-
.
Finito un anno, ne comincia uno nuovo.
Scrivete qui i film visti al cinema nel 2010 e aggiornate di volta in volta.
Proporrei di promuovere il topic a "IMPORTANTE" come quello dell'anno scorso.. -
stablok.
User deleted
1)Sherlock Holmes - 6
2)Il Mondo Dei Replicanti - 6,5
3)Avatar - 8+
4)Il quarto tipo - 6,5
5)Tra le nuvole - 7,5
6)Amabili Resti - 8
7)Invictus - 8,5
8)Shutter Island - 8/9
9)Wolfman -7
10)Codice Genesi - 7
11)From Paris With Love - 6,5
12)La città verrà distrutta all'alba - 6,5
13)Iron Man 2 - 7
Edited by stablok - 1/5/2010, 13:34. -
.
Hachiko 9 visto l'1/1/2010
Io, loro e Lara 8,5 visto il 6/1/2010
Welcome 8,5 visto il 10/1/2010
La prima cosa bella 8 visto il 16/1/2010
Tra le nuvole 6,5 visto il 22/1/2010
Il concerto 9 visto il 6/2/2010
Amabili resti 9 visto il 12/2/2010
Amabili resti 9 (seconda visione) visto il 19/2/2010
Il figlio più piccolo 5,5 visto il 22/2/2010
Che fine hanno fatto i Morgan? 6- visto il 23/2/2010
Genitori & Figli - Agitare bene prima dell'uso 7,5 visto il 26/2/2010
Invictus 6,5 visto il 27/2/2010
Alice in Wonderland 6+ visto il 6/3/2010
Shutter island 8/9 visto il 7/3/2010
Mine vaganti 7 visto il 13/3/2010
Donne senza uomini 4 visto il 14/3/2010
Fuori controllo 5+ visto il 19/3/2010
Il profeta 7 visto il 20/3/2010
Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 6/7 visto il 23/3/2010
Happy family 8,5 visto il 26/3/2010
Happy family 8,5 visto il 29/3/2010
Basilicata coast to coast 7+ visto l'11/4/2010
Benvenuti al Sud 7 visto l'8/10/2010
Una sconfinata giovinezza 7= visto il 10/10/2010
Maschi contro femmine 5= visto il 30/10/2010
L'illusionista 8 visto il 14/11/2010
Stanno tutti bene 7+ visto il 21/11/2010
Rapunzel - L'intreccio della torre 8 visto il 3/12/2010
La bellezza del somaro 7/8 visto il 19/12/2010
La banda dei Babbi Natale 6/7 visto il 24/12/2010
In un mondo migliore 8,5 visto il 26/12/2010
Edited by Pak7 - 27/12/2010, 02:44. -
Leonida-rx.
User deleted
Hachiko visto l'1-1-2010 voto 9
REC2-visto il 6-1-2010 voto 9,5
Il mondo dei replicanti-visto il 10-1-2010 voto 6,5
AVATAR-visto il 17-1-2010 voto 9
Il quarto tipo-visto il 24-1-2010 voto 7
Bangkok dangerous-visto il 31-1-2010 voto 6
Paranormal activity-visto il 7-2-2010 voto 4
Wolfman-visto il 21-2-2010 voto 6
The book of eli-visto il 28-2-2010 voto 6
Shutter island-visto il 6-3-2010 voto 7
Legion-visto il 14-3-2010 voto 6
Percy Jackson e... visto il 21-3-2010 voto 7
Gamer visto il 4-4-2010 voto 6,5
Green Zone visto l'11-4-2010 voto 8
From Paris With Love visto il 18-4-2010 voto 8
La città verrà distrutta all'alba visto il 25-4-2010 voto 8,5
Iron man 2 visto il 1-5-2010 voto 7
Notte folle a Manhattan visto il 9-5-2010 voto 6,5
Robin Hood visto il 15-5-2010 voto 7,5
Final Destination 3D-visto il 23-05-2010 voto 5
The Road-visto il 30-05-2010 voto 5
SAW VI-visto il 6-6-2010 voto 6,5
The Hole in 3D-visto il 13-6-2010 voto 6,5
A-TEAM visto il 27-6-2010 voto 7
Poliziotti Fuori visto il 4-7-2010 voto 7,5
