Frozen

di Adam Green

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    da www.badtaste.it
    Anchor Bay Films ha distribuito il teaser poster del thriller/horror Frozen, il film di Adam Green con Kevin Zegers, Shawn Ashmore e Emma Bell.

    La trama è semplice quanto inquietante: una normale giornata sulla neve si trasforma in un incubo per tre snowboarder, quando rimangono incastrati sulla seggiovia durante l'ultima corsa e scoprono con terrore che il guardiano ha spento gli impianti fino al weekend successivo, lasciandoli sospesi nel vuoto.

    Ma scopriranno che il loro nemico non è solo il gelo...

    Frozen uscirà negli USA il 5 febbraio 2010.

    frozen_xlg

    Edited by hellboy1 - 30/9/2011, 12:35
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    regista-da-teen-horror...bella-l'ambientazione-e-interessante-il-soggetto
    ma-sento-un-fetore-per-nulla-rassicurante-per-come-sarà-gestito-il-tutto.
     
    Top
    .
  3. alebia
     
    .

    User deleted


    non sembra malaccio per essere un teen horror..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    lupi-mannari :shifty: ?
     
    Top
    .
  6. markrock
     
    .

    User deleted


    Frozen: primo trailer italiano e data di uscita

    Un’uscita in sala decisamente inaspettata. Dopo aver pesantemente deluso al box office americano, incassando appena 246,176 dollari, Frozen uscirà nei cinema italiani il prossimo 25 marzo. Horror low budget scritto e diretto da Adam Green, Frozen, ad un anno dall’uscita nelle sale americane, arriva ora in Italia grazie alla M2 Pictures, che ne diffonde oggi il trailer nella nostra lingua.



    In una fredda notte d’inverno, tre sciatori si stringono insieme su una seggiovia, confusi sul motivo per cui la loro corsa fino alla cima si è fermata di colpo. Il freddo pungente del vento gelido peggiora, quando i potenti riflettori si spengono, lasciandoli bloccati al buio. Mentre aspettano aiuto, la realtà di questo incubo li colpisce. La stazione sciistica è stata chiusa, abbandonando il gruppo bloccato in cima sopra i pendii della montagna mentre una tempesta di neve è in arrivo. Con l’eco di urla minacciose attraverso i boschi circostanti, avranno bisogno di prendere decisioni difficili per poter sopravvivere.

    Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson i protagonisti, per un film che pensavamo si fosse perso nell’abisso della distribuzione nostrana. E invece, eccolo qui.
     
    Top
    .
  7. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Dal trailer non sembra malaccio.
    Lo recupero quando esce a nolo! ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Una specie di Open water sulla neve...non mi convince molto
     
    Top
    .
  9. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Frozen (nei cinema Venerdì prossimo)

    Horror a basso costo, con una sola location (tre amici che restano bloccati di notte su una seggiovia), ma ben diretto e parecchio inquietante. sfrutta soprattutto il non visto e il suono e anche così mette una strizza assurda. solleva un po' alcune delle paure più ancestrali dell'uomo. veramente bello!

    7.5
     
    Top
    .
  10. markrock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 23/3/2011, 14:29) 
    Frozen (nei cinema Venerdì prossimo)

    Horror a basso costo, con una sola location (tre amici che restano bloccati di notte su una seggiovia), ma ben diretto e parecchio inquietante. sfrutta soprattutto il non visto e il suono e anche così mette una strizza assurda. solleva un po' alcune delle paure più ancestrali dell'uomo. veramente bello!

    7.5

    ci contavo che fosse bello! secondo me non avrà molto successo in quanto tanti crederanno che sia il classico teen horror da 4 soldi invece sono contento del tuo fb positivo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Il buon voto di Kurtz mi potrebbe portare a vederlo durante la prossima settimana, vedremo...
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 23/3/2011, 14:29) 
    Frozen (nei cinema Venerdì prossimo)

    Horror a basso costo, con una sola location (tre amici che restano bloccati di notte su una seggiovia), ma ben diretto e parecchio inquietante. sfrutta soprattutto il non visto e il suono e anche così mette una strizza assurda. solleva un po' alcune delle paure più ancestrali dell'uomo. veramente bello!

    7.5

    E-sti-cazzi... intanto-diciamolo-che-non-è-per-stomaci-deboli, secondariamente-sfrutta-si-la-tensione-dei-fuori-campo
    ma-indugia-abbondantemente-anche-sulla-"tragedia". Ciò-che-terrorizzerà-lo-spettatore-non-sarà-tanto-l'ululato-dei-lupi
    quanto-lo-scricchiolio-delle-ossa. Non-ci-è-dato-comunque-sapere-se-è-solo-questione-di-budget, il-regista-lo-aveva-risicato
    ed-inscenare-determinate-sequenze-non-sarebbe-stato-economico, detto-ciò-tale-formula-aderisce-pienamente-allo-scopo.

    Insomma-la-pellicola-funziona, gioca-tutto-su-ambientazione-e-tensione-derivativa, certo-non-indaga-approfonditamente
    le-psiche-dei-protagonisti-e-fà-compiere-loro-scelte-non-del-tutto-in-sincrono, ma-in-una-situazione-di-pericolo-la-mente
    non-è-lucida, e-la-paura-e-l'angoscia-possono-prendere-il-sopravvento. Purtroppo-il-punto-debole-da-registrare-potrebbe
    risiedere-nella-scelta-degli-interpreti, poco-ruvidi-ed-eccessivamente-bellocci, teen-patinati-che-seppur-sforzandosi-di-esser
    credibili-divengono-a-tratti-caricaturali.

    image

    In-definitiva-è-un-film-che-ben-intrattiene, più-intelligente-dell'ondata-di-horror-moderni-ha-il-pregio-di-analizzare
    una-situazione-mai-portata-su-schermo-e-di-creare-una-forte-empatia-tra-gli-spettatori, solo-gli-attori-non-sempre
    all'altezza-e-alcune-scelte-sceneggiative-poco-approfondite-non-lo-elevano-definitivamente.

    6.5
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi sa che alla fine mi tocca recuperare anche a me...sinceramente non avevo grandi speranze ma sembra che il film abbia qualche spunto di interesse.

    Qualcuno che ha visto Open Water mi conferma punti di contatto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Io ho visto open water ma non questo...però magari uno sguardo glielo butto
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 24/3/2011, 15:01) 
    Mi sa che alla fine mi tocca recuperare anche a me...sinceramente non avevo grandi speranze ma sembra che il film abbia qualche spunto di interesse.

    Qualcuno che ha visto Open Water mi conferma punti di contatto?

    Opern-Water-non-l'ho-visto, ma-gli-spunti-ci-sono.
    Ad-esempio-la-rappresentazione-del-gelo-e-l'isolazione-notturna-è-davvero-riuscita...
    come-anche-il-dramma-che-dovranno-affrontare-per-salvarsi-la-vita, però-c'è-un-pò-troppa-patina
    che-non-mi-ha-convinto, e-alcuni-passaggi-di-script-non-girano-bene.

    Il-moldavo-darà-un-6-conoscendolo, tu-puoi-arrivar-a-qualcosa-di-piu, la-visione-è-gradevole,
    cioè-NO, quindi-la-è :P
     
    Top
    .
33 replies since 20/12/2009, 18:27   549 views
  Share  
.