Piranha 3D

di Alexandre Aja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    PIRANHA 3D

    poster_piranha-3d

    Titolo originale: Piranha 3D
    Cast: Adam Scott, Alexandre Aja, Brooklynn Proulx, Christopher Lloyd, Cody Longo, Dina Meyer, Eli Roth, Elisabeth Shue, Jerry O’Connell, Jessica Szohr, Kelly Brook, Richard Dreyfuss, Riley Steele, Sage Ryan, Steven R. McQueen, Ving Rhames
    Produttore: Atmosphere/Chako/Dimension Films
    Distributore: Bim Distribuzione

    Trama:

    A causa di un terremoto un branco di piranha preistorici viene liberato dal proprio torpore millenario e inizia a seminare il terrore nel lago Victoria, in Arizona.
    A peggiorare le cose, siamo nel periodo estivo e, causa afflusso di villeggianti, la popolazione passa dalle cinquemila unità di residenti a più di cinquantamila, il tutto nell’arco di un solo week-end, quello del 4 di luglio, festa nazionale negli Stati Uniti.
    Lo sceriffo Julie Forester (Elisabeth Shue) dovrà fare ben più che gli straordinari per salvare i bagnanti e, soprattutto, i suoi tre figli, Jake, Laura e Zane, dal branco assassino...

    Negli scorsi anni Aja ha dimostrato di essere uno dei giovani autori più talentuosi del panorama horror europeo, attraverso il bel lavoro l’esordio Furia, lo scatenato e brutale Alta Tensione, e il brillante e riuscito rifacimento de Le colline hanno gli occhi. Il transalpino, ormai emigrato a quanto pare definitivamente negli States, attratto evidentemente da fama e denaro, si è poi però perso per strada, girando il brutto e insipido Riflessi di Paura (pure quello un remake, tratto dal coreano Mirrors).

    Nella speranza che riesca finalmente a realizzare anche un qualcosa di “nuovo”, e non solo rivisitazioni di altre pellicole, c’è comunque interesse per valutare come se la sarà cavata sul tema dei temibili pesci assassini.

    Aspettando la visione completa di Piranha, in uscita il 16 aprile, arriva intanto on line un primo trailer ufficiale:



    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Alcune foto, che mostrano una delle creature ed alcuni degli effetti speciali, messe a disposizione dai siti gorezone.net e screenweek.it

    image image

    image image

    image image

    Effettivamente stavolta Aja non ha badato molto al risparmio per quanto concerne l'uso di sangue e make up... :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    un film che non vedrò mai nemmeno sotto tortura :ph34r:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    "Alta Tensione" ed il remake de "Le Colline hanno gli Occhi" di Aja m'erano piaciuti molto.
    Credo che anche quest'altro remake potrà avere le stesse potenzialità per una buona riuscita sebbene la trama non brilli certo per originalità o quant'altro :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Io non lo vedrò non perchè penso che sia poco originale, ma perchè i piranha mi fanno proprio impressione, tipo i film con le invasioni di api, quelli non li posso proprio vedere :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    A dire il vero questo sarebbe il remake del remake del remake dato che il primo "Piranha" (di Joe Dante) è del '78. Successivamente ci fu "Piranha Paura" di James Cameron nel '81 ed anche un "Piranha - La morte viene dall'acqua" nel '95 diretto da Scott Levy.
     
    Top
    .
  7. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Mah...io ho come un sentore di boiatona...(visto che a paki ispira...gia' è un indizio :lol: )..
     
    Top
    .
  8. ewok
     
    .

    User deleted


    ...si ma è 3D occhio che ce mozzicano!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. tenenbaum
     
    .

    User deleted


    che peccato rimettere mano a quel piccolo gioiellino di dante(che già di suo in fondo era un remake-parodia).non mi attira granchè a dir la verità.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sixx^ @ 1/3/2010, 20:29)
    Mah...io ho come un sentore di boiatona...(visto che a paki ispira...gia' è un indizio :lol: )..

    Massì dai... s'entra in sala e si fanno due ghignate :lol:
     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Deve essere proprio bello!

    :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    m'ispira quanto un gatto attaccato ai maroni...
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    meglio-un-gatto-di-un-piranha-caro-baggio :lol::lol::lol:
     
    Top
    .
  14. Diane.Selwyn
     
    .

    User deleted


    ma pagano bene per andarlo a vedere?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    dipende quanto mi pagano forse potrei andare :D
     
    Top
    .
38 replies since 1/3/2010, 14:23   738 views
  Share  
.