Thank you for smoking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabello
     
    .

    User deleted


    Thank you for smoking

    3295_big
    ecco il bellissimo trailers
    www.apple.com/trailers/fox_searchli...kyouforsmoking/

    scusa chiara ho sbagliato sezione me lo potresti spostare ? ^_^

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 16:27
     
    Top
    .
  2. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Fatto... <_< :lol: :lol: :lol:
    Cavolo, invece di sognare gli zombies nei miei incubi, d'ora in avanti sognerò te! :lol:

    Ormai è chiaro: sabello morirebbe piuttosto che darmi 'na soddisfazione -_- :P :lol:
     
    Top
    .
  3. uasa
     
    .

    User deleted


    Visto il trailer qualche mese fa.....:woot: sembra un film molto cool!!! ^_^ :B): Sono proprio curioso di vederlo!!! :D
     
    Top
    .
  4. Ivs
     
    .

    User deleted


    E' uno dei film che attendo maggiormente...ho letto un pò di cose sul film e sembra veramente una figata!!! :woot:
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    figo! :woot:
    alla-faccia-del-politically-corret :D

    nel-cast-c'è-mezzo-oc-e-dawson's-creek
     
    Top
    .
  6. uasa
     
    .

    User deleted


    :lol::lol: C'è anche ER!!! :D :P


    Deve essere una reunion di attori da serie tv!!! :D :woot::lol:
     
    Top
    .
  7. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Lo avevo sentito anche io di questo nuovo film di REitman, penso proprio di vederlo visto quello che ha diretto in passato: Ghostbusters :lol:!

    Solo per quello gli do i soldi molto volentieri!

    :D
     
    Top
    .
  8. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 24/8/2006, 12:40)
    Lo avevo sentito anche io di questo nuovo film di REitman, penso proprio di vederlo visto quello che ha diretto in passato: Ghostbusters :lol:!

    Solo per quello gli do i soldi molto volentieri!

    :D

    Anch'io all'inizio mi stavo confondendo ma occhio, non è Ivan Reitman ma Jason Reitman!! :P

    http://www.imdb.com/name/nm0718646/
     
    Top
    .
  9. alebia
     
    .

    User deleted


    si anch'io ci ero quasi cascato
     
    Top
    .
  10. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    THANK YOU FOR SMOKING
    di Jason Reitman.
    Con Aaron Eckhart, Maria Bello, Adam Brody, Sam Elliott, Katie Holmes, Rob Lowe, Cameron Bright, David Koechner, William H. Macy, Robert Duvall
    Commedia, USA 2005

    tra l'altro un cast di buon livello ( voglio vedere duvall ! ) e il bello che sulla locandina pubblicitaria di alcuni cinema c'era riportato uno strillone che diceva " il nuovo film di jason reitman " ( quello messo da sabello dice - un film di ...- e' uno di quelli corretti ) proprio per sperare di confondere gli spettatori ...infatti reitman jason in italia e' solo un perfetto sconosciuto e non avrebbe avuto senso di scrivere " il nuovo film..."( di film ne aveva fatti altri ma sono sconosciuti da noi )in quanto non c'e' parametro d'attesa. Visto la bellezza in cui spero di questo lavoro il prossimo strillone ufficiale del suo prossimo film sara' giusto cosi'...
     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivs @ 24/8/2006, 20:29)
    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 24/8/2006, 12:40)
    Lo avevo sentito anche io di questo nuovo film di REitman, penso proprio di vederlo visto quello che ha diretto in passato: Ghostbusters :lol:!

    Solo per quello gli do i soldi molto volentieri!

    :D

    Anch'io all'inizio mi stavo confondendo ma occhio, non è Ivan Reitman ma Jason Reitman!! :P

    http://www.imdb.com/name/nm0718646/

    Azz, ma allora è un impostore..... Grrrrrr, non mi va bene allora, Ivan è Ivan, ed è terribile!

    :lol:

    Allora non so se lo vedo!

    Grazie per la segnalazione Ivs, non me ne ero accorto, ora mi vado a fustigare per questo mio eerrore!

