Dear John (2010)

Release ITA: 7 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    dear-john-poster

    Titolo Originale: Dear John
    Release USA: 5 Febbraio 2010
    Release Italia: 7 Maggio 2010
    Cast: Amanda Seyfried, Channing Tatum, Richard Jenkins



    La pellicola, che uscirà in Italia il 7 Maggio, vede nel cast Amanda Seyfried (che si prepara ora alla ribalta dopo il successo di Mamma Mia e le numerose pellicole che la vedranno protagonista), Channing Tatum (neo-scoperto grazie a G.I. Joe) e il “veterano” Richard Jenkins (visto in Burn After Reading e The Kingdom), qui nei ruoli di un padre autistico.

    Il film, basato sulla storia a distanza di due innamorati, uno dei quali è continuamente braccato dai suoi doveri per le forze armate, non si distingue certo per lodi particolari, anche se per di sé si definisce più che godibile, assolutamente sincero e guardabile (specialmente se in compagnia di qualcuno di speciale).

    Insomma, catalogare “Dear John” come una commedia d’amore sarebbe un errore madornale: potrebbe farvi sorridere, potrebbe farvi piangere, ma è certo che vi farà molto, molto riflettere.

    Voto: 7


    Edited by hellboy1 - 4/10/2011, 19:09
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Questo-potrei-vederlo! Il-regista-di-Chocolat-e-Hakicho-ha-dimostrato-una-certa-delicatezza
    e-anche-discreta-profondità-nel-trattare-certi-temi. Non-banale,da-non-snobbare-a-priori-insomma ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Favoloso sotto tutti gli aspetti.... ero quasi furioso perchè non ero potuto andare a vedere Robin Hood, viste le sale strapiene, ma è meglio così!!

    Dear John si rivela un film molto godibile, sorprendentemente scorrevole e con una trama non scopiazzata in qua e la. Non mancano le parti toccanti, come dovrebbe essere il genere.
    Cosiglio assulutamente di vederlo!!

    Voto 8
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Accidenti-a-me-e-quando-mi-metto-in-testa-una-cosa.

    Non-commento-i-voti-di-Giacomo-e-Movie,pura-follia. Hallström-si-dimentica-di-lavora-coi-cani ( Hachiko )
    e-diventa-un-cane-lui-stesso,in-questo-pout-pourri-di-banalità-costruite-come-un-castello-sulla-sabbia.
    Ci-troviamo-innanzi-a-interpretazioni-elementari-e-imbarazzanti,a-dialoghi-scontati-immersi-in-un-fiume-di-sentimentalismo-spicciolo
    e-per-di-piu-si-tenta-anche-la-carta-ricattatoria. Il-tutto-girato-senza-mordente-con-stacchi-di-camera-degni-di-un-dilettante-di-serie-Z.

    Vietato-alle-bambine-maggiori-di-12-anni-e-ai-bambini-sopra-i-10.
    Il-peggior-film-della-stagione,senza-falsi-moralismi-critici,ve-lo-assicuro.

    voto : 4
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 26/5/2010, 20:10)
    Accidenti-a-me-e-quando-mi-metto-in-testa-una-cosa.

    Non-commento-i-voti-di-Giacomo-e-Movie,pura-follia. Hallström-si-dimentica-di-lavora-coi-cani ( Hachiko )
    e-diventa-un-cane-lui-stesso,in-questo-pout-pourri-di-banalità-costruite-come-un-castello-sulla-sabbia.
    Ci-troviamo-innanzi-a-interpretazioni-elementari-e-imbarazzanti,a-dialoghi-scontati-immersi-in-un-fiume-di-sentimentalismo-spicciolo
    e-per-di-piu-si-tenta-anche-la-carta-ricattatoria. Il-tutto-girato-senza-mordente-con-stacchi-di-camera-degni-di-un-dilettante-di-serie-Z.

    Vietato-alle-bambine-maggiori-di-12-anni-e-ai-bambini-sopra-i-10.
    Il-peggior-film-della-stagione,senza-falsi-moralismi-critici,ve-lo-assicuro.

    voto : 4

    :blink: :wacko: :o: :huh:
    ...Non so che dire, sono rimasto veramente male dalla tua recensione, forse più sbigottito!!
     
    Top
    .
  6. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 26/5/2010, 20:10)
    Accidenti-a-me-e-quando-mi-metto-in-testa-una-cosa.

    Non-commento-i-voti-di-Giacomo-e-Movie,pura-follia. Hallström-si-dimentica-di-lavora-coi-cani ( Hachiko )
    e-diventa-un-cane-lui-stesso,in-questo-pout-pourri-di-banalità-costruite-come-un-castello-sulla-sabbia.
    Ci-troviamo-innanzi-a-interpretazioni-elementari-e-imbarazzanti,a-dialoghi-scontati-immersi-in-un-fiume-di-sentimentalismo-spicciolo
    e-per-di-piu-si-tenta-anche-la-carta-ricattatoria. Il-tutto-girato-senza-mordente-con-stacchi-di-camera-degni-di-un-dilettante-di-serie-Z.

    Vietato-alle-bambine-maggiori-di-12-anni-e-ai-bambini-sopra-i-10.
    Il-peggior-film-della-stagione,senza-falsi-moralismi-critici,ve-lo-assicuro.

    voto : 4

    ma anche te te le vai a cercare :lol:
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomov @ 28/5/2010, 19:04)
    :blink: :wacko: :o: :huh:
    ...Non so che dire, sono rimasto veramente male dalla tua recensione, forse più sbigottito!!

