The Amazing Spider-Man

di Mark Webb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    siccome SPDER-MAN 4 non esiste più, parliamo qui del nuovo spiderman di Mark Webb, dicendo addio all'eroe creato da Raimi ;)

    Kristen dunst e James Franco dicono addio a spiderman.

    fresca fresca da Ban Taste

    Edited by hellboy1 - 11/9/2011, 19:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Ma quindi riparte tutto da capo? :blink: peter-sfigus viene morso dal ragno eccetera eccetera... o non si sa, potremmo partire anche in medias res?
    Non sono una grande fan dell'uomo ragno e me ne frega anche relativamente, però mi lascia un pò perplessa sta scelta... mi sembra quantomeno prematura dopo soli tre film, perchè bisogna sempre partire dall'inizio? Con tutto il materiale che hanno a disposizione non penso che faticherebbero, anche con un progetto e un cast del tutto nuovo, a trovare una storia diversa e non sempre il solito inzio, che tanto è straconosciuto a tutti, non penso che qualcuno si troverebbe spaesato a trovarsi una storia con Peter già Spiderman.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Paradossalmente le parole di James Franco (riportate sul Sito linkato da metaljack) non sono del tutto campate in aria e mi hanno convinto a dare una chance a questo nuovo film di Spiderman...

    "Non ho problemi con questa cosa, ha funzionato con Batman, e i fumetti stessi hanno autori e disegnatori diversi".
     
    Top
    .
  4. pizzo
     
    .

    User deleted


    Per i soldi si direbbe qualsiasi cosa! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 24/1/2010, 14:56)
    Paradossalmente le parole di James Franco (riportate sul Sito linkato da metaljack) non sono del tutto campate in aria e mi hanno convinto a dare una chance a questo nuovo film di Spiderman...

    "Non ho problemi con questa cosa, ha funzionato con Batman, e i fumetti stessi hanno autori e disegnatori diversi".

    Ma a te oramai...fa filo tutto... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Beh, che i film tratti dai fumetti riscuotano in me ottime aspettative non credo sia un segreto per nessuno. Anche quando fu data la notizia di un nuovo restyling per il Cavaliere Oscuro fui uno tra i primi a gioirne ed i seguenti incassi al botteghino mi diedero ragione :)
    Ribadisco la mia totale fiducia per il lavoro di Mark Webb.
     
    Top
    .
  7. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Comunque roba da matti, io una cosa del genere non mi era mai capitato di vederla, spideman 3 e del 2007 e ora vogliono fare una nuova trilogia????
    che poi l'unico buono era il primo, gli altri facevano discretamente cagare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho appena dato un'occhiata in Internet e non ho potuto non notare che non si tratta di un banale reboot come citato nel sottotitolo del Topic ma che questo film si basa sulla più recente collana "Ultimate Spider-Man".
    Qui la cosa va vista dunque sotto un'altra ottica completamente diversa! Col precedente Spiderman non c'azzecca assolutamente nulla.
    "Ultimate Spiderman" (cito da Wiki) è esterno alla continuity dell'universo Marvel classico, e ha dato il via alla fondazione di un universo "parallelo", detto Ultimate Marvel. Con la stessa locuzione si fa riferimento anche al personaggio presentato in questa collana, che differisce da quello classico in diverse caratteristiche.
    Sempre da wikipedia cito anche che: Peter Parker in questa versione è un ragazzo di 15 anni quando la storia prende inizio nel primo numero. È uno studente dotato ma timido della Midtown High School e spesso viene deriso e escluso dai compagni di scuola. I suoi genitori morirono in un incidente aereo insieme a quelli di Eddie Brock. Durante il volo il padre di Eddie si cosparse con una sostanza che avrebbe dovuto curare il cancro ma essendo ancora incompleta lo ha trasformato in un mostro violento che ha fatto precipitare l'aereo. In futuro tale sostanza entra in contatto prima con Peter Parker poi con Eddie Brock Jr trasformandolo in Ultimate Venom [...] Ora Peter vive nel Queens a New York, con i suoi zii Ben e May Parker, che dopo la morte dei genitori lo hanno preso con loro.

    Edited by [pako] - 24/1/2010, 15:26
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    quindi è più "smalville" versione spiderman... ecco perchè si vociferava di David Henrie come protagonista, pensavo fosse una minchiata perchè sembra un ragazzino ma stando così le cose...


    Henrie è un beniamino di una delle serie disney (Wizard of waverly place) che però penso abbia un target veramente basso di età....

