The Town

di Ben Affleck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    BenfilmsaheistojBDWKDDHoml

    Ben Affleck, interprete, regista e sceneggiatore di The Town, è impegnato sul set dove si sta girando una scena in cui lo vediamo come rapinatore armato e con il volto coperto da una maschera in lattice raffigurante una suora. il film è un adattamento targato Warner Bros/Legendary Pictures del romanzo di Chuck Hogan Il principe dei ladri.

    La storia è quella di un rapinatore di banche che si innamora della cassiera (Rebecca Hall) di una banca che ha ripulito. Lei vorrebbe farlo rigare dritto e potrebbe anche riuscirci, se solo non fosse l’asso nella manica dell’FBI per catturare il rapinatore più ricercato di Boston. Jon Hamm veste i panni di un agente dell’FBI, infatuato anche lui dell’impiegata di banca.

    BenfilmsaheistRPLbTyXwluwl

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:53
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    visto che non accenna a migliorare come attore (vedi l'ultimo state of play) fa bene a continuare come regista (vedi gone baby gone :wub:)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ma-guarda-qui-Ben-Affleck-con-la-fotografia-di-Eastwood-e-un-montaggio-alla-Nolan!
    Che-sia-il-film-rivelazione-della-prossima-stagione?! Secondo-me-le-possibilità-ci-sono.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 16/7/2010, 14:31)
    ma-guarda-qui-Ben-Affleck-con-la-fotografia-di-Eastwood-e-un-montaggio-alla-Nolan!
    Che-sia-il-film-rivelazione-della-prossima-stagione?! Secondo-me-le-possibilità-ci-sono.

    Molto The Dark Knight il trailer... vero Mister? :D
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sembra bello tosto. Non ci vedo molto dei film che avete citato, ma sono curioso di vederlo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Non-capisco-se-sono-solo-io-con-il-ca**o-di-fuori-o-sta-facendo-lo-stesso-effetto-a-qualche-altro :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    sono parecchio incicciato pure io :lol:
    poi appena ho visto Jon Hamm meglio noto come il Don Draper di Mad Men mi sono illuminato :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Finora avevo letto qualche anticipazione e visto qualche foto, un progetto sulla carta interessante, in virtu soprattutto del precedente film di Affleck che aveva sorpreso un po tutti.
    Il trailer promette molto (ma molto) bene, l’unica incognita per me rimane proprio Affleck in versione attore e protagonista assoluto, io l’ho parzialmente rivalutato (molto buona la prova in Hollywoodland) ma certamente non lo reputo un cavallo vincente.

    Staremo a vedere...magari è maturato pure lui. :)
     
    Top
    .
  12. Stencio
     
    .

    User deleted


    una cosa che non c'entra niente: ho visto nel trailer che c'è anche Pete Postlethwaite, bè ogni volta che lo vedo in qualche film non posso fare a meno di pensare quanto gli avrebbe calzato la parte di hitman (ormai vecchio):D ce lo vedo troppo in questo ruolo...è da quando uscì il primo videogioco che ho associato pete-->hitman :D
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 29/8/2010, 18:36)
    l’unica incognita per me rimane proprio Affleck in versione attore e protagonista assoluto, io l’ho parzialmente rivalutato (molto buona la prova in Hollywoodland) ma certamente non lo reputo un cavallo vincente.

    Staremo a vedere...magari è maturato pure lui. :)

    la-sola-presenza-dietro-la-mdp-sarebbe-a-maggior-garanzia,però-ho-buoni-sentori..
    il-ragazzo-sembra-cresciuto-anche-a-livello-attoriale-e-magari-la-presa-coscienza-su-come-diriger-gli-attori-lo-ha-aiutato ;)
     
    Top
    .
  14. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Dopo l'inatteso Gone baby gone di aspetto un ulteriore passo avanti da Affleck.

    Questo trailer per quanto ficcante mi sa di già visto... speriamo non sia così.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Il trailer promette bene, il soggetto è interessante e le capacità tecniche di Affleck confermate se non addirittura in ascesa.
    Speriamo che tra rapine, colpi di fucile ed intime confessioni ci sia spazio per un'adeguata caratterizzazione dei personaggi,
    fondamentale in film come questi.
     
    Top
    .
52 replies since 7/10/2009, 19:22   850 views
  Share  
.