Toy Story 3 visto l'11-7-2010 voto 8,5
Predators visto il 18-7-2010 voto 7
Solomon Kane visto il 25-7-2010 voto 6,5
Pandorum visto l'8-8-2010 voto 7
Sansone visto il 15-8-2010 voto 6
L'apprendista stregone visto il 22-8-2010 voto 6,5
Giustizia Privata visto il 29-8-2010 voto 8
Karate Kid visto il 5-9-2010 voto 7
I Mercenari visto il 12-9-2010 voto 7
Resident Evil:Afterlife 3D visto il 19-9-2010 voto 5
L'Ultimo dominatore dell'aria 3D visto il 26-09-2010 voto 5,5
Inception visto il 2-10-2010 voto 7,5
Un week-end da bamboccioni visto il 10-10-2010 voto 7,5
Innocenti Bugie visto il 17-10-2010 voto 7
Paranormal Activity 2 visto il 24-10-2010 voto 4,5
Salt visto il 1-11-2010 voto 8
A cena con un cretino visto il 7-11-2010 voto 7
L'ultimo esorcismo visto il 4-12-2010 voto 2
Megamind visto il 26-12-2010 voto 8
Edited by Leonida-rx - 26/12/2010, 23:01. -
Andy Roddick.
User deleted
GENNAIO
02: Sherlock Holmes - Multisala Wiz - Voto 8
07: Io, loro e Lara - Uci Cinemas Curno - Voto 6,5
12: Il mondo dei replicanti - Multisala Oz - Voto 6
19: Avatar 3D - Multisala Oz - Voto 9
21: Hachiko - Uci Cinemas Marcon - Voto 7
24: Avatar 3D - Multiplex Nexus - Voto 10
26: Il quarto tipo - Multisala Oz - Voto 6.5
FEBBRAIO
01: Tra le nuvole - Multisala Oz - Voto 7.5
04: Bangkok dangerous - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
09: Paranormal activity - Multisala Oz - Voto 5
16: Amabili resti - Multisala Oz - Voto 6.5
17: Baciami ancora - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
23: Wolfman - Multisala Oz - Voto 6.5
27: Codice Genesi - Multisala Oz - Voto 7
MARZO
02: Invictus - Multisala Wiz - Voto 7.5
09: Alice in Wonderland 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
14: Shutter Island - Porte Franche - Voto 7.5
15: Legion - Multisala Oz - Voto 6
18: Genitori e figli - Multisala Oz - Voto 6
22: Fuori controllo - Multisala Oz - Voto 7.5
23: Il profeta - Metropol - Voto 6
29: Daybreakers - Multisala Oz - Voto 6.5
APRILE
01: Appuntamento con l'amore - Multisala Oz - Voto 6
04: Crazy Heart - Metropol - Voto 8
04: Happy family - Porte Franche - Voto 7
11: L'uomo nell'ombra - Porte Franche - Voto 7
12: La vita è una cosa meravigliosa - Multisala Oz - Voto 5
19: Scontro tra Titani 3D - Multisala Oz - Voto 6
27: Green zone - Multisala Oz - Voto 7
MAGGIO
04: Vendicami - Multisala Wiz - Voto 7.5
10: The last song - Multisala Oz - Voto 6.5
11: Matrimoni e altri disastri - Multisala Oz - Voto 6
24: Robin Hood - Multisala Oz - Voto 7.5
25: Notte folle a Manhattan - Multisala Oz - Voto 6
GIUGNO
01: Final Destination 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
09: The Road - Multisala Wiz - Voto 7
10: Saw VI - Multisala Oz - Voto 6.5
15: The Hole 3D - Multisala Oz - Voto 6
21: A-Team - Multiplex Nexus - Voto 7
LUGLIO
01: Poliziotti fuori - Multisala Oz - Voto 6.5
13: Toy Story 3D - Multisala Nexus - Voto 6.5
20: Un microfono per due - Multisala Wiz - Voto 5
21: The box - Multiplex Nexus - Voto 6
