Alpha e Omega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    ALPHA E OMEGA

    Una nuova alleanza, quella tra la Lions Gate Entertainment e lo studios d'animazione con base a Mumbai Crest Animation, è alla base di questo nuovo progetto tutto realizzato con grafica CGI. Alpha e Omega è il primo di tre titoli indirizzati al mercato internazionale che vedrà la luce questo autunno.
    La storia inizia in un bosco in cui vivono branchi di lupi e molti altri animali. Quì sono nati Kate e Humphrey, ovvero lupi Alpha e Omega, scattante e arguto il primo e disciplinata ed elegante la seconda, due lupi che finiranno per essere catturati insieme e trasferiti in un parco in Idaho, nel nord-ovest americano, con un unico obiettivo: ripopolare la loro razza in questi territori. Quello che affronteranno i due lupi sarà un viaggio lungo molteplici scenari in cui incontreranno e si scontreranno con una grande varietà di specie animali nella speranza di tornare a casa.

    Il lungometraggio è diretto da Anthony Bell e Ben Gluck, uno dei registi della serie The Boondocks (2005) il primo e regista de Koda Fratello Orso 2 (2006) il secondo, mentre la sceneggiatura è opera di Chris Denk, autore de Happily N'Ever After 2 (2009).

    A prestare la voce ai principali personaggi nella versione americana troviamo attori come Hayden Panettiere, Justin Long, Dennis Hopper, Christina Ricci, Danny Glover, Kevin Sussman e molti altri.

    Neanche la Lions Gate non rinuncia al 3D e annuncia le proiezioni di questo titolo in Digital 3D nei cinema selezionati.

    L'uscita del film nelle sale negli States è programmata per il 17 Settembre 2010, mentre non si conoscono ancora date italiane.

    Il sito ufficiale è: alphaandomega3d.com

    Ecco il primo e lungo trailer internazionale:





    La Lions Gate Entertainment, in vista dell'uscita nei cinema, comincia a rilasciare delle clip promozionali del suo nuovo Alpha e Omega, lungometraggio d'animazione CGI realizzato dall'indiana Crest Animation.

    Ecco le due nuove clip:





    Fonte: comicsblog
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Quattro nuove clip da Alpha e Omega

    Il ritorno al cinema d'animazione della Lions Gate porta il titolo di Alpha e Omega, lungometraggio realizzato dall'indiana Crest Animation interamente con animazioni CGI. Ecco quattro nuove clip:









    Come le grandi, gli studios Lions Gate si buttano nell'abbuffata delle proiezioni stereoscopiche (3D) con un titolo diretto alle famiglie, una animal commedy animata con protagonisti dei lupi e altri animali.

    Il terzetto all'opera sul titolo è composto da Anthony Bell, Ben Gluck e Chris Denk, registi i primi due e sceneggiatore il terzo. Le voci dei protagonisti sono rispettivamente di Justin Long (Humphrey) e Hayden Panettiere (Kate), mentre a fianco dei comprimari troviamo attori del calibro di Dennis Hopper, Danny Glover, Christina Ricci e molti altri.

    In attesa di avere notizie dell'acquisto per il mercato italiano di Alpha e Omega, altre informazioni le trovate nel sito ufficiale: alphaandomega3d.com

    Fonte: animeita.net
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Alpha e Omega è un lungometraggio d'animazione prodotto dalla Lionsgate uscito lo scorso Settembre negli States. In attesa di vederlo arrivare nei nostri cinema vi mostriamo un interessante featurette sulla sua realizzazione.
    Inevitabilmente dietro la realizzazione di un prodotto che non preveda l'utilizzo di personaggi umani, come questa classica animal comedies, c'è sempre lo studio dei soggetti protagonisti.

    Nella featurette che vi proponiamo i due registi Anthony Bell e Ben Gluck ci raccontano il lavoro svolto e ci mostrano immagini tratte dal loro lungometraggio d'animazione contrapposte alle riprese dei lupi di una riserva californiana. Qui hanno incontrato anche le curatrici, le cui informazioni sulla specie hanno contribuito alla resa delle versioni animate dei personaggi.

    Il titolo ha raccolto al momento solo 40 milioni di dollari nei pochi stati in cui è uscito, in attesa di vederlo arrivare anche in Italia.

    Ecco la lunga featurette:



    Fonte: animeita.net
     
    Top
    .
2 replies since 3/9/2010, 17:36   78 views
  Share  
.