Alien Autopsy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Alien Autopsy

    image

    Titolo originale: Alien autopsy
    Nazione: Gran Bretagna
    Anno: 2006
    Genere: Commedia
    Durata: 95'
    Regia: Jonny Campbell
    Sito ufficiale: www.alienautopsy.sycamoresol.net
    Sito italiano: www.alienautopsy.it

    Cast: Declan Donnelly, Ant McPartlin, Bill Pullman, Harry Dean Stanton, Omid Djalili, Jimmy Carr, David Threlfall
    Produzione: Fragile Films, Qwerty Films, Warner Bros. Pictures
    Distribuzione: Warner Bros.
    Data di uscita: 25 Agosto 2006 (cinema)

    Trama:
    Nel 1995, inizia a girare un video, in teoria trafugato da due ragazzi inglesi dagli archivi dell'esercito americano, che mostra l'autopsia effettuata su due alieni all'interno della base di Roswell nel 1947. In realtà dietro al video si cela un trucchetto che se rivelato metterebbe i due amici in una situazione alquanto imbarazzante...

    Fonte: Filmup.it

    A me questo titolo incuriosisce, mi sa che mi pappo anche questo!

    :D
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    mmmm-la-vena-comica-su-questo-tipo-di-film
    mi-fa-tornare-alla-mente-evolution...e-non-è-cosa-buona :lol:
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    No lo so, ma tanto di vaccate ne ho viste tante, una di più che mai mi può fare???

    :lol:
     
    Top
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Alien Autopsy - Una storia vera

    Titolo originale: Alien Autopsy
    Nazione e Anno: Gran Bretagna, 2006
    Genere: Commedia
    Durata: 95 minuti
    Regia: Jonny Campbell


    Cast: Declan Donnelly, Ant McPartlin, Bill Pullman, Harry Dean Stanton
    Distribuzione: Warner Bros. Italia SpA
    image

    TRAMA : la storia vera ( qui in chiave commedia ) di Ray Santilli , che nel 1995 dichiaro' di aver avuto da un cineoperatore militare un vecchio filmato con degli omuncoli che subiscono una autopsia dopo la caduta di un ufo nella zona di Roswell , per poi rinnegarla clamorosamentwe dopo dieci anni dichiarando che era un falso.
    Osservazioni : un film decisamente divertente che racconta la storia di questi due intraprendenti e furbi ragazzi - amici , con tono delicato e brioso.La trama del film e' un susseguirsi di comportamenti tesi a riparare alle falle che man mano si aprono dopo che i protagonisti hanno innescato un meccanismo troppo grande per loro. Le situazioni sono divertenti e briose ,con dei protagonisti divertenti , ma hanno un grande difetto : la troppo incompatibilita' del fatto che certe situazioni in un contesto reale sono assolutamente improbabili ( i contratti e gli incontri sono assolutamente fuori da ogni possibilita' ) in un film commedia ma che deve aderire a un contesto di logica, e dopo un po'il brodo viene allungato un po' troppo ( come le kilometriche gambe della ragazza che conosce Ray...) .
    Questa troppa esagerazione porta a non apprezzare il contesto d'insieme , segnando un punto a sfavore non da poco.
    Pero' la scena dell'autopsia e' assolutamente un must e divertentissima , solo lei merita il film.
    Partecipano Harry Dean Stanton che fa il vecchio cineoperatore militare e Bill pullman che raccoglie la confessione-verita'.
    Da vedere per una serata di evasione senza troppe pretese.
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    puntuale-come-al-solito-marcellus ^_^
     
    Top
    .
  6. chiuffo
     
    .

    User deleted


    Potrebbe interessare... :rolleyes: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. ednorton85
     
    .

    User deleted


    nn penso di vederlo , nn mi attira affatto, ma del resto come dice trinità, una vaccata in + una in -
     
    Top
    .
  8. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    io invece sono curioso di vederlo :D
     
    Top
    .
  9. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Io vado mercoledì, domani ho il taccuino già pieno!

    :lol:
     
    Top
    .
  10. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ednorton85 @ 28/8/2006, 13:51)
    nn penso di vederlo , nn mi attira affatto, ma del resto come dice trinità, una vaccata in + una in -

    non e' una vaccata , ma una commedia come tante altre con una scena che diventera' cult. e' un'ottima evasione intelligente . bisogna solo non andare con troppe aspettative...( in mio umile parere )
     
    Top
    .
9 replies since 25/8/2006, 13:06   144 views
  Share  
.