The Tiger

Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    fonte: www.cineblog.it
    Darren Aronofsky, lo sceneggiatore e regista Guillermo Arriaga e Brad Pitt, collaboreranno per portare sul grande schermo il thriller d’avventura The Tiger, sotto l’egida della Focus Features. Scritto da John Vaillant, il libro da cui il film sarà tratto The Tiger: A True Story of Vengeance and Survival (ancora inedito, sarà in vendita a partire da agosto) racconta una storia realmente accaduta e viene descritto come segue:

    Dicembre 1997: una tigre mangiatrice di uomini è in agguato nei dintorni di un remoto villaggio ai confini orientali della Siberia. Un gruppo di uomini - capitanato da Yuri Trush, leader di un’unità per la salvaguardia delle tigri chiamato appositamente sul posto - dovrà intraprendere, a piedi attraverso la foresta e con i propri cani come unica compagnia, una pericolosa caccia all’animale assassino. Studiando attentamente i raccapriccianti resti delle vittime, scoprono che gli attacchi non sono casuali: la tigre è apparentemente impegnata in una vendetta. Ferita, affamata ed estremamente pericolosa, la tigre deve essere trovata prima che colpisca ancora.

    417W8-wTwYL_SL500_AA300_

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    uhuh Aronofsky e Arriaga è un'ottima accoppiata, anche se la trama è un pò strana :huh: ... comunque è troppo presto per parlare... :D
     
    Top
    .
  3. el_dao
     
    .

    User deleted


    interessante.. arriaga mi piace moltissimo, aronofsky invece non lo conosco bene, anche se quel poco che ho visto non mi ha entusiasmato più di tanto... la vedo una strana coppia...

    pitt invece si assesta ormai su livelli di eccellenza per cui ci sono buone premesse...
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    non-dire-cosi-di-Aronofsky,ha-scritto-e-diretto-maginificamente-3-pellicole
    scritto : TT greco, requiem-for-a-dream,below
    diretto : TT greco,requiem-for-a-dream,The-wrestler

    e-poi-ci-sarebbe-the-funtain-che-in-molti-si-sono-affrettati-a-bollare-come-insuccesso
    ma-ha-molti-spunti-interessanti,ed-è-da-rivalutare.

    Nel-sodalizio-tra-lui-ed-Arriga-io-credo-sia-lui-a-rischiare-di-piu...cmq-massima-stima-anche-per-Arriga
    poi-storia-di-cani,uomini,montagne...Arriga-ci-sguazza. Penso-che-qui-sarà-in-veste-di-sceneggiatore
    anche-se-le-dote-registiche-non-gli-mancano (Burning-plain)

    Come-farebbe-un-cagnaccio,comincio-a-leccarmi-le-parti-basse! perche-mal-che-vada,sarà-discreto.
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    concordo col mistere su tutto :D (anche su the fountain ;) )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Aronofsky è uno dei migliori talenti in giro... altrochè

    Attendo una sua nuova pellicola allo stesso modo con cui attendo un nuovo film di Cronenberg (con i dovuti rispetti -_- )
     
    Top
    .
  7. principesco88
     
    .

    User deleted


    io li classifico così:

    1° parimerito the fountain/requiem for a dream
    2° parimerito TT/ the wrestler


    e io aggiungerei che PURTROPPO ha fatto solo questi...uno dei migliori autori in circolazione
     
    Top
    .
  8. -karas-
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei registi preferiti in assoluto. Anche se mi manca ancora The Wrestler :cry: Finalmente riesce a lavorare con Pitt che voleva come protagonista per The Fountain
    Gia sbavo..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    pure io sono tra i pochi a cui è piaciuto "the fountain", stroncato eccessivamente dalla critica cinematografica. E' sicuramente un progetto coraggioso che trova il suo punto forte nella rappresentazione a tratti onirica degli eventi, forse in alcuni momenti pecca nel suo essere eccessivamente "new-age" ma comunque l'ho trovato un buon film, in linea con la piccola filmografia del regista la quale fino ad ora ha avuto una bella evoluzione.
    Per l'accoppiata Guillermo Arriaga-Darren Aronofsky sbavo solo al pensiero, spero che il progetto vada in porto.
     
    Top
    .
8 replies since 12/5/2010, 20:08   96 views
  Share  
.