ZAVVI.com

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teutonik84
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ho una domanda:

    ho fatto (il 10/11) il mio primo ordine da questo sito.
    Purtroppo ad oggi non è arrivato nulla (si trattava di un solo blu-ray, giusto per provare). Ho contattato il centro servizi e mi hanno gentilmente risposto che proprio oggi provvederanno alla rispedizione dell'articolo.
    Adesso mi chiedo:

    Applicano la rispedizione in automatico? se preferivo il rimborso?

    Se non dovesse nuovamente arrivare il film come dovrei comportarmi?Cosa dovrei dire loro?
    Solo una volta mi è capitato di perdere la posta dall'inghilterra...questa è la seconda

    Visto che sono un'unica azienda con thehut.com ho pensato che a qualcuno di voi fosse capitato, tanto penso utilizzino la stessa politica.
     
    Top
    .
5208 replies since 14/4/2010, 10:58   159919 views
  Share  
.