Che fine hanno fatto i Morgan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Regia di Marc Lawrence [2]. Con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Sam Elliott, Mary Steenburgen, Elisabeth Moss.
    Michael Kelly, Wilford Brimley, Seth Gilliam, Kim Shaw, David Call, Peter Conboy, Mario D'Leon, Chad Brummett, Vincenzo Amato, Henry Herman, Beth Fowler, Hristo Hristov, Rob Yang, Steven Boyer, Jesse Liebman, Gracie Lawrence
    Genere Commedia, produzione USA, 2009. Durata 100 minuti circa.


    Il film segue le vicende di una coppia di successo di Manhattan, Meryl e Paul Morgan, le cui vite quasi perfette hanno un solo evidente difetto: un matrimonio in via di rottura. Ma il disastro della vita sentimentale è nulla in confronto a quanto dovranno affrontare: trovandosi testimoni di un omicidio, diventano bersaglio di un killer di professione. Per proteggere i testimoni, i Federali sradicano i Morgan dall’amata New York e li nascondono in una piccola cittadina del Wyoming, dove la loro relazione disastrata rischia definitivamente il collasso. A meno che, nella nuova vita libera dal BlackBerry, i Morgan non riescano a rilassarsi un po’ e riaccendere la passione…


    Trailer

    www.youtube.com/watch?v=jbu4psraar8

    Da venerdì 19 febbraio 2010 al cinema e in programmazione in 214 sale cinematografiche.

    Edited by hellboy1 - 9/10/2011, 11:40
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Film scontato e prevedibile (e lo sapevo già), giusto per passarsi un'ora e 40 di una fredda serata invernale. Buona l'interpretazione di Hugh Grant. Ogni tanto si ridacchiava ma poca roba.

    Voto 6-
     
    Top
    .
  4. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Hugh Grant mi sta simpatico, questo me lo vedo di sicuro!

    :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Visto Sabato sera.
    Come dice Pak7, il film è prevedibile e scontato, ma ugualmente godibile. Commedia esilerante con i suoi bellissimi panorami che ti fanno immergere nel film (mi piacerebbe tanto stare a Ray). Hugh Grant è fantastico come al solito.

    Voto 6 1/2
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giacomov @ 24/2/2010, 16:18)
    Visto Sabato sera.
    Come dice Pak7, il film è prevedibile e scontato, ma ugualmente godibile. Commedia esilerante con i suoi bellissimi panorami che ti fanno immergere nel film (mi piacerebbe tanto stare a Ray). Hugh Grant è fantastico come al solito.

    Voto 6 1/2

    scusate, concordo pienamente con i paesaggi e l'incantevole paesino di Ray, ma hugh grant :blink:
    pur piacendomi come attore ho trovato difficile finire la visione del film proprio a causa sua...mamma mia che nervoso, 1h e 40 di tortura...

    quanto al film in se nulla di speciale, il 90% delle battute potevano risparmiarsele, il montaggio non mi sembra neanche fatto bene...mah...
    sicuramente non lo rivedrò.

     
    Top
    .
5 replies since 19/2/2010, 10:59   104 views
  Share  
.