Audrey 'Couture Muse Collection' (Limited Edition)

80° anniversario della mia Dea!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carletto82
     
    .

    User deleted


    Audrey Couture Muse Collection in Limited Edition



    imageimage




    image



    Il look del cofanetto Audrey Couture Muse Collection è un vero e proprio scrigno di gioielli del cinema e, nella sua forma fashion, ricorda una delle cappelliere di Holly, la protagonista di Colazione da Tiffany. Questa edizione contiene inoltre un disco di contenuti speciali inediti ed è arricchita da una collezione di cartoline che ritraggono l’intramontabile guardaroba di Audrey!

    Supporto................DVD FILM

    Dati tecnici.............(Formato schermo Wide Screen)Dolby Digital Mono- PalArea 2 (Europa/Giappone)


    Titolo in lingua originale........Funny Face, Breakfast At Tiffany's, Paris When It Sizzles, My Fair Lady Sabrina, Roman Holiday
    Audrey Couture Muse Collection non è solo un omaggio alla grande attrice ma un vero e proprio manuale di stile. Da non perdere!

    Lingue...................Inglese , Italiano

    Questa edizione per l'80° anniversario della mitica Audrey mi ha convinto subito e così l'ho acquistato...sono in attesa che mi venga spedito (speriamo prima delle vacanze).
    E' un'edizione limitata ma non credo che si esauriranno in fretta le scorte visto che l'ho trovato in vendita presso numerosi negozi on-line oltre che su ebay!

    Il costo è in media di 82 euro ma presso la FELTRINELLI (io l'ho acuqistato qui) lo si trova ad un prezzo "relativamente basso"...74 euri :rolleyes:

    appena lo avrò in mano magari metto qualche foto...presto poi proporrò un intero post con tutta la mia collezione di Audrey Hepburn!

    Chiunque condivida questa mia passione per questa "Dea" gentile del cinema potrebbe lasciarmi qualche commento?


    Ciao a tutti!

    Carletto 82
    :woot:

    Edited by carletto82 - 19/12/2009, 09:50
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Sullo-stile-sacchetto-di-manoloblahnik...(sex&the-city :D )
    A-mio-avviso-edizione-piu-per-i-cultori-che-per-gli-amanti-filmografici-Audrey
    però-potrei-sbagliarmi :)

    Attendiamo-due-foto,nel-frattempo-complimenti,il-prezzo-non-è-malaccio!
     
    Top
    .
  3. carletto82
     
    .

    User deleted


    La penso proprio come te, infatti i film li ho già tutti e questi sono semplicemente stati rieditati con un look più accattivante!
    Magari sarebbe meglio che producessero quei 2-3 film ancora introvabili in italiano...tipo "storia di una monaca" o i primissimi che ho dovuto ordinare su amazon!
    Appena lo avrò in mano capiremo meglio...ma accanto all'edizione speciale di "Roman Holiday" so già che starà d'incanto :-)

    Edited by carletto82 - 19/12/2009, 09:47
     
    Top
    .
  4. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 19/12/2009, 03:38)
    Sullo-stile-sacchetto-di-manoloblahnik...(sex&the-city :D )

    Intendi questa busta...ahahaha non so come ho fatto a comprarla! :blink:

    image
     
    Top
    .
  5. tenenbaum
     
    .

    User deleted


    mi sa che si riferiva al cofano con tutte le serie,non il film,a forma di scatola di scarpe(edizione davvero squallida,mille volte meglio l'edizione a borsetta definitiva,si spera)
     
    Top
    .
  6. carletto82
     
    .

    User deleted


    Ahhhh...si la versione borsetta per il film è pessima, ma un pezzo così trash lo vedo bene in un'altarino alla "metal" che voglio fare con tutti i film frivoli :lol:

    La scatola di scarpe la sto trattando a 127 euro su ebay...

