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  1. ReWhite
     
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    CITAZIONE (Poles @ 9/12/2013, 18:13) 
    Procedura: si contatta Zavvi andando a scrivere che la steelbook è arrivata danneggiata all'interno delle "queries" dentro al menu "my account -> order history -> view -> query".

    Dopo un paio di giorni lavorativi ti contatterà un tizio dal servizio clienti zavvi che ti dirà qualcosa del tipo...
    CITAZIONE
    Enquiry Update/ Order Number :xxxxxxxxxx
    testo della tua domanda.......

    Hello Pinco Pallo,
    Thank you for getting in touch about item xxxxxxxxxxxx.
    I am sorry to hear that The Little Mermaid - Zavvi Exclusive Limited Edition Steelbook was received damaged. We take every measure to ensure that items are delivered securely to our customers.
    Please can you send photos of the damage to [email protected] so we can investigate this for you?
    Once we have received the photographs, we can assess the damage and arrange a suitable solution for you.
    If there is anything else that we can do, then please do not hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.
    Kind regards,
    Pinco Pallo di Zavvi

    Quindi -ma solo quando ti avranno mandato la risposta qui sopra- dovrai mandare le foto del danno all'indirizzo [email protected] e lì partirà la battaglia: io solo al secondo invio di foto con tanto di circoletto rosso ad evidenziare il danno sono riuscito ad ottenere l'ok alla sostituzione. In realtà loro ti rispediranno l'oggetto e non ti chiederanno in cambio la copia danneggiata, ma la procedura richiederà qualche giorno perché loro accertino il danno e diano l'ok alla procedura di replacement.


    Bye, Chris


    Edited by phoenix74 - 10/12/2013, 16:48
     
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5208 replies since 14/4/2010, 10:58   159923 views
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