22: Solomon Kane - Multisala Oz - Voto 6.5
27: Il solista - Multisala Wiz - Voto 6.5
AGOSTO
03: The losers - Porte Franche - Voto 6.5
25: L'apprendista stregone - Multiplex Nexus - Voto 6.5
31: Giustizia privata - Multiplex Nexus - Voto 7.5
SETTEMBRE
09: I mercenari - Multiplex Nexus - Voto 7
14: Nightmare - Multisala Oz - Voto 6
16: Karate Kid - Multiplex Nexus - Voto 7
21: Niente paura - Multisala Oz - Voto 6
24: Sharm El Sheikh - Multisala Oz - Voto 3
27: La solitudine dei numeri primi - Multisala Wiz - Voto 4.5
30: Inception - Multisala Wiz - Voto 8
OTTOBRE
05: L'ultimo dominatore dell'aria 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
10: Un week-end da bamboccioni - Multisala Oz - Voto 6.5
11: The town - Multisala Wiz - Voto 7.5
11: Benvenuti al Sud - Multisala Oz - Voto 6.5
14: Innocenti bugie - Multisala Oz - Voto 6.5
21: Adele e l'enigma del faraone - Multisala Oz - Voto 6
25: Wall Street 2 - Multisala Nexus - Voto 7.5
28: Figli delle stelle - Multisala Oz - Voto 6.5
28: Fair Game - Multisala Wiz - Voto 6.5
NOVEMBRE
01: La leggenda di Ga'Hoole 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
08: Salt - Multisala Nexus - Voto 6
13: Porco Rosso - Multisala Wiz - Voto 8.5
17: The social network - Multisala Nexus - Voto 7.5
19: Devil - Multisala Oz - Voto 7
20: Saw 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
22: Unstoppable - Multisala Oz - Voto 6.5
29: The killer inside me - Multisala Wiz - Voto 6.5
DICEMBRE
05: Nowhere boy - Multisala Wiz - Voto 6.5
11: I due presidenti - Multisala Wiz - Voto 6
13: A Natale mi sposo - Multisala Nexus - Voto 4
25: The Tourist - Cinestar - Voto 7
Edited by Andy Roddick - 30/12/2010, 16:56. -
.
[06/01] BROTHERS : 8½
[15/01] IL MONDO DEI REPLICANTI : 8
[20/01] IL RICCIO : 8½
[23/01] AVATAR [3D] : 7½
[26/01] IL QUARTO TIPO : 6½
[27/01] TRA LE NUVOLE : 8
[03/02] IO, LORO E LARA : 7½
[12/02] AMABILI RESTI : 6
[24/02] WOLFMAN : 6½
[26/02] INVICTUS : 6½
[03/03] CODICE: GENESI (THE BOOK OF ELI) : 7
[06/03] ALICE IN WONDERLAND [3D] : 6½
[10/03] SHUTTER ISLAND : 8
[12/03] LEGION : 6
[19/03] FUORI CONTROLLO : 7½
[29/03] DRAGON TRAINER [3D] : 9
[01/04] DAYBREAKERS : 6½
[08/04] HAPPY FAMILY : 8
[12/04] GREEN ZONE : 9½
[14/04] E' COMPLICATO : 6½
[16/04] SCONTRO TRA TITANI : 7½
[25/04] LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA : 6
[28/04] AGORA : 8
[30/04] IRON MAN 2 : 8
[05/05] L'UOMO CHE VERRA' : 9½
[12/05] ROBIN HOOD : 7½
[23/05] PRINCE OF PERSIA : 6
[30/05] THE ROAD : 7
[05/06] LA PAPESSA : 7
[11/06] IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI : 7½
[19/06] A-TEAM : 6
[21/06] THE BIG FOUR : 9½
[23/06] BRIGHT STAR : 5½
[30/06] IL CONCERTO : 7½
[02/07] BROTHERHOOD : 5½
[09/07] BUTTERFLY ZONE - IL SENSO DELLA FARFALLA : 3
[14/07] PREDATORS : 6
[16/07] SOLOMON KANE : 7
[21/07] TOY STORY 3 : 6
[28/07] THE LOSERS : 7½
[07/08] FISH TANK : 7
[08/08] PANDORUM - L'UNIVERSO PARALLELO : 9½
[03/09] I MERCENARI (THE EXPENDABLES) : 7
