Armored

Release ITA: 12-02-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    image

    Un regista sconosciuto, una produzione semi-indipendente ma un cast di star che trasuda esperienza.
    Questa è l'aspettativa che porta il pubblico a vedere "Armored", thriller d'azione (nelle sale italiane il 12 Febbraio) che si vanta di protagonisti come Matt Dillon, Jean Reno e Lawrence Fishburne.

    Una banda di poliziotti da scorta, il cui compito è di sorvegliare le somme di denaro durante i trasporti, decide all'unamine di intascarsi una transizione simulando una falsa rapina: tutti, tranne Ty Hackett, che, reduce da uno sporco passato si chiama fuori dai giochi.
    Nonostante tutto però Ty si trova costretto a dover accettare il lavoro, a causa di difficili situazioni economiche.
    L'unica condizione è che nessuno si faccia male.
    Il piano è deciso.
    La banda è unita.
    Tutto pare andare a meraviglia, finchè qualcosa va storto: qualcuno assiste al crimine, e, in una situazione di confusione, uno dei membri spara al testimone.
    Tutto cambia, e Ty decide di rivoltarsi al gruppo sigillandosi in uno dei furgoni inizia una battaglia contro il suo stesso team.

    Un "Signor Thriller", che vi terrà incollati alle sedie e vi scaricherà il corpo di adrenalina, con situazioni violente e sequenze ad alta velocità, che di certo vi porteranno a immedesimarvi in un personaggio.
    "Armored" è un pollice alto!

    Voto: 7/8

     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    sorta-di-poliziesco-take-away,potrei-guardarlo-ma-è-proprio-l'assenza-di-un-mestierante-di-genere-alla-regia
    che-difficilmente-lo-alzerà-dalla-media-di-prodotti-simili.
     
    Top
    .
  3. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Fidati, è davvero fantastico!
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Lo-sai-che-non-cerco-i-bum-bum-salt! (E-non-voglio-dire-che-lo-sia,ma-lo-sembra :D )
    Quindi-posso-anche-fidarmi-ma-poi-ti-tocca-spedirmi-una-gift-dall'America-se-lo-trovo-un'emerita-minchiata :lol:
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    hehe dal trailer l'idea di ghiozza minchiata rappettona la da alla grande :D

    Ho intravisto il mitico fred ward, era tanto che non si vedeva :D.
     
    Top
    .
  6. snakeplissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 8/12/2009, 10:44)
    Ho intravisto il mitico fred ward, era tanto che non si vedeva :D.

    Grande Fred "Earl Basset" Ward !
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    puzza tanto sta roba
     
    Top
    .
  8. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snakeplissken86 @ 8/12/2009, 13:52)
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 8/12/2009, 10:44)
    Ho intravisto il mitico fred ward, era tanto che non si vedeva :D.

    Grande Fred "Earl Basset" Ward !

    bravO!anche se ha fatto sempre particine in molti film, Earl basset è il suo personaggio più iea e quello a cui sono più affezionato eheh :D
     
    Top
    .
  9. snakeplissken86
     
    .

    User deleted


    E chi se lo scorda... bei tempi quelli di "Tremors", me ne feci addirittura un calendario e ci scrissi pure una sorta di trattato, tanto ero compiaciuto della mia passione per questo film. Eeeeeeh... adesso che ci penso meglio per un paio d' anni mi vestivo sempre come Earl, camicia azzurrina sbiaditella, jeans blu scuro, mi mancavano solo gli stivali e le sigarette ! :lol: Che deficente...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    in uscita il 21/7/2010 direct to video per il mercato italiano con il titolo "Blindato"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Visto stasera su scai.
    Cacatina, non scomodatevi :P
     
    Top
    .
10 replies since 6/12/2009, 19:32   144 views
  Share  
.