Una volpe troppo furba [Fantastic Mr. Fox]

di Wes Anderson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Wes Anderson è il classico regista che si ama o si odia.

    Il sottoscritto lo considera un genio ed è in fibrillazione per l’annuncio del suo nuovo progetto, The Fantastic Mr. Fox, che verrà realizzato in stop motion!

    Il cast, come sempre per Anderson, sarà stellare: Cate Blanchett, George Clooney, Bill Murray, attore feticcio del regista, e Jason Schwartzman.
    I quattro si limiteranno a prestare ovviamente solo le voci.

    La pellicola sarà l’adattamento di un classico per l’infanzia scritto da Road Dahl, che racconta la storia del Signor Volpe, minacciato da tre contadini dall’uscire dalla tana e per questo costretto a procacciarsi il cibo per se e la sua famiglia in un altro modo.

    Lo stesso Anderson ha poi confermato come ci vorranno “almeno” due anni prima di vederlo in sala, e l’attesa di vedere una pellicola in stop motion girata da quel folle di Wes non fa altro che crescere, crescere, crescere…

    fonte: Comingsoon.net

    Edited by hellboy1 - 30/9/2011, 12:27
     
    Top
    .
  2. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Curioso come progetto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    doveva uscire prima di Darejeeling
    inutile dire che lo aspetto con ansia
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    molto-curioso-anch'io-a-riguardo,vediamo-la-genialità-di-anderson(Wes,non-P.T.)dove-puo-arrivare,
    e-se-trascende-il-cinema-classico-ben-fondendosi-anche-in-stop-motion ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    image

    Una volpe troppo furba (Fantastic Mr. Fox) è un film di animazione del 2009 realizzato con la tecnica della stop motion. Il film è diretto da Wes Anderson, per la prima volta alle prese con l'animazione, e tratto dal romanzo di Roald Dahl Furbo, il signor Volpe.

    Regia: Wes Anderson
    Interpreti: George Clooney, Cate Blanchett, Bill Murray, Jason Schwartzman, Anjelica Huston, Meryl Streep
    Durata: -
    Nazionalità: USA 2009
    Genere: animazione
    Al cinema dal 4 Dicembre 2009


    Trama:
    Il povero Signor Volpe e la sua famiglia rischiano di morire di fame: fuori dalla tana infatti li attendono fucili spianati e ruspe rombanti. Come fa allora quel furbo del Signor Volpe a organizzare un banchetto succulento per Volpi, Tassi, Conigli, Talpe e Donnole? E a progettare una città sotterranea ricca di cibo che li nutrirà per tutto il resto della loro vita?


     
    Top
    .
  7. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    Fico...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Wes Anderson deve ancora deludermi, magari lo farà con questo (che non mi ispira) :lol:
     
    Top
    .
  9. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    Roald Dahl :wub: :wub: ero in fissa con lui da pargolo (si poteva capire :D).
    in più wes anderson è un geniaccio, son sicuro che mi piacerà anche questa sua avventura nell'animazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    sicuro al 90% che mi piacerà un fottio
     
    Top
    .
  11. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Interessante!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    L’81ª edizione dei National Board of Review Awards si è svolta il 12 gennaio e ha visto tra i vincitori anche Wes Anderson per il suo meraviglioso Fantastic Mr. Fox: il regista ha infatti ricevuto il premio Special Filmmaking Achievement Award.

    Ma prima di ritirare il premio di persona, Anderson ha fatto mandare in onda un videomessaggio dove si presentava come animale in stop motion, proprio come i protagonisti del suo ultimo film, uscito a novembre negli Usa, passato in anteprima da noi al Torino Film Festival e in uscita nelle nostre sale appena il 2 aprile.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 30/9/2009, 10:09)
    Roald Dahl :wub: :wub: ero in fissa con lui da pargolo (si poteva capire :D).
    in più wes anderson è un geniaccio, son sicuro che mi piacerà anche questa sua avventura nell'animazione.

    quoto tutto e resto in trepida attesa, aggiungo solo che la stop motion mi piace un sacco :D e la clip del ritiro del premio è ganzissima, c'è pure la coniglia scollacciata dietro ahahaha stupenda! :lol:
     
    Top
    .
  14. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    Carinissimo :wub: :wub: Wes ha fatto centro anche in questa sua avventura nell'animazione.


    Semplice e adorabile :wub: mi è piaciuto un sacco.
    Pure la Colonna sonora è fantastica.

    Molto più Wes che Dahl questo fantastic mr fox eheh

    Sotto sotto spero che batta pure Up agli oscar :lol:

    voto 9-


    PS..mi ricordo c'era anche un'altro 3d..puoi amalgamare hb1?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    questo lo prendo in blu a colpo sicuro, in UK esce il primo di marzo
     
    Top
    .
45 replies since 13/7/2008, 21:47   877 views
  Share  
.