Devil

scritto e prodotto da M. Night Shyamalan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    devil-m-night-shyamalan-movie-trailer-first-look-1

    fonte: cineblog.it

    Due mesi dopo l’uscita americana, datata 17 settembre settembre, ovvero il 12 novembre, arriverà anche nei cinema italiani Devil, nuovo horror scritto e prodotto da M. Night Shyamalan. Primo capitolo di una trilogia intitolata The Night Chronicles, Devil ci regala oggi il primo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

    Diretto da John Erick Dowdle ed interpretato da Chris Messina, Geoffrey Arend, Logan Marshall-Green, Bojana Novakovic, Jenny O’Hara, Bokeem Woodbine e Jacob Vargas, Devil sarà un thriller sovrannaturale ambientato in un palazzo pieno di uffici, con alcuni dipendenti intrappolati in un ascensore, in compagnia di una presenza tutt’altro che benevola…




    Edited by hellboy1 - 4/10/2011, 19:12
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    umh,10-piccoli-indianti-dentro-l'ascensore? :unsure:
    non-ho-idea-se-possa-funzionare,anche-se-il-trailer-sembra-interessante

    certo-che-dopo-gli-ultimi-flop-poteva-anche-girarselo-da-sè
    la-regia-non-gli-è-mai-stata-contestata-e-ora-si-mette-a-"vendere"-le-storie?

    Il-regista-è-quello-di-qurantene
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    Questo è un regista che all'inizio della sua carriera aveva destato in me una certa curiosità; ma alla fine dei conti non ho mai amato più di tanto le sue opere, solo The village non mi è dispiaciuto, per il resto ha uno stile che non mi è troppo congeniale.
    Intendo Shamal....o come cavolo si dice. :D
     
    Top
    .
  4. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    :wacko:

    Sciamalannn... ancora....

    Mi fosse mai garbato, vedremo anche questo.

    Questo non promette niente di buono!
     
    Top
    .
  5. principesco88
     
    .

    User deleted


    non sembra malaccio...staremo a vedere
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macina @ 6/9/2010, 18:04)
    Questo è un regista che all'inizio della sua carriera aveva destato in me una certa curiosità; ma alla fine dei conti non ho mai amato più di tanto le sue opere, solo The village non mi è dispiaciuto, per il resto ha uno stile che non mi è troppo congeniale.
    Intendo Shamal....o come cavolo si dice. :D

    Solo-il-soggetto-è-dell'indiano,ed-è-proprio-nei-soggetti-che-toppa-ultimamente.
    Lo-stile-registico-di-shymalan-è-ciò-che-piu-si-avvicina-ad-un-Hitchcock-moderno,il-ragazzo-è-dotato-di-un-tocco
    fuori-dal-comune,costruisce-sequenze-che-sprigionano-tensione-grazie-anche-alle-sole-angolature ^_^ ha-intuizione,
    senso-dello-spazio,e-una-presa-visiva-sempre-interessante. Ma-qui-non-è-in-cabina-di-regia,ha-scritto-e-finanziato,
    tutto-qui.
     
    Top
    .
  7. Kaisersose84
     
    .

    User deleted


    il trailer non è in ita.....cmq mi incuriosice,sono sicuro che dopo la visione di questo film non prenderò mai più un ascensore :-)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    La mente di M. Night Shyamalan (qui solo co-sceneggiatore e produttore) partorisce per l'ennesima volta una storia inquietante dove alla base di tutto c'è il male per eccellenza: il Diavolo. Una storia che per gran parte del film si svolge in ascensore con cinque persone chiuse accidentalmente in esso e via via che scorre il tempo ad ogni mancanza di corrente ogni "vittima" muore, fino al risolutivo finale che in questi casi dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'intera opera. Purtroppo tutto ciò non avviene, ma trascorriamo gli 80 minuti della pellicola senza veri colpi di scena, senza una vera suspance e tensione giusta che da un film del genere è più che lecito aspettarsi. Sotto le sembienze dell'horror si nasconde un film molto psicologico dove al centro c'è l'uomo e i suoi rispettivi "scheletri nell'armadio", che se scoperti generano sofferenze e il fuoco dell'inferno. Purtroppo in definitiva un'occasione mancata, perchè la base della trama era buona, ma l'articolazione e il dipanarsi insieme alla sceneggiatura e al finale non rendono a dovere quello che speravamo potessimo trovare durante la visione.

    Voto: 5,5
     
    Top
    .
  9. bragut
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MrBlù @ 6/9/2010, 17:21) 
    Lo-stile-registico-di-shymalan-è-ciò-che-piu-si-avvicina-ad-un-Hitchcock-moderno,il-ragazzo-è-dotato-di-un-tocco
    fuori-dal-comune,costruisce-sequenze-che-sprigionano-tensione-grazie-anche-alle-sole-angolature ^_^ ha-intuizione,
    senso-dello-spazio,e-una-presa-visiva-sempre-interessante.

    Ogni volta che qualcuno avvicina Shyamalan al grande Hitchcock, un bravo regista muore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bragut @ 15/11/2010, 23:44) 
    CITAZIONE (MrBlù @ 6/9/2010, 17:21) 
    Lo-stile-registico-di-shymalan-è-ciò-che-piu-si-avvicina-ad-un-Hitchcock-moderno,il-ragazzo-è-dotato-di-un-tocco
    fuori-dal-comune,costruisce-sequenze-che-sprigionano-tensione-grazie-anche-alle-sole-angolature ^_^ ha-intuizione,
    senso-dello-spazio,e-una-presa-visiva-sempre-interessante.

    Ogni volta che qualcuno avvicina Shyamalan al grande Hitchcock, un bravo regista muore.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Questa volta mi tocca darti ragione.
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bragut @ 15/11/2010, 23:44) 
    CITAZIONE (MrBlù @ 6/9/2010, 17:21) 
    Lo-stile-registico-di-shymalan-è-ciò-che-piu-si-avvicina-ad-un-Hitchcock-moderno,il-ragazzo-è-dotato-di-un-tocco
    fuori-dal-comune,costruisce-sequenze-che-sprigionano-tensione-grazie-anche-alle-sole-angolature ^_^ ha-intuizione,
    senso-dello-spazio,e-una-presa-visiva-sempre-interessante.

    Ogni volta che qualcuno avvicina Shyamalan al grande Hitchcock, un bravo regista muore.

    ogni-volta-che-qualcuno-spara-una-stronzatona-ad-effetto,un-pò-di-forum-muore.


    ...specie-se-per-farlo-bisogna-quotare-un-vecchio-messaggio,senza-argomentare-il-dissenso.
    Stavo-parlando-delle-doti-tecniche-dell'indiano,della-sua-regia-pulita-e-tesa,della-sua-capacità
    di-delimitare-gli-spazi-e-i-tempi-scenici,della-sua-incalzante-ossessione-della-perfezione-visiva. Di-tecnica-pura.
    Quando-i-soggetti-erano-validi-abbiamo-potuto-vedere-di-che-pasta-è-fatto-il-cineasta,purtroppo-il-50%
    dei-suoi-progetti-non-hanno-le-fondamenta-di-script,quindi-anche-il-resto-và-a-farsi-friggere.
     
    Top
    .
10 replies since 6/9/2010, 10:47   146 views
  Share  
.