    :lol:
     
    Top
    .
  12. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 25/8/2006, 01:15)
    CITAZIONE (Ivs @ 24/8/2006, 20:29)
    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 24/8/2006, 12:40)
    Lo avevo sentito anche io di questo nuovo film di REitman, penso proprio di vederlo visto quello che ha diretto in passato: Ghostbusters :lol:!

    Solo per quello gli do i soldi molto volentieri!

    :D

    Anch'io all'inizio mi stavo confondendo ma occhio, non è Ivan Reitman ma Jason Reitman!! :P

    http://www.imdb.com/name/nm0718646/

    Azz, ma allora è un impostore..... Grrrrrr, non mi va bene allora, Ivan è Ivan, ed è terribile!

    :lol:

    Allora non so se lo vedo!

    Grazie per la segnalazione Ivs, non me ne ero accorto, ora mi vado a fustigare per questo mio eerrore!

    :lol:

    Ivan the best!! :lol:
     
    Top
    .
  13. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Eh si cazzo!

    Ray, ra, rayyyyyy?

    No, io ray sono Vigo, imperatore della terra, andatevene voi omuncoli!

    :lol:

    Buahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahahaha
     
    Top
    .
  14. sabello
     
    .

    User deleted


    io di sicuro non me ne ero accorto :lol:
     
    Top
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Thank You For Smoking

    Titolo originale:
    Nazione e Anno: Usa, 2006
    Genere: Commedia
    Durata: 92 minuti
    Regia: Jason Reitman



    Cast: Aaron Eckhart, Maria Bello, Cameron Bright, Adam Brody
    Distribuzione: Lucky Red Distribuzione
    Produzione:
    image


    TRAMA : nick nailor e' un uomo senza scrupoli e senza troppe parafrasi , il suo obbiettivo
    e' salvaguardare una grande multinazionale del tabacco da qualunque attacco mediatico esterno sul fatto che il fumo faccia male e nel contempo dissuadere chiunque si sia ammalato per questo a non fare causa con ogni mezzo. Componente di una triade ( difesa del tabacco, uso di alcool e armi ) deve anche fare i conti con questo difficile compito con
    l'educazione del figlio che dopo il suo divorzio vive con l'ex moglie e il suo nuovo compagno... responsabilita'familiari , giurisdizione e uso dell'inganno...sara' troppo per un uomo solo ?
    Osservazioni : partiamo subito senza mezzi termini : un gran bel film. Girato senza nessuna ridondanza dal semi sconosciuto Jason Reitman ( da non confondere con Ivan Reitman il ghostbuster occhialuto ) , fatto di dialoghi piu' che di immagini , infatti potrebbe essere benissimo visto cosi' come e' anche come programma radiofonico visto la sua grande fruibilita' rispetto al dialogo puro ( bellissimi alcuni commenti con i componenti della triade che mangiano e fanno commenti sulle difficolta' della loro attivita' all'interno della legge ma osteggiata...).
    Il film non ostenta mai delle variazioni di tono ben marcate e non disperde mai i suoi importanti contenuti in situazioni e ambientazioni che diventano fronzoli, non immette contenuti allegeritivi ma anzi scava parecchio nella determinazione forse cinica ma sincera del protagonista sino a spingersi ad alcune iconografie di impatto che molti potrebbero giudicare fuori luogo ma che io ho trovato buonissime ( La statua di Lincoln...) e molte volte ne approfondisce i concetti diventando brevemente un documentario stile Moore.
    Un film dove purtroppo , oltre al bravissimo Aaron Eckhart e degli ottimi famosi comprimari ,tra cui spicca la sempre brava Maria Bello , troviamo l'inespressivo e odioso bambino di “ X-men 3” e “Ultraviolet” diventato ormai un jolly tappabuchi nelle mani di Hollywood appena serve una parte under 12 . Piccola pecca in mezzo a novanta minuti di bei dialoghi,ottima proposizione di messaggio anche se non ci sono particolari gemme di regia ( qualche still frame e poco piu') godibilissima senza aver bisogno di nessuna conoscenza particolare dell'argomento.
    Un film consigliato e da consigliare , anche perche' nel film non troverete nessuna persona che fuma...



     
    Top
    .
34 replies since 22/8/2006, 21:54   401 views
  Share  
.