Buried - Sepolto

di Rodrigo Cortés

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sorry™
     
    .

    User deleted


    Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato di questa interessante iniziativa legata a Buried - Sepolto, l'atteso film con Ryan Reynolds.


    ANTEPRIMA TEST PER IL PUBBLICO ITALIANO:
    3 MESI PRIMA DELL’USCITA USA

    PROIEZIONE A INVITI DEL FILM

    “BURIED – Sepolto”

    Il 5 luglio alle 21.00 presso la Sala Trevi di Roma, 96 invitati selezionati potranno vedere, con 3 mesi di anticipo rispetto alla data di uscita americana, un film che la critica ha già definito “cult” – Il film interpretato da Ryan Reynolds ha debuttato al Sundance Film Festival ed uscirà in Ottobre – Sistemi antipirateria all’avanguardia per l’anteprima romana


    Roma 25 giugno 2010 - Occasione unica per pochissimi fortunati. Lunedì 5 luglio alle ore 21:00 presso la Sala Trevi di Roma (Vicolo del Puttarello, 25) 96 selezionatissimi invitati potranno vedere, con mesi di anticipo rispetto all’uscita ufficiale nelle sale americane, “BURIED – Sepolto”, film interpretato da Ryan Reynolds e già definito un cult.

    Per la prima volta in Italia un’anteprima test esclusivamente dedicata al pubblico è stata organizzata con così largo anticipo rispetto all’uscita americana. Per assistere all’anteprima sarà sufficiente collegarsi al sito www.moviemax.it completare il form d’iscrizione e ricevere la mail di conferma.
    Soltanto le persone che riceveranno la mail di conferma potranno accedere in sala per la visione del film.
    Per volere dei produttori alla proiezione non saranno invitati giornalisti o gli operatori del settore ma solo il pubblico comune e per questo grande attenzione verrà riservata per proteggere il film dalla pirateria e dalle fughe di notizie sulla trama.

    La mattina del 5 luglio alcuni responsabili della casa di produzione sbarcheranno a Roma con la pellicola del film che, una volta finita la proiezione, verrà immediatamente riportata in patria.

    Gli invitati saranno pregati di consegnare i telefoni cellulari all’entrata, all’interno della sala verranno utilizzati dei dispositivi ad infrarossi per assicurarsi che in nessun modo vengano rubate delle immagini e agli ospiti verrà richiesto di firmare una dichiarazione che imporrà segretezza rispetto alla trama del film.

    Del film, presentato al Sundance Festival, si sa pochissimo ovvero… la location, una cassa sotterrata, il cast, composto da un unico attore, Ryan Reynolds (X men le origini: Wolverine, Ricatto d’Amore oltre che marito di Scarlett Johansson) ed il suo obiettivo, riuscire a far arrivare i soccorsi ed uscirne vivo solo grazie all’aiuto di un cellulare, un accendino ed una matita. Prima della visione notturna del film al Sundance Festival lo stesso Reynolds ha dichiarato, riferendosi alla difficoltà di girare un film di questo tipo: "Spero che a voi questo film piaccia tanto quanto io ho odiato girarlo".



    Fonte:Badtaste.it
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Che-cosa-sono-tutte-ste-fesserie? Segretezza-sulla-trama? :lol:
    Invitano-al-cinema-ma-fanno-firmare-dichiarazioni-di-segretezza? :lol:
    Nessun-giornalista? Ma-che-se-ne-andassero-a-fanculo.

    Cmq-progetto-ambizioso-ma-interessante,quando-sarà-presentato
    ai-comuni-mortali-probabilmente-lo-guarderò.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    Io la trama la so. :ph34r:
    Mi arrivano ancora comunicati dagli uffici stampa di alcuni distributori italiani, data la lunga collaborazione con Horrorblood.com (che forse riuscirò a riprendere tra un po' di tempo), e benché nell'allegato si parli di segretezza nella mail è presente una breve trama del film.

    Ecco, l'ho pure trovata in inglese su IMDB, posto questa che non si sa mai:
    Paul is a U.S. contractor working in Iraq. After an attack by a group of Iraqis he wakes to find he is buried alive inside a coffin. With only a lighter and a cell phone it's a race against time to escape this claustrophobic death trap.
     
    Top
    .
  4. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Anche io si benissimo di cosa parla.

