Flag of our Fathers Il nuovo film di Clint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Su Ciak di questo mese c'è un articoletto sui film a cui sta lavorando Clint Eastwood.
    A quanto pare, oltre a Flags of Our Fathers (film dedicato alla vittoria degli Americani nella battaglia di Iwo Jima, alla fine della II guerra mondiale), ha deciso di girare anche Lamps Before the Wind (che racconta gli stessi eventi visti, però, dalla prospettiva nemica). :o:
    Un progetto abbastanza interessante.. ma.. un po' ambizioso. :P Che ne dite?
    C'è scritto che dovrebbero uscire nello stesso periodo.. ma a me sembra abbastanza improbabile. Su imdb c'è scritto che il primo è in post-production.. mentre il secondo ancora non è nemmeno tra i prossimi film.. :wacko: bah!
    Tra l'altro, ho visto in giro nel web.. che il secondo film avrebbe già un nuovo titolo.. Red Sun, Black Sand. Mah....... staremo a vedere. ;)
    Lo sceneggiatore di entrambi, a quanto pare, sarà lo stesso di Million Dollar Baby.. Paul Haggis.. :D

    Edited by hellboy1 - 30/9/2011, 12:33
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    uhhh wub.gif bene-bene happy.gif
    cmq-concordo-con-te,il-progetto-è-ambizioso,benche-per-quel-che-riguarda-le-trame,puo-"renderle"-come-meglio-crede
    visto-che-non-deve-attenersi-alla-"verità"-assoluta
    in-quanto-racconterà-lo-scontrarsi-anche-delle-due-visioni-della-stessa-guerra smile.gif

    ambizioso-e-interessante! wink.gif

    vai-zio-clint w00t.gif
     
    Top
    .
  3. Pj Fan
     
    .

    User deleted


    image

    Clint Eastwood sta per tornare. Dopo il successo di Million Dollar Baby nel 2004, uscirà il 20 ottobre il suo ultimo atteso lavoro, Flags of Our Fathers, sceneggiato da Paul Haggis (sceneggiatore di Million Dollar Baby e regista di Crash) e co-prodotto da Steven Spielberg.

    Si tratta di un dramma ambientato nella Seconda Guerra Mondiale tratto dal romanzo "Flags of Our Fathers: Heroes of Iwo Jima" di James Bradley e Ron Powers. E' una storia vera: il romanzo è scritto dal punto di vista di Bradley, il cui padre fu uno dei sei soldati americani che sollevarono la bandiera americana durante la battaglia di Iwo Jima, una città tra Tokio e Saipan che fu oggetto di invasione da parte degli Americani nel 1945, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale.

    I sei soldati sono diventati delle icone nazionali e sono rimasti nella memoria grazie alla celeberrima fotografia di Joe Rosenthal, ripresa anche dal poster del film che vedete qui sotto.

    image



    Il film si concentra proprio sull'innalzamento della bandiera e sulle identità dei sei soldati. Protagonista del film è Ryan Phillippe (Gosford Park), e insieme a lui Jesse Bradford (Romeo + Giulietta), Adam Beach (Ragazze nel Pallone), Paul Walker (The Fast and the Furious) e Jamie Bell (Billy Elliot).

    Eastwood sta girando anche Red Sun, Black Sand, che racconta la stessa storia dal punto di vista dei soldati giapponesi. Questa seconda pellicola, con Ken Watanabe, uscirà a dicembre.

    News presa da Badtaste

    Altra grandissima news, non me lo perdo


     
    Top
    .
  4. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    Grande Pj.... :) Del resto anch'io....da gran sostenitore del grande Clint......son curiosissimo di quest'ultimo suo film.. :)
     
    Top
    .
  5. Pj Fan
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto postare news. E mi piace molto attendere film belli cm questi
     
    Top
    .
  6. uasa
     
    .

    User deleted


    :woot:

    Figata!! ^_^ Ma soprattutto cosa assolutamente nuova (credo) il fatto che lo stesso regista stia girando 2 film che raccontano la stessa storia vista dai due fronti opposti!!!

    Clint sei grande!!! -_- :B): :woot:

    :)
     
    Top
    .
  7. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    Ultimamente Clint da regista sta migliorando sempre di piu..!Ormai riesce a catturare lo spettatore e ad entrargli dentro il cuore...lasciando un qualcosa che ti segna per sempre.. :)
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    gia-annunciato-l'anno-passato,finalmente-le-date-si-avvicinano!

    (nel-topic-uffiaciale-c'era-anche-un'itervista-a-zio-clint...
    ma-non-si-riesce-a-ripescarlo)
     
    Top
    .
  9. Gothic74
     
    .

