Amore 14

di Federico Moccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    Ma perchè gli fanno fare film? <_<

    image

    Artisti: Veronica Olivier, Beatrice Flammini, Flavia Roberto, Raniero Monaco Di Lapio, Giuseppe Maggio, Pamela Villoresi, Pietro De Silva, Emiliana Franzone, Riccardo Garrone
    Distribuzione: Medusa
    Paese: Italia
    Uscita Cinema: 30/10/2009

    Dal nuovo omonimo libro di Federico Moccia.
    Carolina ha quattordici anni. Anzi 14. I suoi anni sono una bandiera, uno slogan, un diritto di cittadinanza. Li si vedono da lontano, gridano, cantano, parlano sottovoce. Carolina diventa grande e allora ecco la sua famiglia, il quartiere, le amicizie, i palpiti del cuore. Un po' ri rabbia e uno sguardo azzurro capace di contaminare il mondo. Un fratello più grande, violento e sbandato, una sorella che ha perso la voglia di sognare e disincantata si lascia portare allo " sporco della vita". Ma Carolina è forte, divertente e piena di fantasia volendo vivere tutte le esperienze che ha sentito raccontare dalla nonna che adora ... Carolina e un sogno che vuole ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (macina @ 18/10/2009, 19:50)
    Ma perchè gli fanno fare film? <_<

    semplicemente perchè l'italia è probabilmente il paese con il più alto tasso di popolino al mondo e ciò implica che migliaia di persone hanno comprato il "libro" e altrettante andranno a vedere il "film".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 18/10/2009, 19:59)
    CITAZIONE (macina @ 18/10/2009, 19:50)
    Ma perchè gli fanno fare film? <_<

    semplicemente perchè l'italia è probabilmente il paese con il più alto tasso di popolino al mondo e ciò implica che migliaia di persone hanno comprato il "libro" e altrettante andranno a vedere il "film".

    Una risposta che ci può stare...purtroppo... :cry:
     
    Top
    .
  4. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macina @ 18/10/2009, 19:50)
    Ma perchè gli fanno fare film? <_<

    come dice il buon Bragut " non ci sono film che non vanno fatti!" però ci sono film che non andrebbero visti, così poi smetterebbero di farli :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    nessuno ha visto il film? :lol:
     
    Top
    .
  6. bragut
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nicbaker @ 18/10/2009, 19:11)
    QUOTE (macina @ 18/10/2009, 19:50)
    Ma perchè gli fanno fare film? <_<

    come dice il buon Bragut " non ci sono film che non vanno fatti!" però ci sono film che non andrebbero visti, così poi smetterebbero di farli :P

    son già due-tre volte che mi citi alla lettera. Poi finisce che mi monto la testa... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bragut @ 30/1/2010, 02:44)
    CITAZIONE (nicbaker @ 18/10/2009, 19:11)
    come dice il buon Bragut " non ci sono film che non vanno fatti!" però ci sono film che non andrebbero visti, così poi smetterebbero di farli :P

    son già due-tre volte che mi citi alla lettera. Poi finisce che mi monto la testa... :lol: :lol:

    Ho visto il film di Diritti, per il sottoscritto una mezza porcata, non come il videogioco di Lee su Sant'Anna però. Almeno da questa pellicola non posso credere che il padre putativo sia Olmi, ma argomenterò meglio più avanti nel topic le mie idee, comunque questo significa che hai perso quel po' di stima che avevo per te, puoi pure "smontarti" la testa :lol: :P
     
    Top
    .
  8. bragut
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nicbaker @ 30/1/2010, 13:27)
    QUOTE (bragut @ 30/1/2010, 02:44)
    son già due-tre volte che mi citi alla lettera. Poi finisce che mi monto la testa... :lol: :lol:

    Ho visto il film di Diritti, per il sottoscritto una mezza porcata, non come il videogioco di Lee su Sant'Anna però. Almeno da questa pellicola non posso credere che il padre putativo sia Olmi, ma argomenterò meglio più avanti nel topic le mie idee, comunque questo significa che hai perso quel po' di stima che avevo per te, puoi pure "smontarti" la testa :lol: :P

    no spetta, hai visto Il vento fa il suo giro oppure L'uomo che verrà? Se non ti è piaciuto il secondo posso capire (anche io ho esposto le mie critiche di là nel topic del film), se invece ti ha fatto schifo Il vento fa il suo giro sono un po' preoccupato per i tuoi gusti :P
     
    Top
    .
  9. Cate84
     
    .

    User deleted


    Il trailer di questo film è tra l'esilarante e il patetico

    Lo guarderò quando passerà su sky un giorno che avrò voglia di farmi 4 risate
     
    Top
    .
8 replies since 18/10/2009, 18:50   153 views
  Share  
.