The Green Hornet

di Michel Gondry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Titolo originale: The Green Hornet
    Anno: 2010
    Regia: Michel Gondry
    Cast: Seth Rogen, Jay Chou, Tom Wilkinson, Christoph Waltz

    Trama:
    Originariamente nato come serial radiofonico negli anni trenta, Il Calabrone Verde divenne un fumetto, un film del 1966 e una serie tv andata in onda tra il 1966 e il 1967.

    Nel film - scritto da Seth Rogen e Evan Goldberg - Seth Rogen interpreta Brit Reid, un ragazzo che eredita il giornale di suo padre, The Daily Sentinel. Dopo aver salvato la vita al giapponese Kato (Jay Chou nel ruolo che rese famoso Bruce Lee), grande esperto di arti marziali, impara da lui le migliori tecniche di combattimento e gli permette di trasformare la sua auto nella superaccessoriata Black Beauty. Quando i due scoprono un colpo della malavita, Britt si inventa una identità segreta e inizia a combattere il crimine grazie alle sue nuove doti di combattimento e a due innocue ma potenti pistole, una che spara un gas stordente e l'altra che produce uno shock elettrico...



    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:41
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    c'era già il 3d se non erro hb1 maledetto :D
     
    Top
    .
  3. wizard89
     
    .

    User deleted


    La tematica mi sembra un po' sputtanata negli ultimi tempi, però; mi vengono subito in mente Kick-Ass e Defendor. Vedremo.
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Mi-viene-in-mente-anche-HOT-FUZZ,e-la-cosa-non-mi-dispiace :lol:
    Cazzo-ci-fà-Grondy-in-una-produzione-simile?
     
    Top
    .
  5. wizard89
     
    .

    User deleted


    Hot Fuzz è molto meno tamarro di questo. Qui in due minuti di trailer ci sono almeno duecento esplosioni. E comunque, sì, Gondry c'azzecca una fava :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Due foto del remake in arrivo nei cinema (in America il 14 gennaio 2011):

    image

    image

    Il Sito ufficiale del film: www.sonypictures.com/movies/thegreenhornet

    La sigla iniziale italiana della Serie TV:



    La citazione che ne fece Tarantino nel suo "Kill Bill":

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Un nuovo trailer per The Green Hornet

    La Sony Pictures ha da pochissimo rilasciato un nuovo trailer per The Green Hornet, film in uscita l’anno prossimo e basato sull’omonimo personaggio creato negli anni 30. Nella pellicola vedremo come protagonista Seth Rogen, accompagnato da Jay Chao nel ruolo di Kato; il suo fidato compagno di avventure ed esperto di arti marziali.
    Vi ricordiamo che la data di uscita, salvo ritardi, è fissata per il prossimo gennaio.



    Fonte: animemovieforever.net
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    sento odore di divertimento :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    Seth Rogen? :woot:
     
    Top
    .
  10. markrock
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera. E' stato molto divertente, la trama lascia un po' a desiderare però alcune sequenze d'azione sono davvero spettacolari e poi c'è un "5 minuti" di risate troppo divertente! Waltz e molto lontano dai livelli di Inglorious Basterds ma anche qui fa la sua sporca figura. Roghen bravo e anche Jay Chou (che non conoscevo) non mi ha dispiaciuto. Piccola parte per Cameron Diaz che non dice nulla di che ma è sempre bella da vedere!

    Per me il voto è 6/6,5!

    Edited by markrock - 30/1/2011, 17:57
     
    Top
    .
  11. poison78
     
    .

