The Losers

di Sylvain White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline

    the-losers_poster



    da cineblog.it

    E’ uno dei tanti cinecomics del 2010, in arrivo il prossimo 9 aprile nei cinema americani. Parliamo di The Losers, titolo targato Warner, diretto da Sylvain White e sceneggiato da Peter Berg, regista di Hancock, e con Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana e Chris Evans protagonisti. Andy Diggle, creatore e scrittore della serie, nata nel 1970, pubblicata dalla Vertigo, il brand per lettori adulti della DC Comics, con The Losers realizza il più classico dei fumetti d’azione, con protagonista una squadra super addestrata che faceva il lavoro sporco per la CIA, fino a quando qualcuno vuole disfarsene facendo saltare in aria il loro elicottero. Scampati all’attentato e creduti morti dal governo americano, i Perdenti, questo il nome della squadra, decidono di continuare a fare il lavoro che conoscono meglio, lottando contro i complotti della CIA in cerca di vendetta contro chi ha tentato di farli fuori.



    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:45
     
    Top
    .
  2. Kok93
     
    .

    User deleted


    Dev'essre divertente...
     
    Top
    .
  3. principesco88
     
    .

    User deleted


    adoro Jeffrey Dean Morgan, e poi Zoe è troppo fica....
    il trailer mi sembra un'accozzaglia fra l'a-team, ocean's eleven e qualcos'altro..non so perchè...
    godibilissimo
     
    Top
    .
  4. -karas-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principesco88 @ 1/2/2010, 13:32)
    adoro Jeffrey Dean Morgan, e poi Zoe è troppo fica....
    il trailer mi sembra un'accozzaglia fra l'a-team, ocean's eleven e qualcos'altro..non so perchè...
    godibilissimo

    Zoe è qualcosa di divino
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    sembra-una-ghiozzata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'idea di fondo è simpatica e potrebbe essere un'ottimo spunto...chissà...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Che fantasia, la Saldana entra sempre in scena con la sua parte migliore :lol:

    SPOILER (click to view)
    il culo


    Proprio come in Star Trek
     
    Top
    .
  8. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    Filmetto..
    tutti i personaggi piatti ..carisma zero, cattivo coglione (degno del peggior film di 007 ahah).
    Regia parecchio videoclippara..alla lunga un rompe il cazzo.

    Comunque c'è qualche scena che si salva e sollazza, in linea di massima la storia e la dinamica dei fatti è accettabile...al contrario dei dialoghi.

    Chris Evans è irritante..ho tanta paura per Cap america (quell'omo non può fare il serio..non è credibile oramai).
    Zoe saldana è arrapante :D adoro quella donna! :wub: il pezzo meglio!
    Scene subito dopo i primi titoli di coda...imbarazzanti..fuggite se potete :D

    Ma siccome ultimamente ho visto di peggio :lol::
    voto 6+
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Non-era-lecito-aspettarsi-di-più :°D
     
    Top
    .
  10. ParadiseMan5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 24/7/2010, 08:54)
    Filmetto..
    tutti i personaggi piatti ..carisma zero, cattivo coglione (degno del peggior film di 007 ahah).
    Regia parecchio videoclippara..alla lunga un rompe il cazzo.

    Comunque c'è qualche scena che si salva e sollazza, in linea di massima la storia e la dinamica dei fatti è accettabile...al contrario dei dialoghi.

    Chris Evans è irritante..ho tanta paura per Cap america (quell'omo non può fare il serio..non è credibile oramai).
    Zoe saldana è arrapante :D adoro quella donna! :wub: il pezzo meglio!
    Scene subito dopo i primi titoli di coda...imbarazzanti..fuggite se potete :D

    Ma siccome ultimamente ho visto di peggio :lol::
    voto 6+

    Infatti anche io mi aspettavo una cosa del genere, la trama non era poi così intrigante. :unsure:
     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Io lo ho visto con Willy, faceva cacare ma lui era più brutto del film.