[04/09] MIRAL : 7
[10/09] LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI : 5½
[15/09] MY SON, MY SON, WHAT HAVE YE DONE : 7
[16/09] THE AMERICAN : 7
[19/09] FRATELLI IN ERBA : 6½
[22/09] SOMEWHERE : 7
[24/09] INCEPTION : 8
[01/10] L'ULTIMO DOMINATORE DELL'ARIA [3D] : 8
[06/10] LA PECORA NERA : 9
[08/10] INNOCENTI BUGIE : 7½
[14/10] UNA SCONFINATA GIOVINEZZA : 7
[15/10] CATTIVISSIMO ME [3D] : 8½
[20/10] BURIED : 9
[21/10] ADÈLE E L'ENIGMA DEL FARAONE : 7
[29/10] THE TOWN : 8
[03/11] SALT : 7
[05/11] L'IMMORTALE : 7½
[10/11] BENVENUTI AL SUD : 7
[13/11] PORCO ROSSO : 8
[17/11] STANNO TUTTI BENE : 7½
[20/11] SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD : 7½
[24/11] UNSTOPPABLE - FUORI CONTROLLO : 7
[25/11] DEVIL : 6
[29/11] PRECIOUS : 8
[01/12] RAPUNZEL - L'INTRECCIO DELLA TORRE : 8½
[10/12] THE KILLER INSIDE ME : 8
[18/12] LA BANDA DEI BABBI NATALE : 6
[25/12] MEGAMIND [3D] : 7
[29/12] TRON: LEGACY [3D] : 8½
Edited by [pako] - 3/1/2011, 14:31. -
.
REC 2 - Come film in generale voto 8 ½, come film dell'orrore 10 pieno (è il mio nuovo horror preferito ) . -
Pain-sama.
User deleted
CITAZIONE (donnie_darko @ 2/1/2010, 14:08)mi sa che l'unico film per cui mi scomoderò quest'anno sarà Alice in Wonderland
dai per Nolan in estate potresti pure scomodarti!!. -
Eazy76.
User deleted
06/01/2010 - Brothers : voto 7½
15/01/2010 - Il mondo dei replicanti : voto 7½
20/01/2010 - Il Riccio : voto 9
23/01/2010 - Avatar : voto 8½
26/01/2010 - Il quarto tipo: voto 6½
27/01/2010 - Tra le nuvole : voto 7½
03/02/2010 - Io, loro e Lara : voto 7
12/02/2010 - Amabili resti : voto 6
24/02/2010 - Wolfman : voto 6½
26/02/2010 - Invictus : voto 7½
03/03/2010 - Codice: Genesi : voto 6½
06/03/2010 - Alice in Wonderland : voto 8
10/03/2010 - Shutter Island : voto 8½
12/03/2010 - Legion : voto 6
19/03/2010 - Fuori controllo : voto 6 ½
29/03/2010 - Dragon Trainer : Voto 9
01/04/2010 - Daybreakers : voto 7
08/04/2010 - Happy Family : voto 9
11/04/2010 - Mine vaganti : voto 8
12/04/2010 - Green zone : voto 8
14/04/2010 - E' complicato : voto 7
16/04/2010 - Scontro tra Titani : voto 7
25/04/2010 - La Città verrà distrutta all'alba : voto 5 ½
28/04/2010 - Agora : voto 8
30/04/2010 - Iron Man : voto 8
05/05/2010 - L'uomo che verrà : voto 9
12/05/2010 - Robin Hood : voto 8
23/05/2010 - Prince of Persia : voto 5
30/05/2010 - The Road : voto 7 ½
05/06/2010 - La Papessa : voto 8
11/06/2010 - Il Segreto dei suoi occhi : voto 8
19/06/2010 - A-TEAM : voto 6 ½
23/06/2010 - Bright Star : voto 6
30/06/2010 - Il Concerto : voto 8 ½
02/07/2010 - Brotherhood : voto 7 ½
09/07/2010 - Butterflyzone : 4
14/05/2010 - Predators : voto 5
16/07/2010 - Solomon Kane : voto 6 ½
21/07/2010 - Toy story : voto 6 ½
28/07/2010 - The Losers : voto 7 ½
07/08/2010 - Fish Tank : voto 6 ½
08/08/2010 - Pandorum: voto 8
03/09/2010 - I Mercenari : voto 6/7
04/09/2010 - Miral : voto 8 ½
10/09/2010 - La Solitudine dei numeri primi: voto ?
