Amelia

di Mira Nair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    image

    In Italia uscirà per Natale, ovvero il 21 dicembre prossimo, Amelia, biopic sulla celebre Amelia Earhart. Diretto da Mira Nair, sceneggiato da Ronald Bass, che si è basato su tre differenti biografie di Amelia Earhart, scritte da Susan Butler, Mary Lovell e Elgin Longe, e con Hilary Swank nei panni dell’avventurosa ed anticonformista protagonista, il film ci regala oggi il primissimo spot tv, da vedere dopo il saltino.

    Al fianco della Swank troviamo Richard Gere, Ewan McGregor, Mia Wasikowska, Virginia Madsen e Christopher Eccleston, per una pellicola che porterà in sala l’avventurosa vita di Amelia Earhart, famosa aviatrice e prima donna ad attraversare l’Oceano Atlantico in volo, data per dispersa mentre sorvolava l’Oceano Pacifico nel 1937, nel tentativo di compiere il giro del mondo.


     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Mira-Nair,dopo-un-buon-esordio-riguardate-la-sua-terra,e-i-figli-della-sua-terra...
    ove-si-scorgeva-una-viscerale-passione-sebbene-trattata-in-toni-da-nouvelle-vague,
    ha-globalizzato-sempre-piu-la-sua-idea-di-cinema,sino-a-sfociare-in-pellicole-dalla-poca-presa
    e-a-mio-avviso-spesso-troppo-"leggere".
    Quì-sembra-impegnata-in-una-tematica-forte,e-il-biopic-potrebbe-aiutarla,ma-per-quanto-mi-riguarda
    non-sono-attirato-in-alcun-modo-verso-il-grande-schermo-da-una-regista-che-ha-gia-sprecato-troppe-cartucce.

     
    Top
    .
1 replies since 11/10/2009, 16:34   66 views
  Share  
.