    Altra classe le edizioni speciali di Audrey...che meraviglia deve essere questa per l'80 anniversario...anche se la special di Roman Holiday è inarrivabile!

    A presto per le foto...anche se speravo di trovare qualche altro appassionato di Audrey qui sul forum!
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carletto82 @ 20/12/2009, 11:23)
    Ahhhh...si la versione borsetta per il film è pessima, ma un pezzo così trash lo vedo bene in un'altarino alla "metal" che voglio fare con tutti i film frivoli :lol:

    La scatola di scarpe la sto trattando a 127 euro su ebay...


    Altra classe le edizioni speciali di Audrey...che meraviglia deve essere questa per l'80 anniversario...anche se la special di Roman Holiday è inarrivabile!

    A presto per le foto...anche se speravo di trovare qualche altro appassionato di Audrey qui sul forum!

    beh-costa-120€-normalmente,piu-eventuali-sconti,"trattala"-bene...
     
    Top
    .
  8. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 20/12/2009, 17:32)
    beh-costa-120€-normalmente,piu-eventuali-sconti,"trattala"-bene...

    Infatti sto valutando bene...la serie mi piace, su ebay l'ho trovata a 127 e spedizione gratis...più o meno il prezzo mi sembra questo anche se c'è chi ne chiede 199!!!
    Anche i film Disney su Ebey ormai non attirano più...chiedono 130 euro per Pinocchio e ce saranno 10-15 inserzioni per quell'articolo, e vogliono farmi credere che sia così raro?

    E' una jungla comprare fuori da questo mercatino...piuttosto, chi ha dei titoli ***** nelle ***** edizioni mi faccia un ******

    Edited by MrBlù - 21/12/2009, 05:05
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    eri-troppo-ot-carletto,teniamo-distanti-mercatino-e-limited-edition ;)
    Ti-ho-solo-avvisato-che-è-facile-reperirla-anche-sotto-i-120€,quindi-se-devi-trattare
    tratta-per-i-100.

    ciao!
     
    Top
    .
  10. carletto82
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Mr, ma sai che sono indisciplinato e vi faccio sempre la :lol: vorare :lol:
    Piuttosto mi farebbe piacere riuscire a trovare altri collezionisti dei film di Audrey perchè trovo difficoltà a reperire alcuni titoli. Se conosci qualcuno potresti metterci in contato?
    Grazie!
     
    Top
    .
  11. Keiko'sDream
     
    .

    User deleted


    Ho appena acquistato questo articolo su IBS, a 40 €!

    Carletto82, potresti mettere una foto del cofanetto di "Roman Holiday" del quale hai parlato? Non ho trovato una foto da nessuna parte e sono curiosa di vedere com'è. Grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    prego-in-anticipo :D ecco-il-cofanetto :

    image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    40€ il botolo?mica male!!

    EDIT: 40€ l'altra versione, quello di carletto sta 64€ ;)

    e su amazon.it sta 58€
     
    Top
    .
  14. Keiko'sDream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 3/3/2011, 11:54) 
    prego-in-anticipo :D ecco-il-cofanetto :

    (IMG:http://img709.imageshack.us/img709/5089/dscf1365b.jpg)

    bellissimo!

    CITAZIONE (jeremyt @ 3/3/2011, 12:14) 
    40€ il botolo?mica male!!

    EDIT: 40€ l'altra versione, quello di carletto sta 64€ ;)

    e su amazon.it sta 58€

    Ecco, lo sapevo di aver fatto una cavolata.
    E adesso non so più come cancellare l'ordine sbagliato.

    edit: risolto :)

    Edited by Keiko'sDream - 3/3/2011, 14:37
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,350

    Status
    Offline
    8346132_2753700
    http://www.lafeltrinelli.it/cinema/dvd-fil...n/5053083137649
    a volte ritornano :ph34r:
     
    Top
    .
17 replies since 18/12/2009, 22:17   862 views
  Share  
.