Innocenti Bugie

di James Mangold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    knight_and_day

    E' Online ha pubblicato il primo teaser trailer di Innocenti Bugie (in originale Knight and Day), il nuovo film di James Mangold prodotto dalla 20th Century Fox.
    Una commedia d'azione che segna il ritorno sullo schermo di Tom Cruise nei panni di un agente segreto, che nella pellicola coinvolge in una sua missione internazionale una simpatica casalinga della provincia americana (Cameron Diaz).



    Edited by hellboy1 - 24/9/2011, 12:44
     
    Top
    .
  2. movieland_fan
     
    .

    User deleted





    Questo sarà il meglio dell'estate!!! :)

    Il film uscirà il 2 Luglio negli USA e il 24 Settembre in Italia
     
    Top
    .
  3. terminator1984
     
    .

    User deleted


    Fico!!!
     
    Top
    .
  4. Kok93
     
    .

    User deleted


    Il divertimento sembra assicurato...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    beh che dire?

    da vedere....!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mangold gode della mia fiducia illimitata (si fa per dire), la Diaz è sempre più gnocca e Cruise...beh...diciamo che attendo Settembre
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 15/2/2010, 09:33)
    Mangold gode della mia fiducia illimitata (si fa per dire), la Diaz è sempre più gnocca e Cruise...beh...diciamo che attendo Settembre

    C'è-una-gran-puzza-di-commerciale-ma-su-Mongold-devo-darti-atto-che-hai-ragione,
    regista-relativamente-giovane-ma-che-si-districa-bene-in-ogni-genere,dal-western-alla-commedia-romantica.
    Qui-fà-un-pastiche-di-action-e-commedia-che-sembra-promettere-un'onesto-intrattenimento
    magari-non-come-True-Lies,ma-mi-accontenterò-di-un-Mr&Mrs-Smith-migliorato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 16/2/2010, 03:46)
    mi-accontenterò-di-un-Mr&Mrs-Smith-migliorato.

    Sono sulla tua stessa linea di pensiero.
     
    Top
    .
  9. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 16/2/2010, 03:46)
    CITAZIONE (raystorm @ 15/2/2010, 09:33)
    Mangold gode della mia fiducia illimitata (si fa per dire), la Diaz è sempre più gnocca e Cruise...beh...diciamo che attendo Settembre

    C'è-una-gran-puzza-di-commerciale-ma-su-Mongold-devo-darti-atto-che-hai-ragione,
    regista-relativamente-giovane-ma-che-si-districa-bene-in-ogni-genere,dal-western-alla-commedia-romantica.
    Qui-fà-un-pastiche-di-action-e-commedia-che-sembra-promettere-un'onesto-intrattenimento
    magari-non-come-True-Lies,ma-mi-accontenterò-di-un-Mr&Mrs-Smith-migliorato.

    Ma tanta, insomma, migliorare Mr&Mrs Smith è un compito che saprebbe portare a termine chiunque, diciamo che per accontentarmi bisogna fare molto, molto, molto, molto di più :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mangold è bravo ma non ha ancora trovato una precisa dimensione, Copland tra quelli che ho visto resta il suo miglior film (buoni anche Identità e Yuma), questo Innocenti bugie invece non mi sembra un granchè, commedia action magari divertente ma niente di piu...Cruise fa il verso a Ethan Hunt e la Diaz fa la Diaz.
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicbaker @ 16/2/2010, 10:07)
    CITAZIONE (MrBlù @ 16/2/2010, 03:46)
    C'è-una-gran-puzza-di-commerciale-ma-su-Mongold-devo-darti-atto-che-hai-ragione,
    regista-relativamente-giovane-ma-che-si-districa-bene-in-ogni-genere,dal-western-alla-commedia-romantica.
    Qui-fà-un-pastiche-di-action-e-commedia-che-sembra-promettere-un'onesto-intrattenimento
    magari-non-come-True-Lies,ma-mi-accontenterò-di-un-Mr&Mrs-Smith-migliorato.

    Ma tanta, insomma, migliorare Mr&Mrs Smith è un compito che saprebbe portare a termine chiunque, diciamo che per accontentarmi bisogna fare molto, molto, molto, molto di più :D

    Potrei-già-scriverti-la-recensione-per-tale-pellicola,in-primis-perche-lo-stile-di-Mongold-è-semplice,sobrio,di-certo-non-innovativo
    anzi-abbastanza-convezionale,ma-ciò-non-è-un-male-a-prescindere,secondariamente-perche-quando-si-richiamano
    due-"star"-come-queste,non-devi-aspettarti-un-film-per-palati-sopraffini,ma-un-grande-afflusso-di-pubblico-in-sala
    che-cerca-unicamente-intrattenimento,e-lo-avrà!
    Io-credo-che-che-il-regista-sia-nella-sua-dimensione-ideale-a-gestir-tutto-ciò,quindi-arriverà-alla-sufficenza-senza-sforzi,
    annoiando-parzialmente-cinefilo,ma-non-a-tal-punto-da-farlo-alzar-dalla-sua-poltroncina,ed-esaltando-gliamanti-dei-Pirati-e-compagnia.

    Personalmente-non-è-un-lungometraggio-che-aspetto,leggevo-ieri-per-la-prima-volta-di-questa-pellicola,
    ma-senz'altro-su-grande-schermo-da-veder-con-gli-amici-ci-sarà-di-molto-peggio

    CITAZIONE (Munny Edwards @ 16/2/2010, 10:16)
    ..Copland tra quelli che ho visto resta il suo miglior film (buoni anche Identità e Yuma)

    la-accendo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  13. Mr.Matthew
     
    .

    User deleted


    Come si chiama la musica nella parte finale del trailer italiano?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Matthew @ 31/5/2010, 22:35)
    Come si chiama la musica nella parte finale del trailer italiano?

    è un pezzo dei Muse, di cui però ora non ricordo il titolo... :blink:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    uprising mi sembra, però ultimamente sono tutte simili :lol:
     
    Top
    .
31 replies since 22/12/2009, 23:19   554 views
  Share  
.