15/09/2010 - My son, My son, what have ye done : voto 6½
16/09/2010 - The American : voto 7½
19/09/2010 - Fratelli in erba : voto 7
22/09/2010 - Somewhere : voto 7½
24/09/2010 - Inception : voto 7/8
01/10/2010 - L'Ultimo dominatore dell'aria : voto 8
06/10/2010 - La pecora nera : voto 9
08/10/2010 - Innocenti bugie : voto 7
14/10/2010 - Una sconfinata giovinezza : voto 7
15/10/2010 - Cattivissimo me : voto 9
20/10/2010 - La Passione : voto 7
21/10/2010 - Adèle e l'enigma del faraone voto : 7 ½
29/10/2010 - The Town voto : 7
03/11/2010 - Salt voto : 6
05/11/2010 - L'immortale voto : 8
10/11/2010 - Benvenuti al sud voto : 7
13/11/2010 - Porco Rosso voto : 8
17/11/2010 - Stanno tutti bene voto : 8 ½
20/11/2010 - Scott Pilgrim VS The World voto : 8
24/11/2010 - Unstoppable - Fuori controllo voto : 6 ½
25/11/2010 - Devil voto : 6 ½
29/11/2010 - Precious voto : 8 ½
01/12/2010 - Rapunzel - L'intreccio della Torre voto : 8
08/12/2010 - Harry Potter e i doni della morte voto : 7
10/12/2010 - The Killer inside me voto : 7 ½
11/12/2010 - Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni voto : 7
18/12/2010 - La banda dei babbi natale voto : 6 ½
25/12/2010 - Megamind voto : 7 ½
29/12/2010 - Tron voto : 7 ½
Edited by Eazy76 - 2/1/2011, 01:15. -
Trinità&Bambino.
User deleted
GENNAIO
7 - Il riccio Voto: 7
8 - Il Mondo dei Replicanti Voto: 7
10 - REC 2 Voto: 6
15-22-23 - AVATAR (Project 880) Voto: 7.5
15 - Hachiko Voto: 7.5
15 - A Single Man Voto: 7
17 - Soul Kitchen Voto: 7
25 - Up in the air Voto: 7
26 - Welcome Voto: 7.5
27 - Nine Voto: 5
FEBBRAIO
2 - Brothers Voto: 6.5
3 - Bangkok Dangerous Voto: 6
7 - Il Concerto Voto: 8.5
9 - Paranormal Activity Voto: 5
12 - Amabili resti Voto: 6.5
16 - La prima cosa bella Voto: 6
20 - Wolfman Voto: 5.5
27 - Invictus Voto: 7
27 - The book of Eli Voto: 6.5
28 - Il figlio più piccolo Voto: 7.5
MARZO
3 - Alice nel paese delle meraviglie Voto: 4
4 - Il Profeta Voto: 7.5
5 - Shutter Island Voto: 7
6 - Crazye Heart Voto: 7.5
19 - Fuori Controllo Voto: 7
21 - Revanche - Io ti ucciderò Voto: 7.5
22 - L'amante Inglese Voto: 6.5
23 - E' Complicato Voto: 6.5
28 - Daybreakers - L'ultimo vampiro Voto: 5.5
APRILE
2 - Dragon Trainer 3D Voto: 7
2 - I love you Philippe Morris Voto: 7.5
6 - La premiere etoile Voto: 6.5
9 - L'uomo nell'ombra Voto: 7
11 - Green Zone Voto: 6.5
16 - Happy Family Voto: 7
16 - Scontro di Titani 3D Voto: 6.5
17 - Fantastic Mr.Fox Voto:7
18 - Form Paris with Love Voto:7
20 - Cella 211 Voto: 7
24 - Agora Voto: 6.5