    User deleted


    Non so, non voglio fare il polemico, ma sti film mi sanno tanto di propaganda filogovernativa, non conosco le idee di Clint ma questi film in altre epoche sarebbero inutili e futili. Sinceramente me ne sbatto di Iwo Jima, come di Pearl Harbour, avvenimento questo che non fu prevenuto proprio per essere sfruttato per la reazione usa che ci fu a seguire. Provato da documenti dei servizi declassificati e consultabili da tutti online.
    Vi rendete conto che hollywood sta sfornando + film di propaganda di quanti ne facevano in germania durante il nazismo? ;)

    Come volevasi dimostrare, Clint Eastwood è republicano :lol:
     
    Top
    .
  10. redmeteor
     
    .

    User deleted


    ottima notizia anche perche adesso come adesso reputo clint il migliore regista americano,nn vedo l'ora di vederlo
     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Interessante, di sicuro lo vedrò anche se non so come mai non mi convince Clint a girare un War Movie!

    ;)
     
    Top
    .
  12. uasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gothic74 @ 3/8/2006, 08:45)
    Non so, non voglio fare il polemico, ma sti film mi sanno tanto di propaganda filogovernativa, non conosco le idee di Clint ma questi film in altre epoche sarebbero inutili e futili. Sinceramente me ne sbatto di Iwo Jima, come di Pearl Harbour, avvenimento questo che non fu prevenuto proprio per essere sfruttato per la reazione usa che ci fu a seguire. Provato da documenti dei servizi declassificati e consultabili da tutti online.
    Vi rendete conto che hollywood sta sfornando + film di propaganda di quanti ne facevano in germania durante il nazismo? ;)

    Come volevasi dimostrare, Clint Eastwood è republicano :lol:

    Senza infilarci in una discussione pericolosa, volevo solo dire questo. Sono d'accordo con te sul fatto che può essere visto come un film di propaganda e su Iwo Jima come Pearl Harbour, però la vera nota interessante è che usciranno 2 film che trattano uno stesso avvenimento visto dalle due parti interessat. Per me è un progetto interessante e di sicuro merita una visione.

    Poi che Clint sia Repubblicano....non me ne frega un ciufolo, a me i suoi film piacciono, e partendo da ciò, è molto probabile che anche questo incontrerà i miei gusti, anche se dovesse davvero essere un film di propaganda!!

    ^_^ :)
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    la-tecnica-di-regia-non-ha-"politica"-ha-solo-raffinatezza :D
    dai-gothic-pensa-a-mistyc-e-a-million-dollar...
    anche-quelli-se-ci-pensi-sono-schierati-per-dire-qualcosa,chissenefrega
    quando-si-hanno-difronte-pellicole-simili ^_^

    ps...pj-ma-santa-lampadina!
    non-vedi-che-quell'avatar-ce-l'ha-gia-raystorm-da-2-mesi...
    che-senso-ha-giare-sul-forum-con-lo-stesso-avatar?
    sapp-che-se-un-giorno-ti-viene-in-mente-di-mettere-il-mio-robert...
    ti-banno :lol: ;)
     
    Top
    .
  14. Kurtz
     
    .

    User deleted


    a quanto avevo letto, già mesi fa - su Ciak - che erano addirittura due i film che clintone stava girando e in contemporanea, sull'episodio bellico. se non erro uno dal punto di vista ammeregano l'altro da quello dei giappi :P

    staremo a vedere
    inutile dire che attendo con anZia. clintone ha tutto il mio altissimo rispetto.
     
    Top
    .
  15. Pj Fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 3/8/2006, 15:50)
    la-tecnica-di-regia-non-ha-"politica"-ha-solo-raffinatezza :D
    dai-gothic-pensa-a-mistyc-e-a-million-dollar...
    anche-quelli-se-ci-pensi-sono-schierati-per-dire-qualcosa,chissenefrega
    quando-si-hanno-difronte-pellicole-simili ^_^

    ps...pj-ma-santa-lampadina!
    non-vedi-che-quell'avatar-ce-l'ha-gia-raystorm-da-2-mesi...
    che-senso-ha-giare-sul-forum-con-lo-stesso-avatar?
    sapp-che-se-un-giorno-ti-viene-in-mente-di-mettere-il-mio-robert...
    ti-banno :lol: ;)

    Uh cambio subito...Perdono è che avevo messo l' avatar del film che attendevo di più ed era l' unica locandina che ho trovato. Vabbè fà nulla cambio ^_^
     
    Top
    .
81 replies since 12/3/2006, 01:33   1052 views
  Share  
.