    Ahahahhahahahhahahahhaha

    Che baggianata!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    praticamente la puntata di csi girata da tarantino :lol:
     
    Top
    .
  6. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Io mi sono registrato, magari mi capita i vederlo a gratis!

    :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho visto il trailer al cinema.
    Inquietante.
    Fa molto "Vanishing".
    Lo vedrò quasi sicuramente :)

    Edited by [pako] - 13/9/2013, 18:49
     
    Top
    .
  8. Kok93
     
    .

    User deleted


    buried-sepolto-locandina-ita-finale

    Titolo: Buried
    Nazione: Spagna
    Regia: Rodrigo Cortès
    Cast: Ryan Reynolds
    Anno: 2010
    Uscita: Ottobre

    Trama:
    Paul Conroy è un camionista che lavora per il governo in Iraq. Dopo un attacco, si risveglia in una tomba con un accendino e un telefonino, l'unica sua speranza...

    Visto a Madrid in un cinema dove danno solo film in lingua originale sottotitolati, Buried è uno dei migliori film di questo 2010 che di certo c'ha regalato già buone pellicole. Un horror/thriller psicologico che è anche in fin dei conti un "One Man Show" (Reynolds unico attore) ben gestito, considerando anche che non è facile reggere un film del genere sulle proprie spalle, ma il marito della Johannson ce la fa e anche davvero molto bene. Girato unicamente nella tomba, il film mantiene sempre alta la tensione, grazie anche ad un ottimo uso della colonna sonora (anche se è presente pochissimo), ad un montaggio pressochè perfetto e ad un plot altrettanto bello e interessante, con tanto anche un po' di ironia nella parte iniziale.. Non posso rivelare niente perchè si finirebbe nello spoiler, ma, fidatevi: gotevi questo spettacolo. E' un film unico.

    Voto: 9

    Edited by hellboy1 - 17/1/2012, 20:12
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    https://dvd.forumcommunity.net/?t=38551600

    se ne parlava qui, ma come anteprima... non so cosa preferite fare con l'index
     
    Top
    .
  10. bragut
     
    .

    User deleted


    Ma lasciarlo stare Hitchcock no, eh???
     
    Top
    .
  11. Kok93
     
    .

    User deleted


    No. Assolutamente. Mai lasciare stare grandi autori. Questo, poi, è un grandissimo film. E partire prevenuti come sempre è da stupidi.
    Questo, poi, l'è un gran film. Da vedere assolutamente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kok93 @ 10/10/2010, 18:12)
    No. Assolutamente. Mai lasciare stare grandi autori. Questo, poi, è un grandissimo film. E partire prevenuti come sempre è da stupidi.
    Questo, poi, l'è un gran film. Da vedere assolutamente.

    io lo vedrò per curiosità ma dopo il tuo commento il bragut col cazzo che lo farà :lol:
     
    Top
    .
  13. bragut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kok93 @ 10/10/2010, 18:12)
    No. Assolutamente. Mai lasciare stare grandi autori. Questo, poi, è un grandissimo film. E partire prevenuti come sempre è da stupidi.
    Questo, poi, l'è un gran film. Da vedere assolutamente.

    grazie per avermi dato dello stupido. detto da te mi fa sentire intelligente.

    tornando a parlare del film, io non sono partito prevenuto. Ho solamento detto "Ma lasciarlo stare Hitchcock no, eh???". Adesso ti spiego meglio che forse non ci sei arrivato. Io non ho nulla contro questo film, anzi lo vedrò di sicuro. Ho invece una certa insofferenza verso quelle persone limitate (pubblicitari, distributori, produttori, anche critici a volte) che usano i nomi di grandi registi del passato come elementi di marketing per vendere meglio il film agli spettatori. Adesso è chiaro che non ho nulla contro il film oppure devo farti un paio di disegnini?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Oh bragut, se il film ti sta sulle palle basta che lo dici eh, tanto qua siamo tutti amici
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 11/10/2010, 01:50)
    Oh bragut, se il film ti sta sulle palle basta che lo dici eh, tanto qua siamo tutti amici

    infatti. Inutile-girarci-intorno,se-non-gli-piace-non-gli-piace
     
    Top
    .
85 replies since 25/6/2010, 19:13   1527 views
  Share  
.