Wolverine: L’immortale

di James Mangold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    WOLVERINE 2

    È stato recentemente annunciato che le riprese di Wolverine 2 (titolo provvisorio) dovrebbero iniziare a Marzo 2011 nella città di New York, ma non c’è ancora la certezza assoluta di chi sarà a dirigere il progetto. La presenza di Darren Aronofsky come direttore sembra ormai certa, anche se non c’è ancora la conferma ufficiale, ne da parte del regista ne da parte della produzione, nelle mani della Fox.

    Dopo il periodo di riprese a New York, il set si dovrebbe spostare in Giappone per girare le parti restanti del film, che sarà basato sul Wolverine creato da Chris Claremont & Frank Miller. Pare che la Fox abbia scelto il mese di Marzo per cercare di non creare contrattempi con gli impegni promozionali di Aronofsky, in uscita con il suo ultimo film Black Swan, e sembra inoltre che la location di New York sia stata scelta proprio per venire incontro allo stesso Aronofsky e a Hugh Jackman, in modo da non farli allontanare troppo dalle rispettive famiglie.

    Con questa ultima dichiarazione, sembra veramente questione di giorni prima che il regista dichiari il suo effettivo coinvolgimento nel progetto.

    Fonte: animemovieforever

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 15:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Che assurdo. Sono curioso di vedere cosa combina il regista di "Requiem for a dream", alle prese con una produzione così bella grande, e con un eroe dei fumetti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Vediamo innanzitutto se le voci che lo vogliono alla regia saranno confermate...
    ...detto ciò credo che far peggio del primo 'Uòlverin" sarà davvero difficile vista l'ilarità che ha destato quel film.
     
    Top
    .
  4. Kok93
     
    .

    User deleted


    Più che altro è la fox il problema. L'abbiamo visto con quasi tutti i cinecomic suoi: libertà artistica pari a 0 (esclusi i primi due X).
    Cmnq la novel su cui si dovrebbe basare il film promette benissimo, se poi Aronofsky riesce a ottenere ciò che vuole, uno dei migliori cinecomic verrà fuori... Poco ma sicuro...
     
    Top
    .
  5. principesco88
     
    .

    User deleted


    io non ho capito perchè la marvel ha suddiviso i suoi progetti un pò a cavolo di cane fra le distribuzioni:

    hulk a universal
    xmen e wolverine a fox
    spiderman a sony
    iron man a paramount

    e altri che non rammento...
     
    Top
    .
  6. Kok93
     
    .

    User deleted


    hulk e Iron Man sono dei Marvel Studios, casa di produzione cinematografica della Marvel ;)
    Cmnq quella che ne ha più di tutti è la fox per ora... Dopo i Marvel Studios certo...
    Cmnq eccoti uno schema:

    FOX: X-Men (tutti), DareDevil, Elektra, I Fantastici 4, Silver Surfer
    New Line Cinema: Blade (non sono sicuro che cel'abbia ancora)
    Sony: Spider-man, Ghost Rider, Men in Black (sono personaggi marvel se non erro)
    LionsGate: Punisher (in procinto di tornare alla marvel e poi passare alla Sony)
    Marvel (Disney): tutti gli altri
     
    Top
    .
  7. principesco88
     
    .

    User deleted


    si kok sono della marvel ma i brd sono distribuiti dale case universal e paramount (li ho sottomano)
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Spero-che-Aronofsky-non-aderisca-al-progetto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 27/10/2010, 12:15)
    Spero-che-Aronofsky-non-aderisca-al-progetto.

    mi associo. inoltre visti i precedenti che il regista ha avuto con la 20th Century (per il quale si è trovato il budget dimezzato durante le riprese de "l'albero della vita" solo perché pretendeva libertà artistica) la vedo veramente dura che si imbarchi in un progetto che ha tutto l'aspetto dell'ennesimo blockbusterone pieno di effetti speciali sequel di un ignobile "origini"
     
    Top
    .
  10. Kok93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principesco88 @ 26/10/2010, 20:57)
    si kok sono della marvel ma i brd sono distribuiti dale case universal e paramount (li ho sottomano)

    Si, ma non hai capito: una cosa è distribuire, l'altra è distribuire e produrre!
    Hulk (a parte quello di Ang lee) e Iron Man sono prodotti dalla Marvel, con la Paramount e l'Universal c'è solo un accordo di distribuzione...
    mentre gli altri (Fox, Sony e LionsGate) li producono direttamente i film, dalla Marvel hanno comprato solo i diritti di sfruttamento cinematografico dei personaggi.