    Giacomo-scusami-non-vorrei-risultar-supponente,ma-sono-io-a-chiedermi-leggendo-i-vostri-commenti
    se-ho-a-che-fare-con-fruitori-di-cinema-o-automi-che-guardano-tutto-ciò-che-passa-il-convento.

    Vi-posto-alcune-delle-frasi-che-dovrebbero-dare-spessore-a-questa-pellicola,mi-rendo-conto-che
    non-sentite-dalla-voce-dei-protagonisti-stessi-ci-guadagno,ma-per-darvi-un'idea... :

    in-blu-il-maschietto,in-rosso-la-femminuccia :


    -Caro John parlami di tutto, scrivimi ogni cosa, in questo modo staremo sempre sempre insieme anche se non siamo insieme...


    - John: Devo ripartire.

    - Savannah: E me lo dici così? Dove ti mandano, nel bel mezzo della guerra?
    - John: Ci vediamo presto.

    - Savannah: Sembra che chiunque incontri abbia paura di te...

    - John: Hanno paura di com'ero una volta...
    - Savannah: Non ho paura di te John...

    -Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me, perchè dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso


    - Sono state le due settimane piu emozionanti della mia vita

    - Un anno passa in fretta e poi staremo insieme per sempre


    devo-continuare? :blink: Ma-che-hai-11-anni-e-aspetti-il-grande-ammmmore?
    Poi-oltre-a-questo-la-pellicola-è-intrinsecamente-mal-montata-e-mal-girata,con-stacchi-degni-di-cinema-di-serie-Z
    Le-espressioni-dei-protagonisti-non-sono-mai-convincenti-e-come-se-non-bastasse-si-cerca-d-sfruttare-anche-l'11-Settembre.
    Insomma-di-cosa-stiamo-parlando? Basta-allucinogeni-prima-di-vedere-film-giacomo!

    CITAZIONE (giacomov @ 16/5/2010, 12:03)
    Favoloso sotto tutti gli aspetti.... ero quasi furioso perchè non ero potuto andare a vedere Robin Hood, viste le sale strapiene, ma è meglio così!!

    Dear John si rivela un film molto godibile, sorprendentemente scorrevole e con una trama non scopiazzata in qua e la. Non mancano le parti toccanti, come dovrebbe essere il genere.
    Cosiglio assulutamente di vederlo!!

    Voto 8

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 29/5/2010, 03:29)
    in-blu-il-maschietto,in-rosso-la-femminuccia :

    [color=red]
    -Caro John parlami di tutto, scrivimi ogni cosa, in questo modo staremo sempre sempre insieme anche se non siamo insieme...[/color]

    - John: Devo ripartire.

    - Savannah: E me lo dici così? Dove ti mandano, nel bel mezzo della guerra?
    - John: Ci vediamo presto.

    - Savannah: Sembra che chiunque incontri abbia paura di te...

    - John: Hanno paura di com'ero una volta...
    - Savannah: Non ho paura di te John...

    -Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me, perchè dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso


    - Sono state le due settimane piu emozionanti della mia vita

    - Un anno passa in fretta e poi staremo insieme per sempre



    ahahahahahahahahahaha :lol: wow!

    SPOILER (click to view)
    iea! :lol:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Continuo a rimanere sbigottito e insisto sul mio voto -_- :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Beh-hai-una-scala-di-valori-sballata-te-lo-assicuro.Cmq-gradimento-a-parte,il-film-è-quello-che-descrivo,
    l'importante-è-saper-riconoscere-i-proprio-limiti,riuscire-a-distinguere-la-merda-dal-cioccolato-anche-quando-la-merda-ci-piace :)
    A-te-non-è-vietato-mangiarti-un-gelato-alla-merda,non-è-neppure-vietato-che-alla-fine-ti-lecca-anche-i-baffi
    l'importante-è-non-consigliarlo-agli-altri,tutto-qui.
     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 29/5/2010, 03:29)
    in-blu-il-maschietto,in-rosso-la-femminuccia :

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Mi ha fatto troppo ridere questo!

    :D

    CITAZIONE (MrBlù @ 29/5/2010, 21:39)
    riuscire-a-distinguere-la-merda-dal-cioccolato-anche-quando-la-merda-ci-piace :)

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Beh se è condita bene....!

    Consiglio un buon bicchiere di vino assieme, un DonPerignon!

    Se invece viene servita in versione minestra allora meglio un Sassicaia.

    Bon appetito!

    Sento già un languorino!

    :lol:
     
    Top
    .
  12. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    Secondo me il Mr e' un po' incazzato per la febbre e il raduno, lo vedo troppo cattivo col povero giacomo :D

    Il film non l'ho visto e non mi esprimo, Hallstrom per me e' un mediocre che ha imbroccato un (1) film: c'e' pero' da dire che da queste parti il film "sentimentale" non ha mai goduto di grande popolarita'...anche sui dialoghi postati non mi scandalizzo, per trombare ho detto pure di peggio :D

     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    visione-che-risale-al-25 :lol: non-c'era-febbre-e-raduno-di-mezzo
    lo-sai-che-ora-ti-tocca-in-qualche-modo-recuperar-la-visone-vero? :lol::lol:

    Voglio-troppo-un-tuo-commento-a-riguardo ^_^ Tra-l'altro-penso-che-il-film-ti-possa-divertire
    quando-si-trapassa-la-mediocrità-e-il-drammatico-diventa-una-commedia-non-voluta,la-risata-nasce-copiosa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Che ti devo dire..... mi piace mangiare merda!!! :lol:
     
    Top
    .
13 replies since 5/2/2010, 23:38   331 views
  Share  
.