    :lol:
     
    Top
    .
  12. elven82
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera con la mia ragazza...film carino e nulla piu,cmq intrattiene dai,sembra davvero un fumetto la regia ^_^ ,zoe bellissima...finale del film che lascia spazio(apertissimo) per il seguito..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Tornato ora.
    Il film merita davvero di essere visto. Tamarro e cafone ha dal suo forte una bella trama che, seppur non entusiasma alla follia, brilla e si distingue nella marea di simili produzioni che ho, ahimè, visto in questi ultimi mesi.
    Dimenticata ed accantonata la negativa esperienza di "A-Team" questo film si pone tra primi posti nella mia classifica dei film action di questa prima metà dell'anno.
    Da recuperare ora il fumetto dal quale questo film ha preso ispirazione.
    Sembra davvero interessante.
    Le solite telecamere a spalla onnipresenti (anche se qui non in maniera pesante) hanno rotto le palle. Di veder traballare ogni singola inquadratura non se ne può proprio più.
    Ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................................!
     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 29/7/2010, 01:46)
    Tornato ora.
    Il film merita davvero di essere visto. Tamarro e cafone ha dal suo forte una bella trama che, seppur non entusiasma alla follia, brilla e si distingue nella marea di simili produzioni che ho, ahimè, visto in questi ultimi mesi.
    Dimenticata ed accantonata la negativa esperienza di "A-Team" questo film si pone tra primi posti nella mia classifica dei film action di questa prima metà dell'anno.
    Da recuperare ora il fumetto dal quale questo film ha preso ispirazione.

    Visto-ieri-in-serata.
    Il-film-non-merita-nessuna-attenzione. Tamarro-e-cafone-si-srotola-con-ambizione-da-videoclip-su-trama-esile-e-prevedibile.
    Non-entusiasma-e-stenta-ad-intrattenere,mimetizzandosi-nell'oceano-delle-produzioni-mainstream-che-popolano-le-sale
    in-questi-ultimi-anni. Siamo-vicini-alla-terribile-esperienza-dell'A-Team,e-per-questo-lo-pongo-negli-ultimi-posti-di-classifica-di-genere,
    da-ciò-nasce-la-convinzione-che-il-fumetto-possa-esser-solo-migliore.

    voto : 5

    questo-era-per-rispondere-a-Pako :lol: bisogna-però-dire-che-il-voto-non-raggiunge-un'insufficenza-pesante,
    grazie-ad-alcune-battute-riuscite (Resta-bagnata!) ma-il-cattivo-è-senza-spessore-e-la-banda-dei-"nostri"-non-ha-personalità.

    image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrBlù @ 15/8/2010, 19:03)
    CITAZIONE ([pako] @ 29/7/2010, 01:46)
    Tornato ora.
    Il film merita davvero di essere visto. Tamarro e cafone ha dal suo forte una bella trama che, seppur non entusiasma alla follia, brilla e si distingue nella marea di simili produzioni che ho, ahimè, visto in questi ultimi mesi.
    Dimenticata ed accantonata la negativa esperienza di "A-Team" questo film si pone tra primi posti nella mia classifica dei film action di questa prima metà dell'anno.
    Da recuperare ora il fumetto dal quale questo film ha preso ispirazione.

    Visto-ieri-in-serata.
    Il-film-non-merita-nessuna-attenzione. Tamarro-e-cafone-si-srotola-con-ambizione-da-videoclip-su-trama-esile-e-prevedibile.
    Non-entusiasma-e-stenta-ad-intrattenere,mimetizzandosi-nell'oceano-delle-produzioni-mainstream-che-popolano-le-sale
    in-questi-ultimi-anni. Siamo-vicini-alla-terribile-esperienza-dell'A-Team,e-per-questo-lo-pongo-negli-ultimi-posti-di-classifica-di-genere,
    da-ciò-nasce-la-convinzione-che-il-fumetto-possa-esser-solo-migliore.

    Vabbè, ma tu certe cose non le capisci a priori :lol:
    Bisogna averci un feeling con certe produzioni.
    Per me questo "The Losers" vince alla stragrande dimostrando che con un pizzico di originalità che non si prende mai troppo sul serio ed un po' di impegno (nonostante un plot narrativo che non sempre brilla di luce propria) si riescono a fare cose davvero interessanti e che si elevano di diritto dalle innumerevoli vaccate che ci ritroviamo tra le mani.
     
    Top
    .
30 replies since 1/2/2010, 12:28   412 views
  Share  
.