The Spy Next Door

15 Gennaio 2010 - USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    the_spy_next_door_poster

    TRAMA:
    All'ex spia della CIA Bob Ho (Chan) viene affidata la missione più dura di sempre: occuparsi dei 3 bambini della sua ragazza, che non hanno una particolare passione per il fidanzato di mamma. Quando il più giovane dei 3 ragazzi entra per sbaglio in possesso di una formula supersegreta, l'arcinemico di Bob, un micidiale terrorista russo, decide di fare visita alla famigliola...

    RECENSIONE:
    Seppure il tempo passi anche per Jackie Chan, l'attore cinese, alla soglia dei 56 anni, riesce a dimostrarsi in ottima forma fisicamente e carismaticamente. Una commedia per ragazzi che riesce a mischiare humor a azione: certo, non sarà un pezzo d'arte, ma la nuova pellicola di Brian Levant (regista di Una Promessa è una Promessa e Beethoven) non si può dire un prodotto fallito, e per una visione in home-video vi strapperà un sorriso.

    VOTO:
    7-

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:53
     
    Top
    .
  2. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Sicuramente lo guarderò, Jackie Chan con le sue evoluzioni mi ha sempre divertito.

    Il solo fatto che sia lui a farle davvero me lo ha reso sempre molto simpatico.

     
    Top
    .
  3. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 17/1/2010, 02:32)
    Sicuramente lo guarderò, Jackie Chan con le sue evoluzioni mi ha sempre divertito.

    Il solo fatto che sia lui a farle davvero me lo ha reso sempre molto simpatico.

    tu dovresti vedere qualche video suo negli anni 90: quando giravano i film cinesi la parola controfigura nemmeno esistev, e tantomento le protezioni. Jackie Chan girava da dolo tutti i suoi stunts, è stato ricoverato d'urgenza molte volte e senza alcun materasso si lanciava da balconi, camion in corsa e si faceva investire da auto.

    Massimo rispetto per lui
     
    Top
    .
  4. Brain84
     
    .

    User deleted


    beh è partito come circense e poi come stuntman...jackie è un mito

    i film suoi che preferisco però sono più vecchi degli anni 90 come drunken master, bambole e botte, il ventaglio bianco, i 3 dell'operazione drago ma anche terremoto nel bronx e mr nice guy...
    sul wikipedia mi pare ci dovrebbero essere ancora tutti i suoi infortuni durante le riprese dei vari film
     
    Top
    .
3 replies since 16/1/2010, 19:02   47 views
  Share  
.