26 - Iron Man 2 Voto: 6.5
27 - Oceani 3D Voto: 6.5
28 - Final Destination 3D Voto 5
30 - La città verra distrutta all'alba Voto: 6.5
MAGGIO
1 - La fisica dell'acqua Voto:6
2 - The last song Voto:6.5
4 - Misure Straordinarie Voto: 5
8 - Notte folle a Manhattan Voto: 6.5
12 - Il cacciatore di Ex Voto: 3
14 - Shadow Voto: 6
14 - Adam Voto: 7
15 - Robin Hood Voto :4.5
16 - Draquila Voto: 8
21 - Prince of Persia Voto: 6.5
GIUGNO
2 - La nostra vita Voto: 6.5
6 - The Road Voto: 7
13 - Saw VI Voto: 5.5
14 - Finding Lenny Voto: 5.5
15 - Maradona Voto: 6.5
15 - Vavien Voto: 6
15 - Death at a Funeral Voto: 6.5
16 - L'imbroglio del Lenzuolo Voto: 5
24 - A-Team Voto: 6.6
25 - Il segreto dei suoi occhi Voto: 7
30 - The Twilight Saga: Eclipse Voto: 5
LUGLIO
9 - Toy Story 3 Voto: 8.5
14 - Salomon Kane Voto: 6
16 - Predators Voto: 4.5
20 - Fish Tank Voto: 7
21 - The Box Voto: 4.5
23 - The Losers Voto: 5
30 - City Island Voto: 7.5
AGOSTO
23 - Splice Voto: 5
25 - Shrek e vissero felici e contenti Voto: 7
25 - L'Apprendista Stregone Voto: 6.5
30 - North Face Voto: 7
31 - Nightmare Voto: 5
SETTEMBRE
1 - The Expanables Voto: 4.5
3 - Somewhere Voto: 5
5 - Giustizia Privata Voto: 7
12 - Resident Evil: Afterlife Voto: 4
14 - London River Voto: 7
18 - Mangia, Prega, Ama Voto: 5
24 - 26 - Inception Voto: 8.5
26 - La Passione Voto: 6
30 - Basilicata coast to coast
30 - Alza la testa
OTTOBRE
1 - Into Paradiso
1 - 18 anni dopo
1 - Gorbaciof
2 - Exit - Una storia personale
3 - Le quattro volte
3 - La pecora nera
8 - The Town Voto: 6.5
9 - Una sconfinata giovinezza Voto: 6.5
17 - Buried Voto: 6.5
22 - Fair Game Voto: 6.5
27 - Cattivissimo Me Voto: 6
29 - Wall Street - Il Denaro non dorme mai Voto: 6.5
30 - Porco Rosso - Voto: 6.5
30 - We Want Sex - Voto. 7.5
30 - Oranges and Lemins - Voto: 7
31 - Saw 7 3D Voto: 4
Novembre
6 - L'immortale Voto: 7
7 - Maschi contro Femmine Voto: 5
12 - The Social Network Voto: 7
13 - Devil Voto: 6,5
14 - Unstoppable - Fuori controllo Voto: 7
21 - Harry Potter e i Doni della morte Voto: 6.5
29 - Stanno tutti bene Voto: 7
Dicembre
2 - Le Donne della Mia Vita Voto: 4
12 Repunzel - L'intreccio della Torre Voto: 7.5
15 - Cyrus Voto: 7
15 - Incontrerai l'Uomo dei tuoi Sogni Voto: 6
16- I Due Presidenti Voto: 6.5
17 - The Killer Inside Me Voto: 7
18 - L'ultimo Esorcismo Voto: 4
22 - La bellezza del somaro Voto: 6.5
27 - American Life Voto: 7
29 - The Tourist Voto: 4
Conte ggio: 120 + 3
Edited by Trinità&Bambino - 31/12/2010, 00:46. -
Gualty.
