Revanche

Götz Spielmann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicbaker
     
    .

    User deleted


    revanchemain


    Arriva con un po’ di ritatdo ma arriva anche nei cinema italiani Revanche - Ti Ucciderò, thriller austriaco del 2008 diretto da Götz Spielmann e pronto ad uscire nei cinema nostrani il prossimo 8 marzo, con distribuzione Fandango. Interpretato da Johannes Krisch, Irina Potapenko, Michael-Joachim Heiss, Andreas Lust e Hanno Poschl, il film, nominato all’Oscar come Miglior Film Straniero lo scorso anno e vincitore di 14 premi, ci regala oggi, in anteprima per Cineblog.it, il primo poster italiano, da ammirare dopo il saltino ad una maggiore risoluzione.

    Noir tra le verdi e sconfinate valli austriache, il film racconta la storia di Tamara, una prostituta che sogna di rifarsi una vita con un ragazzo di cui si è innamorato, ma che lavora per il suo stesso protettore. La fuga d’amore non sarà certo semplice e, per poter trovare la loro libertà, i due innamorati mettono in piedi una rapina in banca in un villaggio di campagna da cui potranno trafugare i soldi necessari per la loro nuova vita. Peccato che oltre all’ex protettore avranno anche la polizia sulle loro tracce…

    fonte

    milwaukeefilmrevanche

    TRAILER


    Il Trailer ha fatto il suo dovere con me, mi ha ingolosito e credo proprio che lo vedrò questo noir austriaco

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:46
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Bravo-Nic :wub:
    Allo-scorso-festival-di-Cannes-se-ne-parlò-tantissimo,non-so-se-fu-proiettato-fuori-concorso
    o-semplicemente-perche-qualcuno-lo-sponsorizzava. Stà-di-fatto-che-un-noir-nordico-mancava-da-diverso-tempo-dal-panorama,
    certo-il-soggetto-è-conosciuto-ma-se-i-personaggi-son-presentati-con-giusto-taglio-possiamo-ben-sperare.
    Insomma-credo-che-la-regia-possa-far-la-differenza,non-si-perde!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Voglio vederlo assolutamente.
     
    Top
    .
  4. ednorton85
     
    .

    User deleted


    molto, molto interessante. Ottima segnalazione Bagni.
     
    Top
    .
  5. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 16/2/2010, 04:12)
    Bravo-Nic :wub:
    Allo-scorso-festival-di-Cannes-se-ne-parlò-tantissimo,non-so-se-fu-proiettato-fuori-concorso
    o-semplicemente-perche-qualcuno-lo-sponsorizzava. Stà-di-fatto-che-un-noir-nordico-mancava-da-diverso-tempo-dal-panorama,
    certo-il-soggetto-è-conosciuto-ma-se-i-personaggi-son-presentati-con-giusto-taglio-possiamo-ben-sperare.
    Insomma-credo-che-la-regia-possa-far-la-differenza,non-si-perde!

    Guarda, mi sa tanto di noir come non se ne fanno più, e lo spero, lo rivedo tanto in quel The kind of taut, thinking adult's drama that america stopped producing 30 years ago che riporta il trailer USA.


    Trailer italiano

     
    Top
    .
  6. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Yeppa!!
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    se-volete-tentar-la-visione-gratis-ed-in-anteprima :

    www.mymovies.it/live/revanche/
     
    Top
    .
  8. bragut
     
    .

    User deleted


    quando i trailer fanno l'elenco dei premi vinti e addirittura delle candidature mi preoccupo sempre...
     
    Top
    .
  9. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bragut @ 23/2/2010, 12:30)
    quando i trailer fanno l'elenco dei premi vinti e addirittura delle candidature mi preoccupo sempre...

    il 97% delle pellicole che vincono premi o vengono nominate prima di sbarcare in Italia mettono l'elenco nel trailer, se dovessi preoccuparmi per quello non dovrei vedere praticamente nulla :lol:
     
    Top
    .
  10. bragut
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nicbaker @ 23/2/2010, 13:02)
    QUOTE (bragut @ 23/2/2010, 12:30)
    quando i trailer fanno l'elenco dei premi vinti e addirittura delle candidature mi preoccupo sempre...

