Maschi contro femmine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Il film prende come fonte inesauribile di argomento il rapporto tra l'uomo e la donna, andando a scavare tra amori finiti male, tradimenti, curiosità e stravaganze anche dei rapporti a prima vista tradizionali. Alessandro Preziosi interpreta un misogino sciupafemmine in conflitto con la sua vicina di casa femminista, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, allenatore di serie A di pallavolo femminile, tradisce sua moglie Lucia Ocone con Giorgia Wurth, la bella schiacciatrice della sua squadra, Nicolas Vaporidis e la sua coinquilina Chiara Francini, lesbica, si innamorano della stessa ragazza, Sarah Felberbaum e si sfidano per conquistarla durante una vacanza in Corsica, Carla Signoris, in crisi di mezz'età e lasciata dal marito Francesco Pannofino, entra nel tunnel della chirurgia plastica.




    Ne ho sentito parlare molto bene, poi De Luigi :lol: ...

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Mamma mia, avrebbero potuto chiamarlo anche "Idioti contro prostituite" tanto era uguale. Non bastano certamente le battute di De Luigi, sicuramente ottima la sua prova, e della Signoris, per salvare questa pellicola che fa del sesso il suo pezzo forte. Ma sarà davvero il suo pezzo forte? No perchè a me è sembrato certe cose di averle già viste e riviste in altri film: tradimenti, rubacuori, lieto fine. Il tutto condito da una volgarità "nascosta" non indifferente. In alcuni punti fa ridere, anzi sorridere giusto con Ruffini, De Luigi e la Signoris.

    5=
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    trascinato stasera...

    Vomitevole, disgustoso, film del genere rovinano il cinema. Davvero.

    Voto 4
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 6/11/2010, 02:10) 
    trascinato stasera...

    Vomitevole, disgustoso, film del genere rovinano il cinema. Davvero.

    Voto 4

    concordo, mamma mia...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    No ma così è troppo, non esiste...roba da matti
    Oh, ma porca la ******* (sì, era una bestemmia), ma come si fa?!?!
    Ma davvero ner dumiladieci siamo ancora alle allusioni e ai doppisensi su "duro" e "fallo"?
    Ma si può davvero fare un film così? E chissà quanto è costato...
    Ma andate a fanculo, guarda 4 è pure troppo, ritratto: 3, e spero che Brizzi muoia sotto al camion del bottino perché è il vero demonio
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    che-uomo,che-maschio...
    non-mi-interessa-se-sei-andato-per-soddisfare-qualche-tuo-amico-cerebroleso-o-la-tua-amichetta
    quello-che-conta-è-che-ti-sei-piegato-anche-a-Brizzi, complimenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    No no in realtà potevo disertare benissimo, avevo anche un altro paio di opzioni, quando ho detto trascinato intendevo da me stesso :lol:
    Boh, avevo voglia di andare al cinema come luogo, non andavo da una vita...la stagione è stata magrissima... :cry:
    Comunque non lo farò più, promesso, la prossima volta che mi viene voglia di cinema faccio la coda per il biglietto, entro a vedere i trailer e me ne vado :lol:
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 6/11/2010, 12:49) 
    No no in realtà potevo disertare benissimo, avevo anche un altro paio di opzioni, quando ho detto trascinato intendevo da me stesso :lol:

    che-tristezza :(
    hai-cercato-anche-di-giustificarti,con-una-scusa-degna-di-Cristina-Parodi!
    il-pelo (anche-quando-si-parla-di-shaved) può-dare-alla-testa, ti-serva-da-lezione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    moldi, sei immondo: la figa può aspettare un paio d'ore, tu hai pagato per vedere un film di merda e probabilmente non hai nemmeno trombato quella sera. vergogna.

    il film non sarà merdoso di sicuro come albakiara ma è ovvio che sia da evitare come la peste
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Inutile vergognoso è dir poco, ieri sera c'ha accannato la partitona de Fifa pe anda a vede sta roba...è gia da un pezzo che noto un certo declino (non che i tuoi gusti cinematografici siano mai stati di altissimo livello :D ) ma ogni giorno mi sorprendi di piu...curioso di vedere fin dove arriverai :lol:

    Ps: la figa non l'ha vista sicuro... -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Ma chi vi ha detto che sono andato con/per la topa? Ero con un amico e 2 coppie -_-
    Non mi sono mai piegato per la topa, MAI.
    Sì forse fisicamente, per leccarla meglio :lol:

    CITAZIONE (Munny Edwards @ 6/11/2010, 13:14) 
    Inutile vergognoso è dir poco, ieri sera c'ha accannato la partitona de Fifa pe anda a vede sta roba...

    Ecco perchè non ho risposto al mandra :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah beh...il solito negrone DC da 86, ora se spiega tutto :lol:

    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 6/11/2010, 13:23) 
    Ecco perchè non ho risposto al mandra :lol:

    Eh ma ndo vai...il mandra sara informato :D
     
    Top
    .
11 replies since 30/10/2010, 15:22   169 views
  Share  
.