L'amante inglese

Catherine Corsini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    lamanteinglese

    L'amante inglese

    Titolo originale: Partir
    Nazione: Francia
    Anno: 2009
    Genere: Drammatico, Romantico
    Durata: 85'
    Regia: Catherine Corsini
    Sito ufficiale:

    Cast: Kristin Scott Thomas, Sergi López, Yvan Attal, Bernard Blancan, Aladin Reibel, Alexandre Vidal, Daisy Broom, Berta Esquirol, Gérard Lartigau, Geneviève Casile, Philippe Laudenbach, Michèle Ernou
    Produzione: Pyramide Productions, Solaire Production
    Distribuzione: Teodora Film
    Data di uscita: 05 Marzo 2010 (cinema)

    Trama:
    Lasciata l’Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio. La donna si sente desiderata e viva come non le era mai accaduto e quella che doveva essere solo un’avventura si trasforma in una passione travolgente. Decisa a rinunciare a tutto per seguire la sua storia d’amore, inizia una lotta senza esclusione di colpi con il marito che li spingerà fino alle scelte più estreme.



    Drammone: guardo io!

    :D

    Edited by hellboy1 - 15/9/2011, 16:48
     
    Top
    .
  2. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Questo mi ispira a 2000!
     
    Top
    .
  3. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    Kristin e' una gran donna, Sergi un maschione: promettono scintille :lol:

    P.S. recuperate Una relazione Privata, sempre con Lopez e Nathalie Baye ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985

    Status
    Anonymous
    Nel trailer c'è la colonna sonora di Finalmente Domenica. Mi commuovo. Barbara/Ardant. :wub:

    Kristin Scott Thomas è brava da far paura.
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Avete-sentito-come-è-doppiata-al-Thomas?
    brrrrrrrrividi -_-
     
    Top
    .
  6. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    Bah. Amor fou tra la borghese Scott Thomas e il proletario Lopez, l'unico elemento di relativa novita' resta nell'umiliazione economica che il benestante marito appioppa ai due amanti. Kristin resta una gran donna ma la chimica con Lopez non scatta al 100% e anche la regista non sa bene che pesci pigliare, oltre all'idea (suggestiva, anche se non originale) di seguire gli abbracci e gli amplessi della coppia con la camera appiccicata ai corpi: quasi un voler ricreare la vertigine e il senso di smarrimento di questa passione.
    Direi che si merita la sufficienza, ma lo consiglierei solo agli amanti del melo' sentimentale all'europea: gli altri possono tranquillamente recuperarlo in seguito.
     
    Top
    .
  7. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Film che si lascia guardare anche se non dice niente di nuovo.

    Bravina la Thomas.

     
    Top
    .
  8. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Lo devo vedere in tutti i modi. Mi devo applicare :-)
     
    Top
    .
  9. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Visto.

    Niente di che eh, però cribbio, la Scott Thomas spacca assai e quando ha voglia ha voglia eh, accidenti! :D

    Un pò arido, ma io gradisco sto tipo di film, anche se tecnicamente hanno poco da dire.

    6+
     
    Top
    .
  10. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixx^ @ 29/3/2010, 23:52)
    Visto.

    Niente di che eh, però cribbio, la Scott Thomas spacca assai e quando ha voglia ha voglia eh, accidenti! :D

    Ebbe' lei e' sempre stata brava, bravissima. Me piace assai anche come donna, molto fascinosa.
     
    Top
    .
9 replies since 5/3/2010, 12:31   145 views
  Share  
.