    Poi, ragazzi, ormai per Wolverine a comandare è Hugh Jackman: dipende da lui. Hugh lo vuole, speriamo venga accontentato, visto che Darren con il suo aiuto potrebbe ottenere ciò che cerca...

    Edited by Kok93 - 27/10/2010, 14:45
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 27/10/2010, 12:15)
    Spero-che-Aronofsky-non-aderisca-al-progetto.

    E invece la maledizione dell'incasso facile lo colpirà di sicuro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Mi accodo alla tua speranza :P ;)
     
    Top
    .
  12. Kok93
     
    .

    User deleted


    Spiace per raystorm e MrBlù: Aronofsky è il regista
    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...16183&Itemid=87

    Manca solo la conferma ufficiale della Fox...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    The Wolverine il nuovo film di Darren Aronofsky

    Dal sito HitFix, apprendiamo che il regista del sequel di X-Men Origins: Wolverine, Darren Aronofsky, ne ha deciso il titolo.

    Sui manifesti pubblicitari non vedrete X-Men Origins: Wolverine 2, ma semplicemente The Wolverine. Questo non ci dà indicazioni se sarà effettivamente un sequel della prima pellicola solitaria del 2009, o se sarà un nuovo primo capitolo per le vicende cinematografiche dell’artigliato canadese, sempre interpretato dall’attore Hugh Jackman.

    Scritto da Christopher McQuarrie (The Usual Suspects, Valkyrie), The Wolverine è basato in parte sulla miniserie del 1982 scritta da Chris Claremont e disegnata da Frank Miller, in cui Logan duellava con dei ninja e criminali di Tokyo, per il cuore della sua ex–fiamma, Mariko la figlia di Lord Shingen.

    image

    Fonte: animemovieforever.net
     
    Top
    .
  14. Film Reel
     
    .

    User deleted


    "The Wolverine", bel titolo.
     
    Top
    .
  15. markrock
     
    .

    User deleted


    Darren Aronofsky abbandona The Wolverine

    image

    Un fulmine a ciel sereno, che ha del clamoroso. Darren Aronofsky non dirigerà più The Wolverine! Ad annunciarlo lo stesso regista:

    “Più parlavo del film con i miei collaboratori alla Fox, più ci rendevamo conto che la produzione mi avrebbe tenuto lontano dagli Stati Uniti per quasi un anno. Non mi sentivo a mio agio all’idea di stare così lontano dalla mia famiglia per così tanto tempo. Mi dispiace molto di non poter vedere crescere il progetto, perché ha una sceneggiatura splendida e non vedevo l’ora di lavorare ancora assieme al mio caro amico Hugh Jackman”.

    Congiunta la replica della 20th Century Fox:

    “Mentre siamo, ovviamente, dispiaciuti che Darren non possa fare The Wolverine, capiamo anche le sue motivazioni e le rispettiamo. Avendo realizzato con lui sia The Wrestler che Il Cigno Nero, sappiamo che è un talento straordinario e non vediamo l’ora di lavorare ancora con lui a progetti futuri. Hugh Jackman e la Fox hanno ancora intenzione di lavorare al 100% a The Wolverine. Ci riuniremo e andremo avanti con forza.”

    Dopo mesi e mesi di pre-produzione, Aranofsky ha quindi incredibilmente abbandonato la barca poco prima di salpare, dopo aver detto addio lo scorso anno anche al reboot di Robocop. E adesso? A.A.A. cercasi un nuovo regista per Wolverine 2.
     
    Top
    .
48 replies since 26/10/2010, 12:40   939 views
  Share  
.