From Paris With Love

di Pierre Morel - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline

    from_paris_with_love



    Dopo Taken, arriva il nuovo action movie di Pierre Morel con Jonathan Rhys Meyers e un John Travolta dal look inedito.
    From Paris with Love è un action movie che ruota attorno a un agente segreto americano il cui destino si intreccia con quello di un giovane ambasciatore per una missione ad alto rischio a Parigi. Nel cast Jonathan Rhys Meyers assieme a un John Travolta completamente calvo.



    Edited by hellboy1 - 30/9/2011, 12:35
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    bella locandina, il trailer un pò meno è fanno pure vedere mezzo film ahah :P

    avrei scelto qualcuno di più sfigato di Jonathan Rhys Meyers per il ruolo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    no dai, la locandina non si può vedere :lol:
    questo lo vedrò solo per john travolta in veste cazzuta anche se nel complesso la pellicola non mi pare nulla di che-
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Il-pupillo-di-Besson-continua-a-sfornare-pellicole-action-ad-alto-tasso-di-adrenalina.
    Peccato-che-la-buona-tecnica-non-sia-a-supporto-di-soggetti-curati. Lo-stereotipo-e-il-gia-visto-è-dietro-l'angolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    image

    image

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    John Travolta is the Man! Dopo anni di bilico sulla sua carriera nel nuovo millennio, l'ex-star di "Grease" ha finalmente scoperto che il ruolo del duro è il suo nuovo passpartout all'interno del mondo del cinema.

    Il pubblico pare adorarlo, e che sia cattivo (Pelham 1 2 3) o buono (From Paris With Love), pizzo spuntato, cranio pelato e pistola alla mano sono gli instrumenti che Travolta "suona" per farsi adorare dal pubblico.

    Nel nuovo film (creato da Luc Besson, padre di TAXI e IL QUINTO ELEMENTO) l'attore condivide i riflettori con John Rhys-Meyers, purtroppo non carismatico e conosciuto come il divo ma che grazie a questo film potrebbe finalmente annusare la notorietà.

    Sangue, parolacce, spari a non finire e inseguimenti degni dei migliori film d'azione: se è questo che cercate, "From Paris with Love" (il titolo è ovviamente ispirato al celebre film di 007) non solo vi soddisferà, ma vi coinvolgerà e stupirà!

    Voto: 7,5
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Taken era una mezza porcheria, vediamo che combina con questo film
     
    Top
    .
  9. principesco88
     
    .

    User deleted


    taken non era una porcheria era un ottimo prodotto di azione a mio avviso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (principesco88 @ 6/2/2010, 19:43)
    taken non era una porcheria era un ottimo prodotto di azione a mio avviso

    Non vorrei sbagliarmi, ma se era "Io vi troverò" con Liam Nesson allora confermo che per me resta una mezza porcheria. Quesi due ore di pellicola che non regala ne tensione ne altro tipo di emozione. Incolore insomma.
     
    Top
    .
  11. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 7/2/2010, 22:35)
    CITAZIONE (principesco88 @ 6/2/2010, 19:43)
    taken non era una porcheria era un ottimo prodotto di azione a mio avviso

    Non vorrei sbagliarmi, ma se era "Io vi troverò" con Liam Nesson allora confermo che per me resta una mezza porcheria. Quesi due ore di pellicola che non regala ne tensione ne altro tipo di emozione. Incolore insomma.

    Concordo con te :)
     
    Top
    .
  12. Kok93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 6/2/2010, 19:25)
    Taken era una mezza porcheria, vediamo che combina con questo film

    Liam Neeson però quando fa il duro fa brutto a prescindere... In pratica il film si basava su ciò, punto e basta. Ed è per questo che mi è piaciuto... Magari anche questo From Paris With love mi regalerà qualche oretta di rilassamento, chissà...
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principesco88 @ 6/2/2010, 19:43)
    taken non era una porcheria era un ottimo prodotto di azione a mio avviso

    Oddio-no :cry: prodotto-confezionato-veloce-e-facile-che-rimanda-a-illutri-del-passato-che-ancora-si-rimpiangono.
    L'intrattenimento-c'è,il-clichè-pure,l'attore-monocorde-anche...l'ottimo-prodotto-è-ben-altra-cosa.

    5.5
     
    Top
    .
  14. principesco88
     
    .

    User deleted


    ho detto "ottimo prodotto di azione" non "ottimo prodotto" in generale
    per me è stata una sorpresa, girato con sobrietà(non alla bay o alla bourne) con ottime scene d'azione realistiche, alla vecchia maniera (con stunt, non in digitale), il ritmo lo teneva tutto,
    la trama classica del rapimento con vendetta...
    ho preferito moolto di più questo che il primo bourne identity...
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Hai-ragione-sorry,ho-evidentemente-frainteso.
    Detto-ciò-non-sono-cmq-d'accordo-con-l'aggettivo,secondo-il-tuo-ragionamento-anche-transporter-è-un-ottimo-prodotto-action
    ma-se-lo-script-non-è-ben-gestito-della-buona-o-presunta-tale-action,che-ce-ne-facciamo?
    Insomma-io-proprio-non-riesco-a-giudicare-una-pellicola-se-non-nel-suo-complesso. Per-Jason-Bourne-farò-finta-di-non-aver-letto :lol:
     
    Top
    .
22 replies since 17/9/2009, 19:49   357 views
  Share  
.