HULK FLOP

Che film...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedo'
     
    .

    User deleted


    E' possibile che nn ci sia nessuno oltre a me, che critica aspramente il film Hulk?
    Secondo me e' di 1 idiozia infinita, infantile, un film di zero emozioni, con un finale assolutamente tirato via e abbastanza demente...
    Cosa ne pensate???
    Ma come fa la gente ad apprezzare un film cosi' vuoto?
    Che Italia...

    Edited by hellboy1 - 28/9/2011, 12:19
     
    Top
    .
  2. evil dead 78
     
    .

    User deleted


    Cerchi qualcuno che acconsenta alle tue valutazioni..............bé..............NN SARò DI CERTO IO!
    A parer mio Hulk é un film molto godibile,intenso ed altamente spettacolare!La regia di Lee é ottima(e ci tengo a sottolineare che io nn sono un estimatore del regista,per la cronaca la tigre e il dragone m'ha fatto letteralmente cagare ),passabile la colonna sonora ma a dir poco straordinarie le interpretazioni dei personaggi(la Connelly é fantastica e commovente come sempre!):la scena di quando Banner dice alla Connelly "sei riuscita a trovarmi" "nn era poi così difficile" "si invece" é da oscar!
    GRAN BEL FILM:voto 8,5

    Edited by evil dead 78 - 26/11/2003, 00:22
     
    Top
    .
  3. Dr. Harold Monroe
     
    .

    User deleted


    hulk? chi è hulk?
     
    Top
    .
  4. freezer
     
    .

    User deleted


    non mi è dispiaciuto affatto l'Hulk di Lee. il regista ha cercato di fare un film diverso mescolando vari generi.
    Particolare ma riuscito
     
    Top
    .
  5. Lagartija Nick
     
    .

    User deleted


    Anche a me personalmente non è dispiaciuto Hulk ma penso che per ora,i migliori film sui supereroi Marvel siano i due X-MEN.
     
    Top
    .
  6. evil dead 78
     
    .

    User deleted


    Il primo x-men onestamente é piaciuto molto anche a me,ma il secondo,se devo esser sincero,mi ha deluso un pò e la figura di Wolverine(che tra l'altro é il personaggio che mi piace di più) l'ho vista un pò trascurata!A mio giudizio il più grande film realizzato dall'universo marvel é Spiderman del grande Raimi!
     
    Top
    .
  7. anubis
     
    .

    User deleted


    HULK E' BEN DIRETTO E BEN FOTOGRAFATO E BEN COMPUTERIZZATO,DICO CHE IL FILM FA VERAMENTE SCHIFO,DA SONNO IL PRIMO TEMPO DOVE HULK ERA UNO SCONOSCIUTO,TROPPO PRESEUNTUOPSO IL SECONDO TEMPO.
    HULK VOTO 2 MA SOLO PER LE EMOZIONI E LA STORIA
     
    Top
    .
  8. anubis
     
    .

    User deleted


    SPIDERMAN è UNA DELUSIONE ANCORA PIù GRANDE

    MA QUAN DO MAI MARIJANE è COSì IMPORTANTE,
    MA QUANDO MAI PARKER GENETICAMENTE CREA RAGNATELE
    DOVE CAZZO ERA GWEN STACY
    LA COSA MIGLIORE DEL FILM OLTRE GLI EFFETTI E' STATA WILLEM DAFOE.

    NON CRITICO LA REGIA DI RAIMI,MA LA SCENEGGIATURA E LA COSTRUZIONE DELLA STORIA

    SPIDERMAN VOTO 2
     
    Top
    .
  9. evil dead 78
     
    .

    User deleted


    Io nn sono mai stato un appassionato del fumetto ma,a mio giudizio,la storia con Maryjane é il vero punto di forza del film,é proprio questa che rende Spiderman un film vero e nn uno dei tanti polpettoni sfornati sugli eroi marvel!Personalmente l'idea di fondo mi piace moltissimo ed é ben orchestrata!La trovata delle ragnatele é azzeccatissima,ma quando mai s'é visto uno che si fabbrica delle ragnatele con la colla(o qualunque cosa sia!) epoi pretende pure che queste lo reggano quando svolazza da un grattacielo ad un altro?!Ma per favore!!!Raimi é stato proprio intelligente a creare un diversivo in proposito,ha dato una giustificazione ad una cosa che nella vita di tutti i giorni di giustificazioni proprio nn ne troverebbe;nel caso però delle ragnatele a colla(pss!)nn si troverebbe giustificazione in nessuno dei due mondi,tanto ridicolo ed inverosibile da risultare inaccettabile anche nel più perverso immaginario collettivo!Siamo seri!
    SPIDERMAN VOTO 9
     
    Top
    .
  10. isa166
     
    .

    User deleted


    gli x-men sono in assoluto il migliore esempio di fumetto ricreato a film..parlo da appassionata ( sino a qualche anno fa ) della saga e vedendo i due film ho davvero avuto diversi brividini di piacere...anche se la mia preferita ( illyana rasputin-magik, morta nel fumetto, sorella di colosso ) non esiste nel film...uffi:(
     
    Top
    .
  11. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    concordo con anubis

    anzi 2 è pure troppo per Spiderman
     
    Top
    .
  12. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    hulk? mz. xmen? il due si forse ecco gli effetti. spaider man? il top è briuce campbell ch efa l'arbotro di wretsling.
     
    Top
    .
  13. Dr. Harold Monroe
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  14. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    beh sì cazzo bruce è bruce
     
    Top
    .
  15. evil dead 78
     
    .

    User deleted


    Poi sono io quello che nn é mai daccordo.... Dite ciò che volete,accetto tutto,ma per favore risparmiatevi di dirvi che x-men 2 é un bel film!Se date 2 a Spiderman,x-men 2 é da -7!Nn conosco una sola persona,e di persone con le quali condivido questa passione ne ho davvero tante,alla quale x2 nn abbia fatto cagare!Solo in questo forum ho notato un qualke,seppur timido,parere positivo!Nn ci siamo.....
     
    Top
    .
72 replies since 22/11/2003, 04:54   682 views
  Share  
.