Monsters

di Gareth Edwards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline


    Prodotto da Magnet Releasing, Monsters è scritto e diretto da Gareth Edwards e uscirà a fine Ottobre. Arriverà in Italia?

    La storia parte da sei anni fa quando una missione della Nasa fa ritorno sulla Terra con una sconosciuta forma di vita aliena e per un’avaria si schianta nell’America Centrale. Immediatamente appaiono nuove forme di vita e metà della superficie del Messico viene messo in quarantena. Un giornalista americano scopre questo mistero, insabbiato per evitare il panico, e si lancia alla ricerca di informazion

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:17
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Sembra-un-gran-collage-di-pellicole-già-viste,un-pò-di-Cloverfield,qualche-sequenza-alla-guerra-dei-mondi-e-una-spruzzata-di-distric-9
    quantomeno-è-assicurata-una-scorpacciata-di-"pop-corn"-durante-la-visione..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Si, dal trailer non mi dispiace.
    Sembra proprio di vedere delle scene prese da altri film e messe in fila (The Mist, 28 Giorno Dopo, ed ultimo Predator) ma credo proprio che un'occhiata al cinema glie la darò volentieri quando uscirà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline


    image
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 28/7/2010, 02:35)
    Sembra-un-gran-collage-di-pellicole-già-viste,un-pò-di-Cloverfield,qualche-sequenza-alla-guerra-dei-mondi-e-una-spruzzata-di-distric-9
    quantomeno-è-assicurata-una-scorpacciata-di-"pop-corn"-durante-la-visione..

    mi-sono-dimenticato-di-The-mist,c'è-un-pò-anche-di-quello! Però-dal-lato-visivo-è-affascinante (almeno-il-trailer)
    magari-sarà-la-sorpresa-che-tutti-noi-amanti-sci/fi-stiamo-aspettando,complici-alcune-promesse-di-Cameron.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mi sembra una gran porcata, scarsa di originalità e con attori pessimi. Per questo lo vedrò sicuramente :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Qualcuno l'ha poi visto 'sto film? :)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    io e mi è pure piaciuto seppur con qualche riserva. è una sorta di sci-fi in salsa indie dove un ragazzo deve riportare la figlia del capo attraverso questa zona infestata da parassiti e alieni polipoformi. Il film non è baraccone e non cerca in alcun modo di portare la storia verso una deriva di azione e mostri giganti bensì si concentra sui due protagonisti del tutto inermi di fronte alla catastrofe che si troveranno di fronte. Bello il finale da interpretare e particolarmente curata pure la fotografia.
    7
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Bene bene... le tue parole mi ispirano ancor più di quanto già non lo fossi in precedenza.
    Lo comprerò sicuramente.
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 20/6/2012, 20:35) 
    io e mi è pure piaciuto seppur con qualche riserva. è una sorta di sci-fi in salsa indie dove un ragazzo deve riportare la figlia del capo attraverso questa zona infestata da parassiti e alieni polipoformi. Il film non è baraccone e non cerca in alcun modo di portare la storia verso una deriva di azione e mostri giganti bensì si concentra sui due protagonisti del tutto inermi di fronte alla catastrofe che si troveranno di fronte. Bello il finale da interpretare e particolarmente curata pure la fotografia.
    7

    ...qualcuno-sceglie-le-strade-intelligenti, ovvero-meno-effetti-e-piu-cura-dei-personaggi.
    Lo-vedrò-anch'io, spero-però-in-qualcosa-di-originale-nel-percorso-perchè-il-trailer-richiama-clichè-in-quantità
     
    Top
    .
  11. poison78
     
    .

    User deleted


    Questo il mio pensiero al tempo visto in originale circa 2 anni fa: Buona pellicola per Gareth Edwards al suo secondo lungometraggio. Le creature aliene sono solo un pretesto per puntare il dito contro: i rapporti umani, lo sfruttamento dell'immigrazione, la gestione territoriale del governo americano etc. Un prodotto ben confezionato, ma non adatto a tutti, particolare per il suo genere. Da non perdere.
     
    Top
    .
  12. carletto82
     
    .

    User deleted


    Bel film, ben strutturato e originale. Peccato solo la qualità del Bluray che nelle scene notturne e di scarsa luce è davvero imbarazzante per la mediocrità dei neri. Spero che ne rimettano sul mercato una versione più decente perchè è un piccolo gioiellino che mi piacerebbe custodire in collezione! Effetti speciali dosati e che non prendono mai il sopravvento sulla sceneggiatura...Promosso a pieni voti per quanto mi riguarda!
     
    Top
    .
11 replies since 27/7/2010, 18:12   222 views
  Share  
.