Cado dalle nubi

di Gennaro Nunziante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Checco (Checco Zalone) è un giovane pugliese che aspira a diventare cantante di successo. Dal momento che intende sistemarsi e non lo considera un buon partito, la sua ragazza lo molla. Checco allora decide di cambiar aria e si trasferisce a Milano per cercare migliore fortuna.

    Nel capolouogo meneghino, Checco trova ospitalità presso il cugino Alfredo (Dino Abbrescia) e si innamora della bella Marika (Giulia Michelini).

    Il suo nuovo idillio è però minacciato dall'ostilità del padre di lei, leghista doc e pieno di pregiudizi nei confronti della gente del sud.

    Intanto Checco lavora in un ristorante e si dà da fare con i provini discografici, finché, un bel giorno, il suo talento non viene riconosciuto e il discografico che inizialmente l'aveva rifiutato non torna strisciando ai suoi piedi...


    :lol: :lol: :lol:

    Edited by hellboy1 - 9/10/2011, 11:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff:
     
    Top
    .
  3. Sixx^
     
    .

    User deleted


    è uno scherzo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    zalone è uno dei pochi comici italiani che riesce a farmi sorridere. dubito però che il film avrà qualcosa di positivo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    zalone fa sorridere negli schetch, ma non credo che in un film faccia la stesa impressione....bò, vedremo, ma non mi aspetto nulla di che
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    checco zalone è il brutto figlio di toti & tata, o Piero Scamarcio & Lo Scippatore di Emozioni, o Emilio Solfrizzi e l'altro che non ricordo il nome, altro che sorridere -_-

    Esorcizziamo va

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metaljack @ 24/11/2009, 14:21)
    zalone fa sorridere negli schetch, ma non credo che in un film faccia la stesa impressione....bò, vedremo, ma non mi aspetto nulla di che

    un pò come mr bean...
     
    Top
    .
  8. dav89
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer al cinema l'altro giorno e sono rimasto basito... :ph34r: :ph34r: Non oso immaginare gli effetti di una visione integrale del "film" :lol:
     
    Top
    .
  9. futuregista
     
    .

    User deleted


    Oddìo, uccidete Zalone.
     
    Top
    .
  10. Andy Roddick
     
    .

    User deleted


    Se sabato comprate la Gazzetta, in Sportweek trovate un biglietto gratis per vederlo sabato o domenica nei cinema presenti su:
    www.iovadoalcinema.it

    Però vi dò un consiglio: non andate a vederlo lo stesso. ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 24/11/2009, 14:23)
    checco zalone è il brutto figlio di toti & tata, o Piero Scamarcio & Lo Scippatore di Emozioni, o Emilio Solfrizzi e l'altro che non ricordo il nome, altro che sorridere -_-

    Esorcizziamo va

    (FILE:https://www.youtube.com/v/XGyElPihlOM&hl=it_IT&fs=1&)

    quoto, straquoto e sottoscrivo :D :D :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    A me Checco Zalone piace come cabarettista, soprattutto quando fa il verso ai cantanti famosi
    od ai tormentoni del momento. Quello su "Non ti scordar di me" è strepitoso!
    (https://www.youtube.com/watch?v=WPS8Md6YWPg)

    Dal palco di Zelig al cinema qualcuno ne ha tratto buoni spunti... vediamo un pò...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    Non seguo il cabaret nè tanto meno Zelig (mio limite, lo ammetto)...ma a pelle Zalone mi sta simpatico...certo da qui a farne un film ce ne passa...vediamo...
     
    Top
    .
  14. yoggoth
     
    .

    User deleted


    Uno che regge a malapena uno sketch intero si zelig credo che con un film intero ti fa dormire dopo dieci minuti scarsi :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yoggoth @ 25/11/2009, 23:30)
    Uno che regge a malapena uno sketch intero si zelig credo che con un film intero ti fa dormire dopo dieci minuti scarsi :)

    si vabbè ora non esageriamo, mi pare che i suoi sketch siano piuttosto divertenti, tanto da reggere un suo show personale "(il checco zalone show" andato in onda qualche tempo fa) in prima serata su canale 5


     
    Top
    .
49 replies since 24/11/2009, 13:51   855 views
  Share  
.