    SPOILER (click to view)
    chiamate chi l'ha visto, è scomparso un post di pako :lol:


    Edited by Tristessa - 24/1/2010, 15:47
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristessa @ 24/1/2010, 15:25)
    SPOILER (click to view)
    chiamate chi l'ha visto, è scomparso un post di pako :lol:

    L'ho eliminato io :D
    Stavo cercando di fare un raffronto tra l'attore ed il Peter Parker dell'Universo Ultimate ma non ho trovato un disegno che mi piacesse... :P
     
    Top
    .
  11. Kok93
     
    .

    User deleted


    Mi puzza st reboot. Che la Marvel abbia spinto la Sony a fare ciò? Insomma: L'incredibile Hulk e Iron Man + Thor e Cap America con il conseguente Avengers, sono ambientati nell'universo Ultimate... Non è che Spidey ne incontri uno nei film? No, perchè la cosa mi puzza che sia così. in fondo, anche a livello di Storyline, ci starebbe: Hulk nel film (2008) spacca NY in battaglia, un minimo intervento sarebbe dovuto avvenire, mentre se ambientano il film nell'ultimate universe, la cosa sarebbe giusta perchè pete nn era ancora trasformato... E gli incontri con Hulk (sia nell'Ultimate che nel classic), nonostante non sia un accanito lettore, non sono poco frequenti, anzi... Se ci aggiungi che la Fox vuol fare il reboot dei Fantastici 4 anchesso tratto dagli Ultimate... Mica scema la Marvel!


    Lo so che sto vaneggiando, ma questo pensiero mi ha divertito XD
     
    Top
    .
  12. -karas-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiGiTaL @ 24/1/2010, 15:16)
    Comunque roba da matti, io una cosa del genere non mi era mai capitato di vederla, spideman 3 e del 2007 e ora vogliono fare una nuova trilogia????
    che poi l'unico buono era il primo, gli altri facevano discretamente cagare.

    A me quello che è piaciuto di più è stato il secondo. Però è vero, il terzo fa cagare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kok93 @ 26/1/2010, 20:17)
    Mi puzza st reboot. Che la Marvel abbia spinto la Sony a fare ciò? Insomma: L'incredibile Hulk e Iron Man + Thor e Cap America con il conseguente Avengers, sono ambientati nell'universo Ultimate... Non è che Spidey ne incontri uno nei film? No, perchè la cosa mi puzza che sia così. in fondo, anche a livello di Storyline, ci starebbe: Hulk nel film (2008) spacca NY in battaglia, un minimo intervento sarebbe dovuto avvenire, mentre se ambientano il film nell'ultimate universe, la cosa sarebbe giusta perchè pete nn era ancora trasformato... E gli incontri con Hulk (sia nell'Ultimate che nel classic), nonostante non sia un accanito lettore, non sono poco frequenti, anzi... Se ci aggiungi che la Fox vuol fare il reboot dei Fantastici 4 anchesso tratto dagli Ultimate... Mica scema la Marvel!


    Lo so che sto vaneggiando, ma questo pensiero mi ha divertito XD

    :blink: ... :huh: ... :wacko: ....
    sai che la tua puzza mi piace??? :woot: :woot:
    ma non credo accada...ormai i legami con i vendicatori son gia pronti...a meno che...non ci vogliano fare una sorpresa!!! :woot:
     
    Top
    .
  14. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiGiTaL @ 24/1/2010, 15:16)
    Comunque roba da matti, io una cosa del genere non mi era mai capitato di vederla, spideman 3 e del 2007 e ora vogliono fare una nuova trilogia????
    che poi l'unico buono era il primo, gli altri facevano discretamente cagare.

    il secondo era un film con i controcaxxi, superiore al primo di introduzione...filava via preciso preciso, con delle scena action davvero ben fatte
    che dici? :lol:

    vista così forse potrebbe funzionare
    il filone Ultimate non è affatto male, si sottolinea di più il disagio nell'essere sm insieme a quello dell'adolescenza
    se sviluppato bene funziona

    però boh :unsure:
    Ora la sony con un nuovo regista (per giunta giovane) può fargli fare quello che vuole...se ci mette lo zampino come fece per SM3 stiamo freschi :sick:

    reboot si, ma con garbo...non una m****ata

    si spera :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    mmm...con garbo? ne dubito, altimenti non sfasciavano tutto...se raimi ha abbandonato è perchè sotto dovevano esserci minchiate grandi ;)
     
    Top
    .
119 replies since 22/1/2010, 19:13   4168 views
  Share  
.