Il diavolo veste Prada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Chi di voi conosce il libro? Beh ora sta per diventare un film con protagoniste la sempreverde Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci per la regia di David Frankel conosciuto sopratutto per "Sex and the City". In USA esce questa estate in italia probabilmente aspetteremo la fine delle vacanze estive. Preparatevi perchè se il film sarà carino ogni donna vorrà vederlo!

    The Devil Wears Prada

    The Devil Wears Prada on IMDB

    meryl_streep2

    anne_hathaway1

    devilwears2

    Edited by hellboy1 - 24/9/2011, 15:10
     
    Top
    .
  2. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Solo l'uomo fashion del forum poteva aprire il thread di questo film!!! :lol: :lol: :lol:

    io ho letto il libro giusto la settimana scorsa e me ne sono innamorata!!! :wub: :wub: :wub: :wub: e ormai sono mesi che seguo le news sul film...finalmente l'uscita è imminente, anche se qua dovremo aspettare ancora qualche mese.

    per me le prospettive sono ottime: penso che Anne Hathaway e Meryl Streep siano assolutamente azzeccate per i ruoli rispettivamente dell'assistente e della dispotica direttrice del giornale di moda più "in" del pianeta... :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3. Mirycae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolamoon @ 1/6/2006, 14:16)
    Solo l'uomo fashion del forum poteva aprire il thread di questo film!!! :lol: :lol: :lol:

    Ahh noto con piacere che nn sono solo io a chiamare Raystorm ... Uomo Fashion!!!!

    image image
     
    Top
    .
  4. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il libro nelle mani di una tizia, due settimane fa, in stazione.. e ho pensato "devo leggerlo.. potrebbe essere carino..". Qualche giorno dopo ho letto del film, con Meryl Streep :wub: ..sono curioso.. :D

    Edited by VaranasiBoy86 - 1/6/2006, 14:21
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolamoon @ 1/6/2006, 14:16)
    Solo l'uomo fashion del forum poteva aprire il thread di questo film!!! :lol: :lol: :lol:

    Non poteva veramente essere altrimenti!!!!

    Hanno già messo in cantiere il seguito: "Raystorm veste Armani".

    Praticamente la storia è di uno che va all'emporio in quel di Milano a fare acquisti!

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirycae @ 1/6/2006, 14:20)
    Ahh noto con piacere che nn sono solo io a chiamare Raystorm ... Uomo Fashion!!!!

    image image

    Gli calza talmente a pennello, questa definizione, che usarla è d'obbligo!!! :lol: :lol:

    CITAZIONE (raystorm @ 1/6/2006, 14:21)
    Hanno già messo in cantiere il seguito: "Raystorm veste Armani".

    Non finirò mai di stupirmi di quanto sia smisurato il tuo ego!! :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Mirycae
     
    .

    User deleted


    Eh anche l'aggettivo permaloso gli calza a pennello sai Paoletta? :P :woot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolamoon @ 1/6/2006, 14:25)
    CITAZIONE (Mirycae @ 1/6/2006, 14:20)
    Ahh noto con piacere che nn sono solo io a chiamare Raystorm ... Uomo Fashion!!!!

    image image

    Gli calza talmente a pennello, questa definizione, che usarla è d'obbligo!!! :lol: :lol:

    CITAZIONE (raystorm @ 1/6/2006, 14:21)
    Hanno già messo in cantiere il seguito: "Raystorm veste Armani".

    Non finirò mai di stupirmi di quanto sia smisurato il tuo ego!! :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

    Non c'è contenitore nell'universo che può contenerlo... :lol: :lol: :lol:

    Avresti dovuto vedermi alla "Corte degli Aranci", una ragazza mi ha pure chiesto se l'abbinamento era così per colpo di culo, o ragionato. :P

    CITAZIONE (Mirycae @ 1/6/2006, 14:26)
    Eh anche l'aggettivo permaloso gli calza a pennello sai Paoletta? :P :woot:

    Non diciamo cavolate grazie!
     
    Top
    .
  9. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirycae @ 1/6/2006, 14:26)
    Eh anche l'aggettivo permaloso gli calza a pennello sai Paoletta? :P :woot:

    Permaloso?? naaa...almeno, finora nn mi è mai capitato di vederlo sotto questo aspetto... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolamoon @ 1/6/2006, 14:29)
    CITAZIONE (Mirycae @ 1/6/2006, 14:26)
    Eh anche l'aggettivo permaloso gli calza a pennello sai Paoletta? :P :woot:

    Permaloso?? naaa...almeno, finora nn mi è mai capitato di vederlo sotto questo aspetto... ^_^ ^_^

    BRAVISSSSSIMA!!!!!!
     
    Top
    .
  11. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 1/6/2006, 14:29)
    Non c'è contenitore nell'universo che può contenerlo... :lol: :lol: :lol:

    Avresti dovuto vedermi alla "Corte degli Aranci", una ragazza mi ha pure chiesto se l'abbinamento era così per colpo di culo, o ragionato. :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: guarda, quella sera ero proprio finita, ma la tentazione di raggiungerti alla corte era fortissima....ero proprio curiosa di vedere come ti eri bardato per l'occasione!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolamoon @ 1/6/2006, 14:30)
    CITAZIONE (raystorm @ 1/6/2006, 14:29)
    Non c'è contenitore nell'universo che può contenerlo... :lol: :lol: :lol:

    Avresti dovuto vedermi alla "Corte degli Aranci", una ragazza mi ha pure chiesto se l'abbinamento era così per colpo di culo, o ragionato. :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: guarda, quella sera ero proprio finita, ma la tentazione di raggiungerti alla corte era fortissima....ero proprio curiosa di vedere come ti eri bardato per l'occasione!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Maglione a fondo marrone con righe colorateorizzontali: bianco,celeste,verde,rosa tutte toanlità acido. Il collo a V del maglione metteva in bella vista una maglia a girocollo bianco. Jeans Levi's ENG ma filiformi, cintura Gucci, giacca da sera nera, e Sneakers Levi's sempre nere. Detto così sembra niente ma addosso assieme agli effluvi emanati dal Cartier Declaration il tutto era alchemicamente perfetto. ^_^
     
    Top
    .
  13. Mirycae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 1/6/2006, 14:29)
    CITAZIONE (Mirycae @ 1/6/2006, 14:26)
    Eh anche l'aggettivo permaloso gli calza a pennello sai Paoletta? :P :woot:

    Non diciamo cavolate grazie!

    Ecco appunto!!!!!!!!

    Bah meglio lasci stare questo 3ad prima che m'innervosisca -_-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    chi era permaloso scusa? :lol:
     
    Top
    .
  15. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 1/6/2006, 14:35)
    Maglione a fondo marrone con righe colorateorizzontali: bianco,celeste,verde,rosa tutte toanlità acido. Il collo a V del maglione metteva in bella vista una maglia a girocollo bianco. Jeans Levi's ENG ma filiformi, cintura Gucci, giacca da sera nera, e Sneakers Levi's sempre nere. Detto così sembra niente ma addosso assieme agli effluvi emanati dal Cartier Declaration il tutto era alchemicamente perfetto. ^_^

    Alchemicamente perfetto?? :wacko: :wacko: Ussignur.....è stato un bene che nn sia venuta...stavolta mi duole criticare il tuo style, ma personalmente detesto sia i maglioncini a righe (o rombi) che le magliette girocollo bianco (soprattutto su uno scollo a V...suvvia -_- <_< )...preferisco ricordarti bardato diversamente!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
105 replies since 1/6/2006, 13:04   1294 views
  Share  
.