-
ReWhite.
User deleted
Procedura: si contatta Zavvi andando a scrivere che la steelbook è arrivata danneggiata all'interno delle "queries" dentro al menu "my account -> order history -> view -> query".
Dopo un paio di giorni lavorativi ti contatterà un tizio dal servizio clienti zavvi che ti dirà qualcosa del tipo...CITAZIONEEnquiry Update/ Order Number :xxxxxxxxxx
testo della tua domanda.......
Hello Pinco Pallo,
Thank you for getting in touch about item xxxxxxxxxxxx.
I am sorry to hear that The Little Mermaid - Zavvi Exclusive Limited Edition Steelbook was received damaged. We take every measure to ensure that items are delivered securely to our customers.
Please can you send photos of the damage to [email protected] so we can investigate this for you?
Once we have received the photographs, we can assess the damage and arrange a suitable solution for you.
If there is anything else that we can do, then please do not hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.
Kind regards,
Pinco Pallo di Zavvi
Quindi -ma solo quando ti avranno mandato la risposta qui sopra- dovrai mandare le foto del danno all'indirizzo [email protected] e lì partirà la battaglia: io solo al secondo invio di foto con tanto di circoletto rosso ad evidenziare il danno sono riuscito ad ottenere l'ok alla sostituzione. In realtà loro ti rispediranno l'oggetto e non ti chiederanno in cambio la copia danneggiata, ma la procedura richiederà qualche giorno perché loro accertino il danno e diano l'ok alla procedura di replacement.
Bye, Chris
Edited by phoenix74 - 10/12/2013, 16:48. -
.
non so se conosci thehut.com
in pratica sono la stessa cosa, zavvi.com è di proprioetà di thehut, store inglese ed affidabile. -
ReWhite.
User deleted
ok,grazie mille . -
.
ho fatto il mio primo acquisto...oggi dovrebbero spedire, appena arriva vi aggiorno su tempi ed imballo
Sono praticamente gli stessi di thehut, ma ho visto che alcuni prezzi sono differenti, e magari anche le tempistiche etc...
vi farò sapere
Per info ho preso Evil dead (La casa) in bluray a 10,49£ spedita.
Da thehut sta + di 2£ sopra. -
.
a me hanno fatto na furbata dicendo ke nn potevano spedire l'oggetto x un motivo assai opinabile , x me hanno cassato xkè ho usato un bel voucherone da 10 £ . -
.
guarda mi hanno spedito ieri...quindi almeno quello è stato fatto.
adesso bisogna solo vedere in che condizioni arriva...ti faccio sapere.
Tu avevi fatto un acquisto usando un voucherone da 10£ oppure ti hanno rimborsato con un voucherone? mi è sfuggita sta cosa. -
.
infatti, chissà dove si possono trovare sti voucheroni è una vita che li cerco . -
.guarda mi hanno spedito ieri...quindi almeno quello è stato fatto.
adesso bisogna solo vedere in che condizioni arriva...ti faccio sapere.
Tu avevi fatto un acquisto usando un voucherone da 10£ oppure ti hanno rimborsato con un voucherone? mi è sfuggita sta cosa
era abbinabile solo su quel prodotto , mi hanno solo detto ke nn potevano spedirlo o x il valore o l'ingombro me pare , na presa di culo cmqinfatti, chissà dove si possono trovare sti voucheroni è una vita che li cerco (IMG:http://i28.tinypic.com/xd7b6c.jpg)
basta iscriversi alle newsletter dei tanti siti ke esistono solo x questo. -
.
a me il max che arriva è un voucher di 1£
oppure lo sconto del 10%. -
.basta iscriversi alle newsletter dei tanti siti ke esistono solo x questo
sarei interessato a conoscere quali siti sono?
grazie. -
.
ho una domanda:
ho fatto (il 10/11) il mio primo ordine da questo sito.
Purtroppo ad oggi non è arrivato nulla (si trattava di un solo blu-ray, giusto per provare). Ho contattato il centro servizi e mi hanno gentilmente risposto che proprio oggi provvederanno alla rispedizione dell'articolo.
Adesso mi chiedo:
Applicano la rispedizione in automatico? se preferivo il rimborso?
Se non dovesse nuovamente arrivare il film come dovrei comportarmi?Cosa dovrei dire loro?
Solo una volta mi è capitato di perdere la posta dall'inghilterra...questa è la seconda
Visto che sono un'unica azienda con thehut.com ho pensato che a qualcuno di voi fosse capitato, tanto penso utilizzino la stessa politica.. -
thekingofbronx.
User deleted
loro rispediscono in automatico, niente rimborso..
hanno sempre fatto così con me.
Io ordinato oggi dirty harry collection.Speriamo. -
R0Z_81.
User deleted
Fatti svariati acquisti su Zavvi, un paio di volte non ho ricevuto il pacco e mi hanno rispedito senza nessun problema.
Nessun problema anche per quanto riguarda il rimborso. Basta chiederlo nello spazio (query) dell'ordine!
Saluti a todos!. -
.Fatti svariati acquisti su Zavvi, un paio di volte non ho ricevuto il pacco e mi hanno rispedito senza nessun problema.
Nessun problema anche per quanto riguarda il rimborso. Basta chiederlo nello spazio (query) dell'ordine!
Saluti a todos!
grazie mille per le risposte!
spero di non dover richiedere il rimborso. -
DaSnake.
User deleted
Millennium Cofanetto 1-3 in offerta a £17.85 + sp.
www.zavvi.com/dvd/millennium-season-1-3-box-set/94211.html
.