DVDpedia - Software OS X per catalogare le nostre Collection

Personalizzato in collaborazione con DVD-Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rigidø
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    devo dire che stavo già lavorando alla nuova versione del plugin (anche quello di Terminalvideo è mio) visto che lo sviluppatore di DVDpedia (e molti altri "pedias" che non andrebbero sottovalutati) lo aveva rimosso a seguito del rinnovo del sito di DVD-Store e relativa incompatibilità...ma lo spunto di Mark e l'aiuto di Gino sono stati fondamentali per spingermi a "stringere" la cosa.

    Dopo questa breve ma doverosa introduzione, provo a rispondere ad alcune domande, ma calcolate anche che non sono lo sviluppatore del programma e, per alcune cose, non ho idea di come fare :D Posso, però, aggiungere che lo sviluppatore è molto "ricettivo" e collaborativo e, se alcune cose non sono previste, tranne che non richiedano di riscrivere intere parti di codice, non è detto che non le implementi in una futura versione.

    @jeremyt: Come ha scritto anche Mark, anche io devo approfondire la creazione e la modifica dei template, ma stiamo parlando di un database e ci sarà sicuramente il modo di ordinare la lista come più ci interessa.

    @mikz: La vedo molto dura, puntano molto sulla semplicità di utilizzo e sull'integrazione con il sistema operativo cosa che (senza voler accendere flame inutili) con Windows è un po' difficile da ottenere.

    @roberto46_1: Credo che la visualizzazione in minuti sia uno "standard" internazionale e, per questo, è altrettanto probabile che il campo utilizzato in DVDpedia (parlo in termini da programmatore) non permetta altre rappresentazioni. I template, però, non sono delle semplici pagine HTML, ma se ho visto bene permettono un minimo di intervento sui valori dei campi.
    Come scritto prima devo approfondire la mia conoscenza sui template, ma non è detto che non sia possibile ottenere quello che vuoi.

    @roberto46_2: Ho già notato che DVD-Store ha inserito la descrizione della confezione e stavo pensando dove inserirla. Devo contattare lo sviluppatore ma sono ottimista...

    Vi tengo aggiornati.

    PS: Come ha notato lo stesso Conor (lo sviluppatore) sono un "maniaco" e, guardando la lista di Mark, mi sono appena accorto che deve esserci un piccolo bug sulla gestione dell'encoding di alcuni testi (ad esempio la lista del cast di Bastardi Senza Gloria riporta caratteri strani)...vedrò di risolverlo al più presto.
     
    Top
    .
126 replies since 13/7/2010, 15:00   3727 views
  Share  
.