Beck - Mongolian Chop Squad

Il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    BECK - MONGOLIAN CHOP SQUAD

    Il sito ufficiale dell’adattamento live action di Beck propone un nuovo trailer per il film tratto dal celebre manga di Harold Sakuishi, previsto sugli schermi nipponici per il 4 settembre 2010.



    Di recente era stato rilasciato un primo teaser, seguito poco dopo dalla notizia che le band musicali dei Red Hot Chili Peppers e degli Oasis omaggeranno il film, contribuendo con due loro note canzoni: si tratta rispettivamente di “Around the World”, utilizzata in apertura di film, e di “Don't Look Back in Anger”, in chiusura dello stesso.

    Sarà il giovane e noto Hiro Mizushima (Zettai Kareshi, Hana-Kimi, Lovely Complex) a interpretare Ryusuke Minami, carismatico chitarrista leader della band di Beck, su cui si focalizzerà il film. Koyuki, invece, avrà il volto di Takeru Sato (Rookies), mentre gli altri componenti della band saranno interpretati da Kenta Kiritani (Crows Zero) nel ruolo del rapper Chiba, Aoi Nakamura (Q.E.D., Koizora) in quello del batterista Yuki Sakurai, e Osamu Mukai (Honey & Clover, Nodame Cantabile, Mei-chan no shitsuji) nei panni del bassista Taira.

    La band nasce dall’incontro casuale tra Koyuki e Minami, a seguito del quale il primo entra a far parte del quintetto rock portato avanti dal chitarrista; il gruppo muoverà i suoi primi passi verso il successo, ma come cambierà la vita di ciascuno con la notorietà?

    Il manga di Beck si è concluso nel 2008 in Giappone, dopo dieci anni di serializzazione sulla rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha, raggiungendo i trentaquattro volumi e quindici milioni di copie vendute.
    In Italia manga e anime sono editi da Dynit.

    Fonte: animeclick.it
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    E'-quello-per-cui-ha-prenotato-i-ticket-la-sixx?
     
    Top
    .
  3. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Non volevo fare una battuta per prima, ma visto che una è gia' stata fatta vado io.


    Ma si potrebbe mettere il divieto di far postare a pako le giapponegrerie (pure mongole, mongolian) grazie?
    Fra boiate che scrive e giappi varie, non si regge.

    Ringrazio.
     
    Top
    .
  4. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixx^ @ 6/5/2010, 17:31)
    Non volevo fare una battuta per prima, ma visto che una è gia' stata fatta vado io.


    Ma si potrebbe mettere il divieto di far postare a pako le giapponegrerie (pure mongole, mongolian) grazie?
    Fra boiate che scrive e giappi varie, non si regge.

    Ringrazio.

    tutto fa brodo...vai pako posta posta :lol:
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    una-cosa-bisogna-riconoscergliela,come-scrive-giapponegrerie-lei...nessuno-mai! :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    "Giapponegrerie" o no in J-Zone quello di Beck è comunque stato uno dei Topic più cliccati in questi ultimi giorni... ;)
     
    Top
    .
  7. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Si, ok bravo, contieniti però...un attimino. ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    L'anime mi interessa, appena riesco in qualche modo voglio vederlo, invece tutti sti live action mah... probabilmente in patria faranno anche furore, ma da noi se si conosce l'anime è già grasso che cola.
     
    Top
    .
  9. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tristessa @ 6/5/2010, 21:30)
    L'anime mi interessa, appena riesco in qualche modo voglio vederlo, invece tutti sti live action mah... probabilmente in patria faranno anche furore, ma da noi se si conosce l'anime è già grasso che cola.

    forse è meglio così...certi film da anime che fanno nel sol levante...mamma mia :alienff:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Appy84 @ 7/5/2010, 11:05)
    CITAZIONE (Tristessa @ 6/5/2010, 21:30)
    L'anime mi interessa, appena riesco in qualche modo voglio vederlo, invece tutti sti live action mah... probabilmente in patria faranno anche furore, ma da noi se si conosce l'anime è già grasso che cola.

    forse è meglio così...certi film da anime che fanno nel sol levante...mamma mia :alienff:

    In effetti è proprio la caratterizzazione dei personaggi che non convince.
    Si fosse trattato di una produzione americana e con attori occidentali credo che anche la nostra Sixx^ sarebbe corsa al cinema a vederlo :lol:
     
    Top
    .
  11. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 7/5/2010, 18:45)
    CITAZIONE (Appy84 @ 7/5/2010, 11:05)
    forse è meglio così...certi film da anime che fanno nel sol levante...mamma mia :alienff:

    In effetti è proprio la caratterizzazione dei personaggi che non convince.
    Si fosse trattato di una produzione americana e con attori occidentali credo che anche la nostra Sixx^ sarebbe corsa al cinema a vederlo :lol:

    Corsa NO di sicuro, ma di sicuro non l'avrei denigrato.
    E' un altro mondo, l'oriente che a me fa cahà :woot: :wub:
     
    Top
    .
  12. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixx^ @ 7/5/2010, 18:52)
    l'oriente che a me fa cahà :woot: :wub:

    :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sixx^ @ 7/5/2010, 18:52)
    E' un altro mondo, l'oriente che a me fa cahà :woot: :wub:

    Non sai che ti perdi allora...

    image

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Mangiatelo vai, il pesce crudo :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il sito ufficiale dell’adattamento live action di Beck, dopo alcuni brevi teaser, propone finalmente il trailer definitivo per il film tratto dal celebre manga di Harold Sakuishi, previsto sugli schermi nipponici per il 4 settembre 2010:



    Fonte: animeclick
     
    Top
    .
15 replies since 5/5/2010, 19:23   193 views
  Share  
.