Emily The Strange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Emily The Strange

    emily4ep

    Sembra proprio che Chloe Moretz, già vista nei panni di Hit-Girl nel film Kick-Ass (trasposizione cinematografica dell’omonimo fumetto di Mark Millar & John Romita Jr.), sarà la protagonista di Emily The Strange, pellicola basata sul personaggio creato da Rob Reger e la sua casa di produzione, la Cosmic Debris, nel 1993.

    Mike Richardson, fondatore e produttore della Dark Horse Comics, affiancato dalla Universal, produrrà il film insieme a Reger e Keith Goldberg.

    Reger si è detto totalmente soddisfatto della scelta della protagonista che a suo dire ha tutte le capacità per potersi calare nel ruolo e per portare veramente in vita il personaggio.

    Il film si soffermerà sulle origini di Emily e dei suoi quattro gatti Sabbath, Nee-Chee, Miles e Mistery.
    Sulla data di uscita non si hanno date ufficiali, si parla solo di un generico 2013.

    Fonte: animemovieforever.net

    Edited by hellboy1 - 30/9/2011, 19:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Ho letto la notizia qualche giorno fa... non so che pensare, Emily mi piace un sacco :D ma già è stata sdoganata più di quanto avrei voluto... mi puzza di progetto pseudo-burton-edulcorato, ma insomma.... ora è presto, con almeno le prime immagini potremmo farci un'idea.

    La Moretz tra l'altro sta pure girando il ramake ameregano di Let me in (e sono proprio curiosa di vedere che combinano!), fa tutto lei. :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristessa @ 10/10/2010, 13:19)
    La Moretz tra l'altro sta pure girando il ramake ameregano di Let me in (e sono proprio curiosa di vedere che combinano!), fa tutto lei. :lol:

    Avevo già detto la mia al riguardo nell'apposito Topic.
    Lo considero tutt'ora un lavoro inutile e se mai lo vedrò sarà SOLO per vedere come recita la Moretz.
     
    Top
    .
2 replies since 8/10/2010, 17:39   743 views
  Share  
.