/

    bye benful.

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 15:46
    Attached Image
    worldtradecenter_200605161535.jpg

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    guardando i precedenti non prevedo un grosso successo a livello di box office...
     
    Top
    .
  3. signorG
     
    .

    User deleted


    sn curioso da come Stone possa aver impostato il tutto... però nn credo di andare al cinema..
     
    Top
    .
  4. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    Mh, si mette male per Stone e Cage, in America United 93 (la pellicola che narra la storia del quarto aereo dirottato nell'attacco, il volo della United Airlines 93, quello che i passeggeri fecero cadere prima che i terroristi riuscissero a raggiungere l'obiettivo) è stato un grande successo di critica e pubblico, ed il confronto, specie così ravvicinato (United 93 è stato presentato al Tribeca Film Fest un paio di settimane fa) sarà duro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    bhe, dato che è firmato Oliver Stone mi baserò sulla fiducia che provo per lui e andrò a vederlo :rolleyes:

    E poi c'è Nicholas Cage :wub:
     
    Top
    .
  6. Revu
     
    .

    User deleted


    Per me il film vale ;) sono sicuro della mano di Oliver Stone che personalmente mi piace molto, e vedendo altre sue opere come JFK che trattavano sempre di un caso di attualità drammatico, son molto fiducioso della buona riuscita del tutto :rolleyes: poi và bhe ho un particolare gusto per Cage, ma questo è un'altro discorso...

    Andrò sicuramente al cinema a gustarmelo :D :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non mi sono creato aspettative di nessun tipo ma muoio dalla voglia di vedere come ha messo su questo potenziale capolavoro il nostro Stone :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Indipendentemente dal film di Grengrass, United 93, non prevedo grandi incassi per il film di Oliver Stone in america. Da sempre è stato un regista poco apprezzato e molto odiato, a causa del suo essere e splicitamente critico della nei confronti della sociètà di cui lui stesso fa parte. La cosa strana è vedere come in ogni suo film lui ammiri il popolo americano più per i suoi difetti che pregi, ma il pubblico sembra non accorgersene e quindi lo sega sempre ai botteghini.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate, in USA quando esce? Perchè io dal 19 al 10 sono a San Francisco quindi mi sa che provo a vedermelo la :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Oliver Stone... interessante!!!

    Lo vedrò di certo, magari mi farà dimenticare quell'oscentà di Ladder 49!

    ;)
     
    Top
    .
  11. sabello
     
    .

    User deleted


    invece secondo me se dopo una autocensura cosi' severa degli argomenti del 9/11 da parte degli studios si decidono di aprire il vaso di pandora con un regista critico verso l'unilaterismo usa come stone.
    Ci deve essere dietro un progetto di approccio propagandistico dove l'utilizzo di Stone strizza l'occhio a tutti quelli che non amano l'amministrazione Bush.
    Perchè è inconfutabile che il cinema Usa è oltre che una macchina da soldi la piu' formidabile macchina di propaganda del pensiero occidentale e atlantico che sia mai esistita.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sassenach @ 18/5/2006, 19:30)
    bhe, dato che è firmato Oliver Stone mi baserò sulla fiducia che provo per lui e andrò a vederlo :rolleyes:

    E poi c'è Nicholas Cage :wub:

    quoto x tutto ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    “WORLD TRADE CENTER”
    La Paramount Pictures presenta
    Una Produzione Double Feature Films
    Un Film di Oliver Stone
    Produttori esecutivi Donald J. Lee, Jr. Norm Golightly
    Prodotto da Michael Shamberg Stacey Sher Moritz Borman Debra Hill
    Basato sulle storie, realmente accadute, di John e Donna McLoughlin e William e Allison Jimeno
    Sceneggiatura di Andrea Berloff
    Diretto da Oliver Stone


    Interpreti: Nicolas Cage, Michael Peña, Maria Bello, Maggie Gyllenhaal

    Sinossi: Il regista vincitore dell’Oscar® Oliver Stone racconta la vera storia del salvataggio di due poliziotti della Port Authority – John McLoughlin e Will Jimeno – rimasti intrappolati durante le operazioni di soccorso sotto le macerie del World Trade Center l’11 settembre 2001 e tra i pochi a essere sopravvissuti. Il film segue anche le loro famiglie mentre cercano di scoprire cosa è successo ai loro cari, e i soccorritori che li hanno trovati nell’ammasso di detriti e salvati. La loro storia mostra come la parte migliore delle persone si sia elevata al di sopra dei tragici eventi di quel giorno.

    Note: Solo 20 persone sono state ritrovate vive nel World Trade Center dopo il crollo degli edifici. L’agente Jimeno e il sergente McLoughlin sono stati il 18mo e il 19mo.

    Uscita: agosto 2006

     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Stone-personalmente-non-mi-ha-mai-deluso,uno-dei-miei-registi-preferiti-a-cavallo-degli-anni-80-e-90
    Tutti-i-suoi-film-partendo-da-platoon-passando-da-jfk,nato-il-4-luglio,the-doors,any-given-sunday,
    Nixon-hanno-un-risvolto-politoco.
    Sarà-curioso-cosa-proporrà-Stone-al-popolo-americano-ancora-cosi-scosso-da-questa-terribile-dsgrazia,
    e-se-non-vi-nego-che-alcune-scene-del-trailer-gia-hanno-stretto-il-mio-stomaco,
    sarà-interessante-vedere-l'appeal-in-USA.
    Cage-con-la-sua-solita-espressione,mi-sacrifico-per-il-mondo,ma-nettamnte-dimagrito
    (almeno-una-10ina-di-kg-direi)lo-connota-in-un-modus-ancor-piu-drammatico.
    Io-scommetto-per-Stone,andrò-benvolentieri-al-cinema-e-non-nego-un-certo-entusiasmo.
     
    Top
    .
  15. Revu
     
    .

    User deleted


    E io ti quoto in toto Mister! ;)

    aspetto questo film di Stone da molto tempo, credo sia un regista molto adatto per questo genere di film :) soprattutto per il modo con il quale deciderà di farci "rivivere" questa tragedia

    P.S. L'uscita ufficiale italiana dovrebbe essere il 13 Ottobre, andrebbe cambiato il sottotitolo del topic ;)
     
    Top
    .
131 replies since 18/5/2006, 17:22   1396 views
  Share  
.