L'immortale

J.Renò dalla factory di Luc Besson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Charly Matteï ha chiuso con il suo passato da fuorilegge. Da 3 anni conduce una vita tranquilla dedicandosi alla moglie e ai due figli. Ma una mattina viene abbandonato nel parcheggio del vecchio porto di Marsiglia con 22 pallottole nel corpo. Contro ogni aspettativa non morirà...Una storia ispirata a fatti realmente accaduti, ma dove tutto è inventato, nel cuore del milieu marsigliese

    locandina-l-immortale

    USCITA CINEMA: 05/11/2010
    REGIA: Richard Berry
    SCENEGGIATURA: Richard Berry, Matthieu Delaporte, Alexandre de la Patellière, Eric Assous
    ATTORI: Jean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin, Marina Foïs, Joey Starr, Richard Berry, Philippe Magnan, Fani Kolarova, Moussa Maaskri, Claude Gensac, Venantino Venantini, Guillaume Gouix, Dominique Thomas, Martial Bezot, Daniel Lundh, Max Baissette de Malglaive
    Ruoli ed Interpreti

    MONTAGGIO: Camille Delamarre
    MUSICHE: Klaus Badelt
    PRODUZIONE: EuropaCorp Distribution
    DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
    PAESE: Francia 2010
    GENERE: Drammatico, Poliziesco, Thriller
    DURATA: 115 Min
    FORMATO: Colore



    Il-trailer-è-presentato-male-e-montato-malissimo,ma-ho-qualche-flebile-speranza!

    Edited by hellboy1 - 15/9/2011, 17:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrBlù @ 21/10/2010, 13:41) 
    Il-trailer-è-presentato-male-e-montato-malissimo,ma-ho-qualche-flebile-speranza!

    Hai buon occhio Mr.
    L'ho visto ieri sera e m'è piaciuto parecchio.
    La trama è di per sé quanto di più semplice possa esistere (lui, ex boss della mala francese, viene crivellato da 22 proiettili da dei rivali in "affari" ma nonostante ciò sopravvive e si mette a dare la caccia ai suoi aguzzini). Fine.
    Paradossalmente il film è molto emozionante e vede l'intero cast calarsi perfettamente nei panni dei vari personaggi (una cosa che non si vede molto di frequente ultimamente) rendendo più che verosimile l'intera vicenda.
    Non sarà uno di quei film che verranno ricordati a lungo ma, secondo me, merita comunque di esser visto.
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    beh-è-una-sorta-di-giustiziere-della-notte-in-versione-polar-francese,di-certo-non-si-punta-sul-soggetto,
    ma-sulla-sua-messa-in-scena ^_^ mi-fà-piacere-che-reputi-il-film-ben-fatto,e-i-personaggi-ben-calati-nei-rispettivi-ruolo.
    Se-a-questo-si-affiancherà-un-ritmo-adeguato-e-una-fotografia-sufficentemente-livida-credo-che-farà-breccia-anche-nel-mio-cuoricino :D :wub:
     
    Top
    .
  4. Andy Roddick
     
    .

    User deleted


    Se oggi comprate la Gazzetta, a pagina 89 di SportWeek trovate un buono per vederlo gratis al cinema oggi o domani. ;)
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2010, 13:41   75 views
  Share  
.