Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    387px-prideandprejudiceandzombiesco

    Il famoso romanzo di Jane Austen “Orgoglio e pregiudizio” cambia volto e si trasforma in una storia dell’orrore. A pensarci è stato Seth Grahame-Smith, autore di best seller americani tipo “Come sopravvivere a un film dell’orrore” e “Il grande libro del porno”.
    La versione corretta, che è uscita questa primavera in america, si intitola “Pride and Prejudice and Zombies”. L’intreccio narrativo è lo stesso con le peripezie amorose di Elizabeth e Mr Darcy, il tutto condito con una piccola variante: gli zombie. Queste terribile creature, infatti, invaderanno il tranquillo villaggio inglese di Maryton e spetterà proprio alla signorina Bennet ripristinare la quiete della comunità.

    Natalie Portman sara' protagonista e produttore di Pride and Prejudice and Zombies, adattamento del bestseller scritto da Seth Grahame-Smith e Jane Austen. Secondo il daily di Variety, sara' Lionsgate a finanziare e distribuire. Descritto come una versione espansa del classico della Austen, il libro racconta la storia senza tempo di una donna alla ricerca dell'amore e dell'indipendenza, sullo sfondo di un terribile virus che trasforma i non morti in assassini. La Portman interpretera' l'eroina Elizabeth Bennet, distratta dalla missione di eliminare la minaccia zombie dall'arrivo dell'arrogante Mr. Darcy.

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 16:58
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    progetto-talmente-strampalato-che-potrebbe-anche-rivelarsi-divertente!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    pensavo si fosse toccato abbastanza il fondo con il libro.
    Che le prende, a Natalie?
     
    Top
    .
2 replies since 11/12/2009, 18:11   157 views
  Share  
.