Spacedogs - Eroi a Quattro Zampe alla Conquista dello Spazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    SPACE DOGS 3D

    Si intitola Space Dogs 3D (orig. Belka i Strelka. Zvezdnye sobaki) ed è una nuova produzione che arriva dalla Russia, un lungometraggio realizzato interamente con animazioni CGI, una animal comedy realizzata con un budget importante e pronta ad invadere i mercati di tutto il mondo.

    La storia inizia a Mosca nel 1950. Molti cani randagi spariscono misteriosamente, catturati da un'auto nera che si aggira nelle ore notturne per le strade della città, e nessuno sa dove vengano portati. Belka è fortuinata, perchè con il suo numero del razzo spaziale è la star del circo di Mosca ed è molto amata dal pubblico. Per molti altri cuccioli come Strelka invece, la situazione è drammatica. Un giorno però, le due cagnette vengono rapite dalla misteriosa automobile e portate al centro spaziale dove, sotto la guida del cane istruttore Kazbek, e aiutate dal topolino Venya, saranno addestrate per la conquista dello spazio.

    La storia si riferisce certamente a Belka e Strelka, le due cagnette che furono inviate nello spazio il 19 agosto 1960 a bordo della navicella sovietica Sputnik 5 e che tornarono sulla terra il giorno successivo.

    Al timone della produzione troviamo la coppia Inna Evlannikova e Svyatoslav Ushakov, una giovane animatrice quì al debutto come regista la prima e un animatore il secondo qui alla sua seconda esperienza come regista. La sceneggiatura, basata su una storia di John Chua, è stata affidata ad Aleksandr Talal, mentre la pellicola è prodotta da Centre of National Film. La pellicola di paragone è ovviamente Space Chimps - Missione Spaziale della Vanguard uscita poco più di un annetto fa con delle scimmie come protagoniste.

    Presentato nei cinema russi il 18 Marzo scorso, adesso è atteso nei cinema di molti paesi europei e d'oltre oceano, entro l'anno anche negli States.

    In Italia, dai primi annunci, arriverà con il titolo Spacedogs - Eroi a quattro zampe alla conquista del mondo distribuito da OneMovie.

    Il sito ufficiale russo è: www.belka-i-strelka.ru/

    TRAILERS:





    Fonte: animeita.net

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il trailer italiano di Spacedogs

    image

    Tra le proposte per il settore animato in arrivo nel 2011, la One Movie porterà nei cinema Spacedogs - Eroi a Quattro Zampe alla Conquista dello Spazio, di cui oggi vi mostriamo il primo trailer italiano.

    Si tratta di un lungometraggio realizzato in Russia e diretto da Svyatoslav Ushakov e Inna Evlannikova, mentre la sceneggiatura è opera di John Chua. Originalmente intitolato Belka i Strelka - Zvezdnye sobaki, si ispira alla vera storia di Belka e Strelka, le due cagnette che furono inviate nello spazio il 19 agosto 1960 a bordo della navicella sovietica Sputnik 5 e che tornarono sulla terra il giorno successivo.

    La sinossi pubblicata dal distributore è:

    Mosca 1950. Molti cani randagi spariscono misteriosamente catturti da un'auto nera che si aggira nelle ore notturne per la città. Nessuno sa dove vengano portati. Belka è fortunata. Con il suo numero del razzo spaziale è la star del circo di Mosca ed è amata dal pubblico. Per molti altri cuccioli come Strelka invece la situazione è drammatica. Un giorno però le due cagnette vengono rapite dalla misteriosa automobile e portate al centro spaziale, dove, sotto la guida del cane istruttore Kazbek e aiutate dal topolino Venya, verranno addestrate per la conquista dello spazio...o quasi..

    L'arrivo del titolo nei cinema italiani è previsto per Marzo 2011 anche in 3D (stereoscopico) nei cinema abilitati.



    Fonte: animeita.net
     
    Top
    .
1 replies since 24/8/2010, 10:21   39 views
  Share  
.