    User deleted


    Scanzonato remake! Michel Gondry si conferma un regista dal forte impatto visivo, che ben se la cava con il suo primo lavoro confezionato su commissione per il grande pubblico. Un film che divide fin dal suo annuncio, sarà odiato dallo zoccolo duro, dai puristi della serie e del grande Lee (è anche giusto)! Sarà amato da tutti quelli che dal cinema pretendono solo 2 ore di azione e grosse risate! Perché è in questo che la sceneggiatura scritta anche da Seth Rogen la fa da padrone. Milioni di citazioni che fanno completamente morire lo spettatore o quanto meno il sottoscritto! Personalmente ho riso più qui che con Due Date - Parto col folle! Non un film perfetto ma hanno centrato il loro obbiettivo! Sollazza con un Seth Rogen sui livelli di Strafumati^^

    6,5/7
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Gli amanti di Gondry che hanno adorato "Se mi lasci ti cancello" e "L'arte del sogno", troveranno in questa sua ultima pellicola il regista degli albori, ossia quello dei video musicali con maniacale cura estetica. Non c'è niente dell'autore dei film citati all'inizio, ma solamente un blockbuster scritto meglio di come diretto. Un film che corre sulla linea della sufficenza
     
    Top
    .
  13. poison78
     
    .

    User deleted


    Quello che dici è verissimo, delle sue pellicole precedenti, non c'è proprio nulla era prevedibile visto il progetto su commissione. Però stilisticamente c'è tutto il Gondry dei bei tempi^^
     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poison78 @ 30/1/2011, 21:08)
    Scanzonato remake! Michel Gondry si conferma un regista dal forte impatto visivo, che ben se la cava con il suo primo lavoro confezionato su commissione per il grande pubblico. Un film che divide fin dal suo annuncio, sarà odiato dallo zoccolo duro, dai puristi della serie e del grande Lee (è anche giusto)! Sarà amato da tutti quelli che dal cinema pretendono solo 2 ore di azione e grosse risate! Perché è in questo che la sceneggiatura scritta anche da Seth Rogen la fa da padrone. Milioni di citazioni che fanno completamente morire lo spettatore o quanto meno il sottoscritto! Personalmente ho riso più qui che con Due Date - Parto col folle! Non un film perfetto ma hanno centrato il loro obbiettivo! Sollazza con un Seth Rogen sui livelli di Strafumati^^

    6,5/7

    CITAZIONE (raystorm @ 31/1/2011, 09:12) 
    Gli amanti di Gondry che hanno adorato "Se mi lasci ti cancello" e "L'arte del sogno", troveranno in questa sua ultima pellicola il regista degli albori, ossia quello dei video musicali con maniacale cura estetica. Non c'è niente dell'autore dei film citati all'inizio, ma solamente un blockbuster scritto meglio di come diretto. Un film che corre sulla linea della sufficenza

    Interessanti-entrrambi-i-commenti, da-un-lato-sono-contento-per-l'originalità-dello-script-che-cita-anche-Poison
    dall'altro-non-nego-di-essermi-affezionato-a-Grondy-proprio-per-quelle-scene-onirche-ed-immaginifiche-sui-film
    che-ray-cita-a-dovere... Lo-guarderò-ben-conscio-di-ciò-che-mi-aspetta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    L'incursione di Gondry nel comic movie non lascia di certo un segno indelebile.
    Che poi Gondry senza l'aiuto di Kaufmann secondo me non l'ha mai presa. Come è vero però che Kaufmann senza un regista a "limitarlo" si aggroviglia su sé stesso (Synecdoche New York, che comunque mi piace ed affascina tanto).
    Non ho ben chiaro da cosa sia preso il personaggio e la storia, ma il tutto, dopo un inizio che lascia presagire roba grossa, risulta abbastanza scontato e banale. Totalmente sprecato Cristoph Waltz nel ruolo del cattivo, e non basta qualche battutina o qualche situazione divertente di Rogen per sollevarsi dalla mediocrità.
    Non si prende mai sul serio e questo è un bene, il film si lascia vedere ed anche questo è un bene. Però se proprio dovessi trovare altri beni andrei in difficoltà.

    Voto 6 stiracchiatissimo. Penso domani sarà già qualcosa meno :lol:
     
    Top
    .
14 replies since 22/6/2010, 09:51   244 views
  Share  
.