Taekwon V

in produzione per il 2011 un live-action sul tarocco coreano di Mazinga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    TAEKWON V

    taekwon_han_river


    E’ in produzione dal 2008, per un lancio che sarebbe dovuto avvenire l’anno successivo, un live-action coreano ispirato a Taekwon V, noto anche come Voltar the Invincible negli USA: praticamente il tarocco di Mazinga che combatte gli avversari a colpi di taekwondo.

    Diretto dal regista e sceneggiatore Won Shin-yeon (Seven Days, A Bloody Aria), il film basato sulle avventure del robot più popolare in Corea del Sud, avrebbe dovuto sfruttare il traino cinematografico di Transformers – La vendetta del Caduto, ma chiaramente le aspettative del produttore, lo studio Shin Cine (My Sassy Girl), che ha stanziato un budget di poco oltre i 20 milioni di dollari – bruscolini se paragonati ai 200 milioni del secondo capitolo di Transformers – erano fin troppo ottimistiche.

    La pellicola tutta coreana è attualmente attesa per il 2011. Twitch segnala una gallery di concept art di Josh Nizzi, già mecha designer per Transformers 2 e Transformers 3, che tende di rifare il look al colosso per il film.

    jpg
    jpgjpg


    A Taekwon V sarà dedicata anche una statua alta circa 111 metri nel grande parco divertimenti di Robot Land, nella città metropolitana di Incheon, terzo centro della Corea e porto più importante della sua costa occidentale. La colossale costruzione, che sarà inaugurata nel 2013, nasce con l’intento dichiarato di adombrare le precedenti repliche in scala reale dei giapponesi Gundam e Tetsujin 28 go, alte “solo” 18 metri.

    Effect test:


    Fonte: comicsblog

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 16:26
     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2010, 11:43   109 views
  Share  
.