    il 97% delle pellicole che vincono premi o vengono nominate prima di sbarcare in Italia mettono l'elenco nel trailer, se dovessi preoccuparmi per quello non dovrei vedere praticamente nulla :lol:

    purtroppo capita soprattutto per film europei che vengono distribuiti in Italia con trailer che sfoggiano le medagliette prive di significato unite alle 3-4 parole entusiastiche raccolte qua e là per fare scena. E' triste che una pellicola debba circolare nel proprio continente con queste modalità, quasi fosse un prodotto interessante solo per il cinefilo medio che guarda i cosiddetti film "d'essai".

    ah... nel 97% dei casi mi avvilisco davanti a questi trailer e devo prendere una bella rincorsa per entrare in sala.
     
    Top
    .
  11. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bragut @ 23/2/2010, 14:11)
    CITAZIONE (nicbaker @ 23/2/2010, 13:02)
    il 97% delle pellicole che vincono premi o vengono nominate prima di sbarcare in Italia mettono l'elenco nel trailer, se dovessi preoccuparmi per quello non dovrei vedere praticamente nulla :lol:

    purtroppo capita soprattutto per film europei che vengono distribuiti in Italia con trailer che sfoggiano le medagliette prive di significato unite alle 3-4 parole entusiastiche raccolte qua e là per fare scena. E' triste che una pellicola debba circolare nel proprio continente con queste modalità, quasi fosse un prodotto interessante solo per il cinefilo medio che guarda i cosiddetti film "d'essai".

    ah... nel 97% dei casi mi avvilisco davanti a questi trailer e devo prendere una bella rincorsa per entrare in sala.

    Si sono d'accordissimo, sempre sostenuto, è un trucchetto triste, alla pari di mettere due tette nel film, e nel trailer, al solo scopo di ingolosire i 14enni, soltanto che i polli sono i cinefili radical chic -categoria che non sopporto al cinema almeno quanto il tamarretto fastidioso- però Bragut io ormai non ci faccio caso, poi le citazioni dalle lodi sperticate dei giornaletti sono il massimo :lol: però, come si diceva, è così, ed è così con quasi tutte le pellicole, per fare un esempio recente anche il trailer di Lourdes, se non sbaglio, era montato con l'alternarsi di frasi tipo "il film che ha messo d'accordo atei e cristiani" o qualcosa di simile, insomma alla fine il film è validissimo, ergo poco importa.

    Detto questo lasciate perdere le anteprime di Mymovies, andate e riempite le sale :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Regia di Götz Spielmann. Con Johannes Krisch, Ursula Strauss, Andreas Lust, Irina Potapenko, Johannes Thanheiser
    Hanno Poschl
    Genere Thriller, produzione Austria, 2008. Durata 121 minuti circa. Da venerdì 5 marzo 2010 al cinema e in programmazione in 18 sale cinematografiche.

    Disperatamente innamorati, Tamara, una prostituta ucraina, ed Alex, il fattorino del suo protettore, sono costretti a vivere clandestinamente la loro relazione. Per scappare dalla squallida vita dei quartieri a luci rosse, Alex e Tamara mettono in atto un piano per rapinare la banca di un remoto villaggio e fuggire con i soldi. Ma la rapina non ha successo e l'ufficiale di polizia insegue la giovane coppia, che nella fuga in macchina si è trascinata dietro sangue e cadaveri.




    edit: vedo solo ora che c'è già il topic! scusate potete chiudere...!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    esce oggi, forse me lo vedo nel week end!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pak7 @ 5/3/2010, 16:23)
    Disperatamente innamorati, Tamara, una prostituta ucraina, ed Alex, il fattorino del suo protettore, sono costretti a vivere clandestinamente la loro relazione. Per scappare dalla squallida vita dei quartieri a luci rosse, Alex e Tamara mettono in atto un piano per rapinare la banca di un remoto villaggio e fuggire con i soldi. Ma la rapina non ha successo e l'ufficiale di polizia insegue la giovane coppia, che nella fuga in macchina si è trascinata dietro sangue e cadaveri.

    Chi l'ha scritta sta cazzata? :ph34r: :ph34r:

    Lo so che non sei stato te eh Pak ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    l'ha scritta mymovies.it! :lol:
     
    Top
    .
60 replies since 16/2/2010, 00:29   695 views
  Share  
.