User deleted
Piovono polpette - 5,5
La principessa e il ranocchio - 6,5
Avatar 3D - 8
Avatar 2D - 8
Sherlock Holmes - 6
Edited by Gualty - 26/1/2010, 00:22. -
.
Avatar Voto: 7
La Prima Cosa Bella Voto: 8
Tra le Nuvole Voto: 6,5
Il Concerto Voto: 7
Shutter Island Voto: 7,5
Il Profeta Voto: 7,5
Mine Vaganti Voto: 6
Happy Family Voto: 6
The Ghost Writer Voto: 7,5
Iron Man 2 Voto: 7
Agorà Voto: 6,5
Draquila Voto: 8
La Nostra Vita Voto: 5,5
Inception Voto: 8
Maschi Contro Femmine Voto: 3
The Social Network Voto: 8,5
Edited by Alexeleven83 - 8/10/2011, 12:52. -
Kurtz.
User deleted
15 gennaio - Avatar - 7.5
27 gennaio - L'uomo che verrà - 9
30 gennaio - La prima cosa bella - 9
18 febbraio - Tra le nuvole - 6.5
25 febbraio - Amabili resti - 6.5
3 marzo - Invictus - 5
7 marzo - Alice in wonderland - 6.5
24 marzo - Shutter Island - 7=
25 marzo - Il profeta - 8.5
27 marzo - The Road - 5.5
4 aprile - Crazy Heart - 6
5 aprile - Gamer - 5
10 aprile - Departures - 8=
14 aprile - L'uomo nell'ombra - 8.5
16 aprile - Fantastic Mr. Fox - 9
21 aprile - From Paris with Love - 5
28 aprile - Agora - 5
30 aprile - Vendicami - 8.5
3 maggio - Oltre le Regole - The Messenger - 6.5/7
12 maggio - Robin Hood - 6.5
22 maggio - I gatti persinai - 7
24 maggio - Gli amori folli - 5.5
25 maggio - Iron man 2 - 6.5
28 maggio - Adam - 6
18 giugno - Il segreto dei suoi occhi - 7.5
29 giugno - A-Team - 5=
7 luglio - City Island - 7.5
9 luglio - Bright Star - 5
13 luglio - Toy Story 3 - 7.5
10 agosto - The Box - 5.5
11 settembre - Somewhere - 6
26 settembre - Inception - 10
7 ottobre - La passione - 6=
20 ottobre - The Town - 8=
20 ottobre - Cattivissimo me - 6-
26 ottobre - Innocenti bugie - 5.5
5 novembre - Potiche - 7.5
5 novembre - Una vita tranquilla - 8
17 novembre - The social network - 8.5
29 novembre - Scott Pilgrim vs the world - 5.5
1 dicembre - Everybody's fine - Stanno tutti bene - 6.5
3 dicembre - The Killer Inside Me - 7.5
10 dicembre - Precious - 3
16 dicembre - Cyrus - 6.5
20 dicembre - You will meet a tall dark stranger - 6.5
23 dicembre - American Life - 7
26 dicembre - My son, my son what have ye done - 5 (colpa secondo me un doppiaggio disastroso e anche sonno da parte mia)
27 dicembre - Nowhere boy - 6
Edited by Kurtz - 28/12/2010, 02:17. -
.
ieri sera visto Avatar
voto 8,5 grandioso.... -
Budd The_Sidewinder.
User deleted
Sherlock Holmes - voto 7,5
Nemico Pubblico - voto 8,5
Avatar - voto 7,5/8
Tra le nuvole - voto 7,5
Bangkok Dangerous - voto 6,5
Il concerto - voto 8
Green Zone - voto 7
The Road - voto 8
Iron Man 2 - voto 6
Solomon Kane - voto 6,5
The box - voto 5
Splice - voto 5
Nightmare on Elm street - voto 6
The Expendables - voto 7
Giustizia privata - voto 8
Inception - voto 8,5
Edited by Budd The_Sidewinder - 6/10/2010, 15:25.