Info e Richieste

Postate qui le vostre domande che riguardano curiosità o altre informazioni sui DVD non presenti in sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    INFO E RICHIESTE

    postate qui le vostre domande che riguardano curiosità o altre informazioni sui DVD non presenti in sezione.

    Edited by Guido75 - 27/1/2021, 14:18
     
    Top
    .
  2. cenicienta
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e volevo sapere se qualcuno sa che differenza c'e' tra l'edizione Warner e la 1a edizione Buena Vista (in asta su Ebay con la sigla Z3DV0037) del DVD Mulan.
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Nessuna, a parte il codice sulla costina, la cover leggermete più ingrandita con il triangolino giallo dell'edizione BV e la maggiore rarità di quest'ultima.
     
    Top
    .
  4. Tarin
     
    .

    User deleted


    Dal momento che ora è in edicola la trilogia di heimat vorrei decidere se acquistarla in questo modo o prendere direttamente i cofanetti

    Se qualcuno ha i cofanetti, mi sa dire se sono presenti i sottotitoli italiani (non parlo di quelli per non udenti, quelli dovrebbero esserci come consuetudine della dolmen) oltre alla lingua originale?
     
    Top
    .
  5. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Non ti so rispondere sui sottotitoli, ma sono certo della convenienza dei tre cofanetti, se su dvdstore puoi usufruire dello sconto del 5% conviene lì e tutti e tre li prendi a 138€ circa, se no conviene dvdweb a 141,70, ma è ancora un prezzo fuori dal mondo, mi pare che comunque anche la Fnac avesse i cofanetti a quel prezzo, lì puoi usare i punti della tessera, io ho 25 euro di buono per esempio, vedi tu.

    Le uscite in edicola sono certo supererrano i 200 € o comunque saremo lì. Aspettando ancora un pò, magari con qualche offerta si arriva sotto i 100 tutti e 3 ;)
     
    Top
    .
  6. Tarin
     
    .

    User deleted


    beh io certamente non ho fretta ma ho letto sul sito della dolmen che heimat 2 ed heimat 3 hanno i sottotitoli in italiano mentre heimat I li ha solo per non udenti...
    Nel caso mi sarei comprato il primo in edicola, per questo volevo sapere se qualcuno che lo aveva poteva darmi una conferma...
     
    Top
    .
  7. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto questa trilogia..dicono sia capolavoro

    Non ho capito una cosa..ma è serie Tv o film??
     
    Top
    .
  8. ednorton85
     
    .

    User deleted


    mah, definirla serie tv è quasi riduttivo, è uno spaccato storico della Germania pre e post nazista diviso in 11 episodi mi pare, ed è qualcosa di meraviglioso. Una capacità di sintetizzare,rappresentare gli stati d'animo, la mentalità, le paure, le speranze di un intero paese assolutamente incredibile. E' come se facessi un viaggio indietro nel tempo e ti sentissi anche tu un tedesco. E' un libro di storia che ha dentro tutto il fascino del cinema. Capolavoro.
    Poi esistono gli altri 2 Heimat, ma per ora mi mancano, prima o poi devo rimediare.

    @Tari non lo so, io ebbi la fortuna di vederli grazie a delle registrazioni di un amico. Ma porca miseria se è una follia a quel prezzo...
     
    Top
    .
  9. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    caspita....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tempo fa, e parlo di almeno un paio d'anni, i cofani erano in offertona da Feltrinelli credo a qualcosa come 30-40€ l'uno...conviene sempre aspetrtare il colpaccio, secondo me...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    sono stati anke nelle promo strenna di dvdstore dedicate al forum , mi pare un 20% di sconto
     
    Top
    .
  12. loranz83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voi che siete maghi nelle previsioni di uscita quando prevedete possa arrivare sugli scaffali dei negozi Inglourious Basterds??
    In inghelterra ho visto da play che lo buttano fuori per la metà di dicembre... che dite sarà cosi anche per noi??

    Edited by [pako] - 28/7/2010, 01:40
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    direi di sì... può essere una buona mossa commerciale farlo uscire prima di natale ^_^
     
    Top
    .
  14. loranz83
     
    .

    User deleted


    Speriamo lo rilascino in steelbook o in digipack e abbondino con i contentuti!!
    Ci tengo molto ad avere l'edizione migliore del suddetto film!!
     
    Top
    .
  15. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Ci si tiene un pò tutti! :lol:
     
    Top
    .
198 replies since 2/12/2007, 13:49   2578 views
  Share  
.