DEAD OR ALIVE

...SFRENATO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    mr.blu, ho cercato per dieci pagine e nelle parole chiavi ma il topic non l'ho trovato.mi sembra strano che non sia segnalato precedentemente.se fosse sorry !

    DOA: Dead or Alive

    Titolo originale:
    Nazione e Anno: Germania, GB, 2006
    Genere: Azione
    Durata: np
    Regia: Corey Yuen


    Cast: Devon Aoki, Derek Boyer, Collin Chou, Steve Howey
    Distribuzione: United International Pictures
    28452hx3

    Trama : il videogioco di dead or alive diventa film ! e lo fa utilizzando le sue eroine piu' sexy e conturbanti , e assolutamente disponibili a farsi vedere e gustare nelle loro forme e con pochi veli...Kasumi, Helena, Ayane, Tina e Christie si troveranno in un isola/arena a combattere con lottatori di ogni tipo e sopratutto con le trame di Donovan .Ci sono anche dieci milioni in palio che verranno assegnati al vincitore del torneo...anche se il bottino per Kasumi rappresenta solo una scusa perche' il suo vero obbiettivo e' trovare il fratello scomparso nel torneo dell'anno prima...fight !
    Osservazioni:questo film di Corey Yuen ( autentico mago delle coreografie delle arti marziali di famosi film come Arma letale 4 ) e' quello che deve essere . l'esagerazione al potere.Chiunque entri a vedere in sala un film simile puo' pretendere e volere quello e solo quello , e Yuen lo fa sia che si stia bevendo un te' o si stia assistendo ai combattimenti piu' sfrenati.Ogni cosa prende una piega ridondante , estesa e giocosamente quasi caricaturale.E allora assistiamo a stupende ragazze che per mettersi il reggiseno estragono la pistola , bellone che giocano a pallavolo come se ogni pallone fosse uno shuttle e omaccioni che si prendono in giro in caricaturali pose da duri e bestioni ( il caricamento dei pugni di Leon prima del combattimento con kasumi e' da urlo...).Si sceglie l'unica via per poter far funzionare questo film ,battute leggere, azione frenetica e bellone seminude a iosa ,senza essere pero' volgare , rendendo il mix assolutamente gradevole perche' questo e' il cinema per passatempo e coca cola e pop corn , senza voler incartarsi in inutili scale a chiocciole mentali dando qualche senso in piu' che non serve a nulla come ogni tanto qualche regista mette in film fracassoni ( facendo solo involontariamente ridere...).
    Tecnicamente il film offre la ricostruzione delle arene del gioco dando la sensazione di essrci allo spettatore,grandi coreografie di lotta e alcune scene ginnastiche ed esplosioni di asosluto livello . I siparietti dei giorni sono divisi da dei jingle e cartelli in cg stile telefilm ,e oltretutto c'e' una simpatica citazione dai pirati di Asterix e Obelix(involontaria ?)e buchi di sceneggiatura come se piovesse e quasi consapevoli che si accettano con bonarieta' , visto che il regista li ha messi senza nulla pensare visto il clima assolutamente da picchiaduro/mostra tette del film.
    In fondo che volere di piu' da un film tanto onesto ? che quei piccoli cm di tessuto reggano poco il peso dei combattimenti (tra l'altro stupendamente orchestrati )?Privare i piccoli spettatori di un innocuo divertimento sarebbe stato ingiusto...e allora fight ! anzi...smile !

    un mille grazie al mio amico Nevan per la carrelata di sotto ...immagino anche da aprte vostra ...

    Ecco qua un elenco dettagliato....

    ce4sbsjcsz19mtq7

    cexz8l9hwbnxghs3

    cek5qnjzrqxc2zr3

    cepblp73rd5rcwp1

    cesiawyknz5dmbx1

    Edited by hellboy1 - 4/10/2011, 19:09
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    non-mi-sembra-ci-fosse-marcellus :)
    al-game-giocai-anch'io-in-un-paio-di-occasioni :D
    sinceramente-non-vedo-motivo-per-attuare-film-come-questo
    se-non-a-scopo-boomerang,ovvero-film-che-fa-pubblicità-al-game
    e-game-che-la-rifà-al-film,e-via-cosi :)
    strutturalmente-meno-formato-di-un-silent-hill-o-di-un-resident-evil
    resta-forse-giusto-il-motivo-da-e-piu-volte-citato,solleticare-l'occhio-e-strappare-2-risate

    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Personalmente dal regista di "The Transporter" non mi sarei comunque aspettato molto di più Complimenti mr.wallace
     
    Top
    .
  4. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Ho dead or alive 2 sulla play, fichissimo, sto il film lo vorrei vedere :D
     
    Top
    .
  5. symphonyofthewind
     
    .

    User deleted


    ma quando dovrebbe uscire??
    saro masochista ma mi ispira tanto
     
    Top
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    e' gia' uscito settimana scorsa!
     
    Top
    .
5 replies since 10/9/2006, 08:44   222 views
  Share  
.