Die Hard 4

di Len Wiseman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Una data d'uscita per DIE HARD 4

    Dopo l’annuncio di qualche giorno fa riguardo la presenza nel cast del giovane Justin Long, la 20th Century Fox ha comunicato la data di uscita del quarto capitolo della saga DIE HARD. L'action movie, la cui prima stella è sempre Bruce Willis nei panni del poliziotto John McClane, sarà nelle sale americane il 29 giugno 2007 con il titolo LIVE FREE OR DIE HARD. Sembra dunque accantonato il titolo scelto precedentemente DIE HARD: RESET. Il regista Len Wiseman, che ha diretto i due UNDERWORLD, ha fatto sapere che i cattivi del film “saranno high tech, mentre John McClane darà loro del filo da torcere low tech”. “Una scazzottata risolve ancora un sacco di problemi”, ha detto Wiseman aggiungendo infine che il film sarà molto più epico dei precedenti.

    [08/03/2006] da: AB

    Edited by hellboy1 - 4/10/2011, 19:13
     
    Top
    .
  2. benful
     
    .

    User deleted


    DH4 potrebbe aiutare B.Willis escludendo Sin City gli ultimi film sono stati un disastro ai botteghini e poco apprezzati dalla critica (non che in passato avesse detto rose e fiori su di lui).

    Vedremo, i precedenti non erano affatto male.

    bye benful.
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    whisky-e-aspirine-come-se-piovessero...e-la-saga-continua :D
     
    Top
    .
  4. uasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benful @ 3/8/2006, 20:59)
    DH4 potrebbe aiutare B.Willis escludendo Sin City gli ultimi film sono stati un disastro ai botteghini e poco apprezzati dalla critica (non che in passato avesse detto rose e fiori su di lui).

    Vedremo, i precedenti non erano affatto male.

    bye benful.

    E dell'ultimo Lucky Number Slevin che si dice oltreoceano? :unsure:

    Sui primi Die Hard....il secondo è abbastanza scarso, mentre gli altri due nn male!!! ^_^ Mi preoccupa quanto o letto riportato da baggio: molto più epico dei precedenti?? :huh: Proprio quello che speravo nn succedesse....spero nn vogliano renderlo troppo drammatico, nn sarebbe in tono con bruce. Poi i nemici High Tech contro John e il filo Low Tech...ma che cazzo eh??? :o: :rolleyes: -_-

    :rolleyes: a sto punto spero nn sia peggio del secondo, anche se nn credo!!! :unsure:

    :)
     
    Top
    .
  5. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Altra minestra riscaldata, speriamo che sia dvertente per lo meno!

    :D
     
    Top
    .
  6. Revu
     
    .

    User deleted


    1,2,3 ancora ancora possono essere ok, da un 4° film in poi per una saga mi sembra già troppo sinceramente <_< cio non toglie che possa essere carino e fatto bene, però il fattore "ripetitività" in questi film li logora -_- poche eccezioni confermano la regola :)
     
    Top
    .
  7. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Ti quoto certamente, un capitolo che non serve a nulla!

    ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    A me piace molto Bruce, ma sinceramente non ce lo vedo, a fare un quarto Die Hard... :huh:
     
    Top
    .
  9. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Io quoto coloro che si schierano a sfavore :D
    Sono legatissima alla saga di Die Hard, li avrò visto tutti almeno 10 volte... Però il quarto capitolo non ci sta proprio, anche solo per il troppo tempo che è passato dall'ultimo.
    Io voglio ricordare McClane com'era, non voglio vederlo invecchiare! :cry: :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    image

    Release Date: June 27, 2007
    Studio: 20th Century Fox
    Director: Len Wiseman
    Screenwriter(s): Mark Bomback
    Cast: Bruce Willis, Justin Long, Maggie Q, Timothy Olyphant, Mary Elizabeth Winstead
    Genre: Action Thriller
    MPAA Rating: TBD
    Production Stills: N/A
    Official Site: livefreeordiehard.com
    Synopsis:
    SPOILER (click to view)
    An attack on the vulnerable United States computer infrastructure begins to shut down the entire nation. The mysterious figure behind the shattering scheme has figured out every digital angle - but he never figured an old-fashioned, "analog" fly-in-the-ointment: John McClane.


    speriamo che con questo quarto capitolo ci facciano uscire il terzo dvd in italia -_-, cmunque sia nn vedo l'ora di rivedere bruce in azione come una volta
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__GARAGHIRO__ @ 10/5/2007, 08:14)
    speriamo che con questo quarto capitolo ci facciano uscire il terzo dvd in italia -_-, cmunque sia nn vedo l'ora di rivedere bruce in azione come una volta

    Cosa intendi????

    Die Hard 3?????


    Ma xkè nn c'è già???

    Io c'è l'ho da almeno tre anni!!!!

    Cmq io voglio di nuovo la coppia Willis/Jackson del terzo capitolo!!!!!


    UFFAAAA!!!!!!! :angry: ;)
     
    Top
    .
  13. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    So contento che il buon vecchio MacLane ritorna! Daje Bruce!
     
    Top
    .
  14. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    il regista è quello di underworld vero?
    cmq dal trailer sembra forte :D
     
    Top
    .
  15. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 11/5/2007, 16:43)
    il regista è quello di underworld vero?

    Sì proprio lui.....
     
    Top
    .
106 replies since 3/8/2006, 19:55   1324 views
  Share  
.