Wall Street: Il Denaro non Dorme Mai

di Oliver Stone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    20fdh0j

    Trama:
    Il film è il sequel di Wall Street. Siamo nel giugno del 2008: Gekko torna nella società dopo parecchi anni di prigione. Si ritrova ai margini della comunità finanziaria, e inizia a intuire che qualcosa sta per accadere. Quando avverte la comunità che "la fine è vicina", nessuno lo vuole ascoltare. Gordon è ossessionato dall'idea di volersi riconciliare con sua figlia, che sta per sposare un giovane broker di Wall Street (Shia LaBeouf): Gekko aiuterà il ragazzo a far luce sul suicidio del suo mentore.

    Trailer


    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 15:44
     
    Top
    .
  2. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Se fosse solo bello la metà del primo, si godrebbe lo stesso :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    a me il primo non colpì affatto. Grande Douglas ma film telefonato
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Gekko-rivisto-e-corretto,in-controtendenza-col-primo! Ultimamente-Stone-mi-ha-deluso-ma-la-coppia-ha-fatto-scintille
    e-merita-tutto-il-mio-interesse. C'è-anche-Brolin-tra-i-protagonisti...nota-negativa-invece-il-bimbo-transformer.
    Non-era-la-pellicola-adatta-per-capire-se-sà-recitare -_-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    per me qualche potenzialità il bimbo transformer la ha, non c'è bisogno che ti ricordi Dito Montiel visto che me lo hai consigliato proprio te Guida Per Riconoscere I Tuoi Santi :P
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Non-lo-so...non-lo-so...
    poteva-essere-un-caso,mi-preoccupa-molto-di-piu-transformer...l'ultimo-indiana...e-disturbia
    Il-ragazzo-sembra-ormai-destinato-a-recitar-da-cassetta,in-film-da-cassetta.
     
    Top
    .
  7. Kurtz
     
    .

    User deleted


    mah Stone ormai mi è indigesto. ricordo che quando doveva passare in prima tv il primo capitolo, ormai anni e anni fa, lo attendevo chissà perché spasmodicamente. lo registrai anche. douglas e sean perfetti, questo sì. il film è un bel quadro degli anni Ottanta,. con qualche solito cliché stoniano.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 29/1/2010, 02:02)
    Non-lo-so...non-lo-so...
    poteva-essere-un-caso,mi-preoccupa-molto-di-piu-transformer...l'ultimo-indiana...e-disturbia
    Il-ragazzo-sembra-ormai-destinato-a-recitar-da-cassetta,in-film-da-cassetta.

    Vero, ma di certo non sono film di merda per colpa sua, di questo diamogliene atto :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Rischi molto alti per questa pellicola -_- , io comunque lo aspetto con ansia visto che Wall Street m’è sempre piaciuto molto. :D
    Su Stone e Douglas non ho dubbi...mi preoccupa invece la presenza in scena di LeBouf che va bene per i Transformer ma non per un film “vero”, per me l’hanno scelto solo per alzare l’appetibilità della film al botteghino. -_-
     
    Top
    .
  10. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    Ma 'sta figlia di Douglas c'era nel primo film ?
     
    Top
    .
  11. Sorry™
     
    .

    User deleted




    Non sembra male..
     
    Top
    .
  12. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Ho assistito a molte delle riprese effettuate, ma onestamente da quando si è rifiutato di farmi l'autografo Shia LaBoeuf mi sta sulle palle....

    Il trailer gasa assai però =P devo recuperarmi il primo capitolo al più presto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Shia LaBoeuf deve ringraziare Spielberg... attore mediocre a mio parere.... in un film simile poi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    Interessante questo remake; non sono un grande fautore dei remakes ma quando si parla di certi film perdo completamente il controllo.

    Per me Wall street è un CAPOLAVORO ASSOLUTO, manifesto di certo yuppismo rampicante molto anni '80, un Micheal Douglas che definire in stato di grazia è dir poco, un bravissimo Sheen come contrappunto, una brava Darryl Hanna e una storia avvincente, un sacco di scene madri. :wub:
     
    Top
    .
  15. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macina @ 30/1/2010, 12:43)
    Interessante questo remake; non sono un grande fautore dei remakes ma quando si parla di certi film perdo completamente il controllo.

    Per me Wall street è un CAPOLAVORO ASSOLUTO, manifesto di certo yuppismo rampicante molto anni '80, un Micheal Douglas che definire in stato di grazia è dir poco, un bravissimo Sheen come contrappunto, una brava Darryl Hanna e una storia avvincente, un sacco di scene madri. :wub:

    :wub: :wub:

     
    Top
    .
47 replies since 29/1/2010, 00:08   728 views
  Share  
.