KILL BILL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thrauma
     
    .

    User deleted


    Fatevi un favore, andate al cinema! Questa sera abbiamo visto l'ennesimo grande film girato da Tarantino... un film, va detto, che si discosta abbastanza dalle atmosfere pulp dei precedenti 3 ma che, sostanzialmente, rinnova l'entusiasmo che regna attorno al regista. Ricco di omaggi, sangue, action e riprese stupende, KILL BILL si presta a divenire uno dei grandi cult del cinema. Un vero e proprio delirio che devasta lo spettatore sin dalle prime inquadrature. BEllissimo, nella parte centrale, il cartone animato. Niente da dire... se il secondo volume manterrà il livello del primo saremo di fronte ad un capolavoro. :D

    Edited by hellboy1 - 18/9/2011, 10:41
     
    Top
    .
  2. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    sììììììììììììììììììììììì domani sera ho già un posto prenotato al cinema yeah rooooooooooooock!!

    sangue sangue sangue sangue!
     
    Top
    .
  3. evil dead 78
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anch'io ieri sera!!!!!E' uno spettacolo!!!Storia abbastanza tradizionale ma pur sempre accattivante,scene "shock" al limite della censura moderna(anzi a mio parere Quentin va ben oltre!),immagini stupende e scene strutturate sulla falsa riga dei suoi precedenti capolavori!Inoltre grande Uma Thurman,bellissima quanto spietatissima nella parte di Black Mamba.Poi la colonna sonora......FANTASTICA!!!Infine una citazione a parte merita la scena girata a cartoon,azzeccatissima nonché stupenda!
    Ripensavo a quando criticavo il fatto che avessero "spaccato" il film in 2,bé....considerando che Tarantino ha spiegato la cosa dicendo che se il film fosse uscito tutto in una volta avrebbero dovuto tagliare delle scene.......mi rimangio tutto ciò che ho detto:questo capolavoro va vissuto in tutta la sua interezza e senza tagli....GUAI.....ogni singolo tassello é un piccolo ineguagliabile insegnamento di cinema!L'unico dolore che ho provato all'uscita dalla sala é stato il pensiero di dover aspettare quasi 4 mesi per potermi godere la seconda parte!

    FAVOLOSO,ECCITANTE,TRASCINANTE ED ADRENALICO!!!

    Tutto questo é Kill Bill.
     
    Top
    .
  4. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    let's rock ! io ci dovevo andare venerdi ma per fortunaho a vuto di meglio d afare... ci vado tra un paio di ore. tarantino è il mio regista preferito quindi non credo rimarro' deluso. ho anche tutte le colonne sonore dei suoi film 8 e dell'amico rodriguez) e quella di kill bill l' ho ordinata dai thraumi. mettere mettere....
     
    Top
    .
  5. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    pure io vado ora vincè, dopo colleghete che mi dici che te n'è sembrato
     
    Top
    .
  6. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    A CHE ORA CE VAI? IO 21:30
     
    Top
    .
  7. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    ehhhhhhh appena tornato
     
    Top
    .
  8. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    orbene, [U]KILL BILL[/U]:

    - Che Tarantino era matto già lo sapevamo. Forse non sapevamo fino a che punto lo era. E, si sa, la pazzia spesso va di pari passo con la genialità. Il sillogismo è chiaro immagino.
    Kill Bill è un film che sono un genio pazzo poteva concepire e girare. Una regia saldissima tiene testa ad una processione di immagini stupefacenti, di combattimenti sfrenati, sangue a fiumi, bianchi e neri e chiaroscuri (questi quasi imposti al regista dalla censura), citazioni e tanto tanto tanto trash.
    Tarantino si perfeziona come regista e la m.d.p. diventa il suo personale occhio deviato. Dettagli al ralenty, angolazioni anomale che spesso sfiorano il paradosso, lentezza alternata alla più pura frenesia.
    Gli effetti splatter sono tanti ma non creano particolare disgusto perchè si presentano in situazioni al limite del demenziale con spruzzi degni del miglior irrigatore.
    Kill Bill è bello anche per questo.
    Il cartone animato centrale che narra la vicenda della giovane e spietata Lucy Liu è un piccolo diamante nel grande gioiello tarantiniano che è Kill Bill.
    Unica pecca: devo aspettare dei mesi per vedere la seconda parte.

    Andate a vederlo se ancora non l'avete fatto.
     
    Top
    .
  9. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    kill bill: un film non per tutti. ma un film che è tutto per me. io me lo sposo tarantino.
     
    Top
    .
  10. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    evvai!
     
    Top
    .
  11. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    ... e faccio il triangolo con la uma thurman! ma minchia avete visto quanti rimandi all' horror japponese? tipici effetti splatter delle produzioni asiatiche, scontri alla ichi the killer e la mitica mitsuko di battle royale!!! troppo arraposa e cattiva!!! dovrebbe esserci un altro attore\ice sempre di battle royale, ma non l'ho riconosciuto...bello l' omicidio della capoccia in mezzo la porta. stupendo il cartone animato anche se forse un po' troppo lungo. e poi non so' se avete notato quanto il cinema di treglia abbia influenzato il lavoro di tarantino, evidentissima la cosa nelle scene di parlato giapponese sottotitolato, prese, volutamente certo, da super capitano bortolo. chissa'...magari nel volume 2 vedremo propio bortolo fronteggiare black mamba...
     
    Top
    .
  12. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahahah sìsì vai!ne prenoto una copia
     
    Top
    .
  13. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    dai dimmi che appena hanno iniziato a parlare in giapponese e in particolare quando il hattori hanzo ordina al tipo di prendere il sakè e litigano, non ti è venuto in mente di dire capitano bortolo!
     
    Top
    .
  14. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    2yatoso ya ya yoto hoiohoi SUPER CAPITANO BOOORTOLO!"
     
    Top
    .
  15. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    SI SI è PROPRIO COSI! GRANDE A MEMORIA TE LO SEI IMPARATO! MA ANCHE "LI CE N'è UNO. L'è ANCHE BELLO CHE PASCIUTO. AVRA' MANGIATO DA PO'O." NON è MALE EH!
     
    Top
    .
54 replies since 25/10/2003, 01:19   344 views
  Share  
.