Centurion

di Neil Marshall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline

    centurion-20100212024839610



    Da www.badtaste.it
    E' uscito il primo trailer di Centurion, il film epico di Neil Marshall ambientato ai tempi dell'Impero Romano, con Olga Kurylenko (Quantum of Solace) e Michael Fassbender (Inglourious Basterds)
    il film di Neil Marshall ambientato ai tempi dell'impero romano e distribuito in Inghilterra a partire dal 23 aprile.

    In Italia abbiamo appreso che sarà la MediaFilm a distribuirlo, ma ci hanno confermato che l'uscita sarà posticipata di diversi mesi (si parla di fine 2010/inizio 2011).

    La storia è quella della leggendaria Legio IX Hispana, una legione dell'esercito romano scomparsa durante l'invasione romana della Britannia nel 117 DC



    Edited by hellboy1 - 9/10/2011, 11:42
     
    Top
    .
  2. Kok93
     
    .

    User deleted


    Il trailer è proprio brutto, montato male...
    Però ste zarrate mi gustano... Ergo la visione è già annunciata...
     
    Top
    .
  3. principesco88
     
    .

    User deleted


    madò ho visto 2 riprese uguali uguali a LOTR.....in più dopo la cagata de l'ultima legione(ambientazione e periodo uguali) cosa dobbiamo aspettarci?
    ...scaffale...
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ha-dato-proroga-alla-medioevale-fuga-di-doomsday,e-poi-virato-su-distretto-13...
    Non-nascondo-una-certa-simpatia-per-l'autore-di-the-descent,dog-soldiers-e-doomsday,
    che-del-citazionismo-fà-la-sua-arma-migliore-e-la-sua-compagna-peggiore,non-oso-pronostici-in-questo-caso.

    ...di-certo-la-visione-è-assicurata.
     
    Top
    .
  5. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    A me questi film cappa e spada non mi sono mai piaciuti troppo, però visto il regista sicuramente un occhiata gliela darò
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No non ci siamo. -_-
    Marshall ha diretto un ottimo horror con The Descent (che comunque non è un capolavoro) gia con Doomsday era però rientrato nei ranghi di una certa mediocrità, da quello che vedo in questo trailer c’è da aspettarsi il peggio...il film mi sembra veramente brutto.
     
    Top
    .
  7. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 15/2/2010, 09:11)
    gia con Doomsday era però rientrato nei ranghi di una certa mediocrità,

    Ma anche no.

    Alla fine è un discreto science fiction, che non farà gridare al miracolo e che avrà situazioni già viste in milioni di altri sci-fi, ma da qui a definirlo mediocre ce ne passa, allora come lo dobbiamo definire Babylon A.D. :lol:.
    Io al 6 ci arrivo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Digital, Babylon non l’ho visto e credo che non lo vedro mai :D , ne ho letto peste e corna da tutti che di perdere due ore proprio non mi va. -_-

    A Doomsday se non ricordo male ho dato 4.5, non m’è piaciuto proprio per niente e al di la del discorso delle citazioni (che ricopre un buon 90% dell’essenza del film) m’è sembrato proprio un prodotto mediocre, vuoto e privo di interesse.
    È un frullato di cose gia viste ma il problema è che non è amalgamato bene...boh per me bocciato su tutta la linea.
    Ci dovrebbe essere un commento piu approfondito in rece ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    E te lo appoggio pure.

    Nel calderone delle cacate ci getterei anche l'opera prima, Dog Soldiers. Triste miscuglio tra action ed horror. Fortunatamente non si prende troppo sul serio e ha la lieve scusante del budget ridotto. Ma è robetta davvero, mai avresti pensato a un Descent (iea) vedendo quell'esordio.

    Edited by Alexeleven83 - 15/2/2010, 12:52
     
    Top
    .
  10. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Dog Soldiers non l'ho ancora visto ma a questo punto visto che il tizio sopra di me dice che è una cacata a me piacerà di sicuro! , ora lo cerco sull'animale ! :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    ti piacerà e te lo meriti :lol:
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiGiTaL @ 15/2/2010, 09:16)
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 15/2/2010, 09:11)
    gia con Doomsday era però rientrato nei ranghi di una certa mediocrità,

    Ma anche no.

    Alla fine è un discreto science fiction, che non farà gridare al miracolo e che avrà situazioni già viste in milioni di altri sci-fi, ma da qui a definirlo mediocre ce ne passa, allora come lo dobbiamo definire Babylon A.D. :lol:.
    Io al 6 ci arrivo.

    Babylon-è-indefinibile :ph34r:
    Cmq-anch'io-arrivo-al-6-con-doomsday,ma-è-soggettivo,l'ho-sempre-ammesso!

    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 15/2/2010, 12:03)
    E te lo appoggio pure.

    Nel calderone delle cacate ci getterei anche l'opera prima, Dog Soldiers. Triste miscuglio tra action ed horror. Fortunatamente non si prende troppo sul serio e ha la lieve scusante del budget ridotto. Ma è robetta davvero, mai avresti pensato a un Descent (iea) vedendo quell'esordio.

    Pensare-che-te-lo-regalai,anzi-te-lo-pagai (me-li-farò-ridare :lol: ) al-ns-secondo-raduno-ufficiale...soldi-buttati -_-
    Anche-in-dog-soldiers-il-regista-cita-distretto-13,aliens-scontro-finale,la-notte-dei-morti-viventi...
    l'ha-girato-con-3milalire-e-bisognerebbe-apprezzare -_- Detto-questo-non-merita-votoni-esagerati-ma-siamo
    oltre-la-sufficenza,recuperalo-Digital!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  14. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    sempre più brutto :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 21/3/2010, 23:17)
    sempre più brutto :lol:

    abbastanza
    Dopo Predator la scena "saltiamo dalla rupe in una pozza di 50 cm" è diventata abusatissima e continuano a riproporla! hanno rotto i maroni. :lol:
     
    Top
    .
24 replies since 12/2/2010, 18:01   388 views
  Share  
.